Fantacalcio - Tabella degli incroci 2013-2014
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ribadisco che l appetibilità del Catania è con il Torino.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
-
- Titolare
- Iscritto il:29.08.12 - 10:07 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sarò matto io ma:doriangrey1983 ha scritto:vabè risparmiare ma queste 2 scelte x me ti farebbero incamerare 1/2 gol subiti a partita... esagero certo ma non si discosterebbe troppo dalla realtà... io almeno ad Andujar affiancherei un medio top altrimenti qualsiasi altro dal mezzo in giù sono un azzardo troppo grande... come ben dice luca di bardi ad es...fedrossonero ha scritto:Bardi/andujarMeridiano ha scritto:catania-Livorno
Nicola/maran
1) se per voi una difesa senza ogbonna e gillet, è più sicura di una difesa collaudata con uno dei migliori portieri in circolazione, non sono d'accordo
2) storicamente, le squadre di ventura fanno un gran gioco ma guarda più alla parte offensiva di quella difensiva
3) Nicola è secondo me un grande allenatore e non si farà fregare dal salto. Quindi prima non prenderle e poi vediamo
Facciamo una scommessa su chi prende più gol tra il por del toro e bardi?
Poi se per voi il por del toro è un portiere medio grande, senza sapere il nome, siamo su due pianeti diversi (non è detto che il mio sia giusto eh....)
però io terrei in considerazione anche la modifica sostanziale nell'assetto tattico del toro: il 352 offre sicuramente maggiore copertura del vecchio 442/424
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo con il buon rum: ventura ha trovato l'abito giusto per il toro sacrificando parte del suo credo calcistico. Terrei presente che il toro ha giocato con il 3 5 2 le ultime 4 l'anno scorso perdendo 1 0 a milano,0 0 con il genoa,1 1 chievo e 2 2 catania(squadre gia salva cmq).
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- MisakaMikoto
- Titolare
- Iscritto il:26.07.13 - 15:23 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il problema non è Nicola, il problema è che il livorno ha un gap tecnico rispetto a tutte le altre abbastanza proofondo, secondo me. Non prenderà gli stessi gol del Pescara, ma sicuramente non conterei sui loro portieri (e anche in B spesso e volentieri hanno palesato grossi limiti)fedrossonero ha scritto:
Sarò matto io ma:
1) se per voi una difesa senza ogbonna e gillet, è più sicura di una difesa collaudata con uno dei migliori portieri in circolazione, non sono d'accordo
2) storicamente, le squadre di ventura fanno un gran gioco ma guarda più alla parte offensiva di quella difensiva
3) Nicola è secondo me un grande allenatore e non si farà fregare dal salto. Quindi prima non prenderle e poi vediamo
Facciamo una scommessa su chi prende più gol tra il por del toro e bardi?
Poi se per voi il por del toro è un portiere medio grande, senza sapere il nome, siamo su due pianeti diversi (non è detto che il mio sia giusto eh....)
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti il ruolo del portiere è molto importante come base di partenza... Se nn si vuol pagare buffon tanto almeno si deve scegliere un portiere o un incrocio dove teoricamente si beccano meno malus e con alcuni portieri(squadra di alta classifica). Poi beh ognuno puó diversificare alcune posizioni di classifica pero... I portieri mi medio/bassa da incrociare tra loro son troppo un rischio (io sono uno di alcuni che puntó su andujar/sorrentino pentendomi molto...)
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
-
- Titolare
- Iscritto il:29.08.12 - 10:07 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nicola gioca 3412 con schiattarella e gemiti esterni quindi a 5.
Onestamente io mi fido più di 3 che giocano insieme da un anno che una difesa che ha perso i suoi due punti di forza passando dal giocare da 4 a 3.
E il liv ha aggiunto bardi (se fa la stessa prestazione di pegolo, son sicuro che il voto sarà più alto).
Ripeto, sono pronto a scommettere che il liv prende meno gol del toro (anche pensando che ventura al terzo e ultimo anno)!
È sottointeso che se ci fosse la possibilità di prendere il portiere della fiore e Marchetti non avrò dubbi.
Onestamente io mi fido più di 3 che giocano insieme da un anno che una difesa che ha perso i suoi due punti di forza passando dal giocare da 4 a 3.
E il liv ha aggiunto bardi (se fa la stessa prestazione di pegolo, son sicuro che il voto sarà più alto).
Ripeto, sono pronto a scommettere che il liv prende meno gol del toro (anche pensando che ventura al terzo e ultimo anno)!
È sottointeso che se ci fosse la possibilità di prendere il portiere della fiore e Marchetti non avrò dubbi.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho capito, ma i centrali del Toro hanno più esperienza e altra qualità rispetto a quelli amaranto.
-
- Titolare
Glik Moretti bovo vs Bernardini emerson Valentini
Sicuramente più esperienza ma meno qualità.
Vedremo vedremo
Sicuramente più esperienza ma meno qualità.
Vedremo vedremo
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sulla qualità non sono convinto.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dorian, l'incrocio va fatto con portieri di medio-bassa classifica mica lo puoi fare con milan-inter, non avrebbe senso.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
Non contraddire Sir Alex.TheSpecial03 ha scritto:Dorian, l'incrocio va fatto con portieri di medio-bassa classifica mica lo puoi fare con milan-inter, non avrebbe senso.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Lo scorso anno aveva Buffon (Marchetti); Basta, Campagnaro, Barzagli, Pasqual; Diamanti, Hamsik, Ljajic; Cavani, Di Natale, Balotelli.
Purtroppo è arrivato quarto per via di una stagione sfortunata.
Purtroppo è arrivato quarto per via di una stagione sfortunata.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
E De Gea; Rafael, Jones, Ferdinand, Evra; Carrick, Cleverley; Kagawa, Rooney, Welbeck; Van Persie dall'altra parte
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania