Raga', che ne dite di queste due squadre fatte al Magic(ricordo che le prime due giornate sono gratis quindi non ho preso la Magic, ma sono per cazzeggiare diciamo
Magic-Team cazzeggio
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raga', che ne dite di queste due squadre fatte al Magic(ricordo che le prime due giornate sono gratis quindi non ho preso la Magic, ma sono per cazzeggiare diciamo
Spoiler! :
Spoiler! :
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Magic-Team cazzeggio
La seconda e una rosa bellissima
, un po leggerina in difesa rispetto alla prima che pecca un po a centrocampo, ottima ripeto la seconda a parere mio
, un po leggerina in difesa rispetto alla prima che pecca un po a centrocampo, ottima ripeto la seconda a parere mioIL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Magic-Team cazzeggio
Mo arriva il Ferguson del Pò a consigliarti QUALCHE cambio....kolao95 ha scritto:![]()
Raga', che ne dite di queste due squadre fatte al Magic(ricordo che le prime due giornate sono gratis quindi non ho preso la Magic, ma sono per cazzeggiare diciamo)? Non mi insultate
![]()
Spoiler! :Spoiler! :
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Magic-Team cazzeggio
Te che ne pensi piuttosto? 
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

Magic-Team cazzeggio
Super attacco in entrambe e anche in difesa sei messo alla grande. Centrocampo simile al mio
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Magic-Team cazzeggio
beh nn malissimo dai... ma secondo te?!!! ora ti offendo!!!
beh cmq io nn son esperto di magic gazzetta ma credo che come partenza forse è meglio avere un 11 titolare forte e riserve a basso costo x completare la rosa (ma titolari), uso del mod difesa obbligatorio... io nn faccio squadre neanche di prova xkè nn ho voglia di mettermi a fare i conti... ma pressapoco io prenderei: Buffon, Chiellini, Campagnaro, Basta, Rodriguez, Hamsik, Vidal, Diamanti, Valero, Balotelli, Gomez... magari già così supero 300 crediti... ahahahah
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro

Magic-Team cazzeggio
Ecco, l'ultima frase è giusta 
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Magic-Team cazzeggio
Non male come formazioni..kolao95 ha scritto:Te che ne pensi piuttosto?
Ma è così semplice? Nel senso che puoi avere 3 bomber di razza?!
Scusa ma io vengo da anni di ManagerVip dove l'attacco massimo che puoi avere è Destro-Pabon!
- kolao95
- Pallone d'oro

Magic-Team cazzeggio
La formazione base non è impossibile. Il problema sono i ricambi.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Magic-Team cazzeggio
ma per due giornate..a che ti servono?kolao95 ha scritto:La formazione base non è impossibile. Il problema sono i ricambi.

- kolao95
- Pallone d'oro

Magic-Team cazzeggio
Guarda che poi la rosa continua a valere. Non puoi fare la formazione, ma ti rimane quella della seconda.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Magic-Team cazzeggio
vero? orco can,devo leggere i regolamenti prima di parteciparekolao95 ha scritto:Guarda che poi la rosa continua a valere. Non puoi fare la formazione, ma ti rimane quella della seconda.

- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Magic-Team cazzeggio
se non erro poi... man mano che cambi alcuni giocatori devi fare una sorta di "ricarica" e quindi oltre i 20 euro si aggiunge la spesa... e cmq 20 euro a squadra...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Magic-Team cazzeggio
glieli sto già dandodoriangrey1983 ha scritto:se non erro poi... man mano che cambi alcuni giocatori devi fare una sorta di "ricarica" e quindi oltre i 20 euro si aggiunge la spesa... e cmq 20 euro a squadra...