Balotelli
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Balotelli
infortunio per Balotelli: problema muscolare al polpaccio destro

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Balotelli
che palle! Sembrava un crampo solamente..
- torino4ever
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Balotelli
si infortuna un po' troppo spesso 
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Balotelli
Quell'avatar... È tornato gooner??torino4ever ha scritto:si infortuna un po' troppo spesso
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Balotelli
Quello che ho pensato subito anch'iodoriangrey1983 ha scritto:Quell'avatar... È tornato gooner??torino4ever ha scritto:si infortuna un po' troppo spesso
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Balotelli
doriangrey1983 ha scritto:Quell'avatar... È tornato gooner??torino4ever ha scritto:si infortuna un po' troppo spesso
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Balotelli
doriangrey1983 ha scritto:Quell'avatar... È tornato gooner??torino4ever ha scritto:si infortuna un po' troppo spesso
IL TRAPIANTO E' VITA!
Balotelli
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

Balotelli
Tramite il sito ufficiale, il Milan ha fatto il punto sulle condizioni fisiche di Mario Balotelli, calciatore costretto a lasciare il campo al minuto numero 81 durante l'amichevole contro i Los Angeles Galaxy: "AC Milan comunica che nel corso della partita contro i L.A. Galaxy Mario Balotelli ha avvertito un problema muscolare al polpaccio destro. Al suo rientro in Italia il calciatore effettuerà alcuni esami di controllo".
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
ricky811
- Star

- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Balotelli
meno male che quando ho scritto che balotelli ce n'ha sempre una il buon kolao mi ha risposto che vaneggiavo 

Balotelli
Non mi pare l'atteggiamento giusto con cui confrontare opinioni differenti. E parlo di questo post e di quelli precedenti. Ti invito ad utilizzare dei toni meno provocatori nell'esporre le tue rispettabili opinioni, rispettabili come quelle degli altri.ricky811 ha scritto:meno male che quando ho scritto che balotelli ce n'ha sempre una il buon kolao mi ha risposto che vaneggiavo
Grazie.
-
ricky811
- Star

- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Balotelli
eh ma un po di ironia mai ehRUMePERA ha scritto:Non mi pare l'atteggiamento giusto con cui confrontare opinioni differenti. E parlo di questo post e di quelli precedenti. Ti invito ad utilizzare dei toni meno provocatori nell'esporre le tue rispettabili opinioni, rispettabili come quelle degli altri.ricky811 ha scritto:meno male che quando ho scritto che balotelli ce n'ha sempre una il buon kolao mi ha risposto che vaneggiavo
Grazie.
Balotelli
un po' sì 
- kolao95
- Pallone d'oro

Balotelli
Magari sta sempre infortunato, non lo prendi, e rientra nelle partite in cui ce l'hai contro e ti fa anche doppietta o tripletta, che ne sairicky811 ha scritto:meno male che quando ho scritto che balotelli ce n'ha sempre una il buon kolao mi ha risposto che vaneggiavo