Destro
Moderatore:Shailok
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dispiace perchè il ragazzo è valido ma credo che senza la preparazione la sua stagione sarà un altro fallimento
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Destro
Ogni volta che parlo è una sentenza
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Nome:Gianluca
- Contatta:
Destro
uwa io ci speravo che potesse fare un buon campionato così andava ai mondiali
Tu mi rendi felice
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Destro
Beh sarà ancora piu da wall street no? Quasi nessuno si disperera x averlo... Quasi come muriel... Con l'incognita ke muriel era probabile poi fosse protagonista, destro difficile... Ma nn si sa mai... Tt dipende dal prezzo... Se tipo non supera i 30-40/1000 è da prendere
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Destro
Wall street fino ad un certo punto ma anche se il prezzo è in forte calo, non è detto che convenga prenderlo.doriangrey1983 ha scritto:Beh sarà ancora piu da wall street no? Quasi nessuno si disperera x averlo... Quasi come muriel... Con l'incognita ke muriel era probabile poi fosse protagonista, destro difficile... Ma nn si sa mai... Tt dipende dal prezzo... Se tipo non supera i 30-40/1000 è da prendere
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Destro
Ma non era paolino che aveva questo influsso malefico?Bremec ha scritto:Ogni volta che parlo è una sentenza
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
Destro
rientra a ottobre?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Destro
http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 08&t=26487RUMePERA ha scritto:rientra a ottobre?
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
Destro
Ho letto altrove che i problemi sono aumentati ed il rientro è difficile prima di ottobre, per quello chiedevobiancodisera ha scritto:http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 08&t=26487RUMePERA ha scritto:rientra a ottobre?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Destro
Hai perfettamente ragione.
Rientro non prima di ottobre.
Rientro non prima di ottobre.
http://www.asromaradio.it/rassegna-stam ... ntano.htmlL’attaccante è tornato ieri nella clinica di Sirmione (a Brescia) e non parteciperà alla tournée americana. Da Trigoria (dove si è visto solo un paio di giorni) lo danno in miglioramento, ma il mistero col passare delle ore (e delle voci) si sta trasformando in spavento. Il rischio è di quelli grossi, si teme che la meniscopatia sofferta e il recupero frettoloso nel finale della scorsa stagione abbia fatto insorgere una lieve forma di gonartrosi. Malattia davvero ostica: si tratta di un’artrite degenerativa della cartilagine articolare che solitamente affligge gli over 60.
Per ora sono solo voci, ma il nervosismo che regna nell’entourage del giocatore (il suo agente la scorsa settimana ha aggredito un cameraman) non fa che alimentare la preoccupazione per il secondo acquisto più costoso della Roma americana. Esclusi per il momento nuovi interventi chirurgici si prosegue con la terapia che include movimenti rotativi e di flesso-estensione del ginocchio. Quel che è certo è che non si sa quando Destro sarà disponibile, ma certamente lo sarà non prima di ottobre
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
-
- Titolare
- Iscritto il:29.08.12 - 10:07 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Destro
Pupillone.
L'anno scorso mi ha dato una delusione troppo grande per poterlo riconfermare.
Se rimangono anche osvaldo o borriello, secondo ma potrebbe anche rischiare di essere prestato (Chievo
Con sannino??)
Che ne pensate?
L'anno scorso mi ha dato una delusione troppo grande per poterlo riconfermare.
Se rimangono anche osvaldo o borriello, secondo ma potrebbe anche rischiare di essere prestato (Chievo
Con sannino??)
Che ne pensate?
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Destro
spero il più tardi possibileale23 ha scritto:Quando è previsto il rientro in squadra?
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Destro
Mazzave che cattivelli...comunque di preciso non si hanno ancora i tempi di recupero,sta facendo ancora fisioterapia e potenziamento che io sappia.Nicchio ha scritto:spero il più tardi possibileale23 ha scritto:Quando è previsto il rientro in squadra?
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Destro
pensate che lo tengo al Manager senza volerlo
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania