doriangrey1983 ha scritto:spero proprio di finire contro la cappuccini & brioches...già ho
.......
Sorteggio Coppa LFV
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Sorteggio Coppa LFV
tremo tutto
I miei articoli per MondoPallone.it
- osber1980
- Campione

- Località:Verona [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sorteggio Coppa LFV
MITICO!!!!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sorteggio Coppa LFV
RUMePERA ha scritto:tremo tutto
finirai piangente e in fuga pure tu...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
Sorteggio Coppa LFV
Sei come la Inter, campione sotto l'ombrellone.
I miei articoli per MondoPallone.it
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sorteggio Coppa LFV
Forza Ragazzi, che domenica c'e' il Sorteggio!
In questi giorni risistemo le Fasce visto che ci sarà anche la Serie C - Girone B!
In questi giorni risistemo le Fasce visto che ci sarà anche la Serie C - Girone B!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sorteggio Coppa LFV
Attenzione, visto la nascita del Girone B della Serie C, ho riformulato le nuove fasce che trovate all'inizio del Topic! 

- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sorteggio Coppa LFV
doriangrey1983 ha scritto:interessante...la milf allora te l'ha data? la cintura?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sorteggio Coppa LFV
pauahuahauahuahauh
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

Sorteggio Coppa LFV
x me si scoprirà che sotto tutti quei doppi sensi quando dovrà ridargli la cintura... vedrà che è una di quelle mistress vestite di pelle, tacchi a spillo e frusta a nervo con 6 corde... io starei attento andy... 
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Sorteggio Coppa LFV
Michele sei sempre OT...doriangrey1983 ha scritto:x me si scoprirà che sotto tutti quei doppi sensi quando dovrà ridargli la cintura... vedrà che è una di quelle mistress vestite di pelle, tacchi a spillo e frusta a nervo con 6 corde... io starei attento andy...
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Sorteggio Coppa LFV

IL SOGNO STA PER INIZIARE.....
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Sorteggio Coppa LFV
Ma al sorteggio io farò fatica ad aprire le palline com'è successo nel sorteggio della Champions League!rossoblu ha scritto:cresce l attesa
I miei assistenti:
- La mia fidanzata(non fate commenti come avete fatto con la presentatrice dell'altro giorno
- il mio gatto
- mio fratello