Lucas Biglia
Moderatore:Logain
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il calcio si evolve, cambiano le mode e si sviluppano nuovi sistemi di gioco, ma una squadra che si rispetti, in ogni epoca e a tutte le latitudini, non può mai fare a meno di un uomo in grado di dettare i tempi in mezzo al campo. Il profilo di Lucas Biglia corrisponde esattamente a questo identikit. L’argentino dell’Anderlecht è un regista classico: gioca a testa alta, si muove con eleganza, sa far girare il pallone e servirlo con precisione ai suoi compagni. Nato il 30 gennaio del 1986 a Mercedes, città situata un centinaio di chilometri ad ovest rispetto a Buenos Aires, “El Principito” ha iniziato a farsi conoscere in patria nel 2003 con la maglia dell’Argentinos Juniors, club nel quale è rimasto fino al 2005, anno in cui si è trasferito all’Independiente e ha fatto parte di una fortissima nazionale Under 20, capace di conquistare la medaglia di bronzo nel Campionato Sudamericano e soprattutto di trionfare nei Mondiali di categoria.
Ultima modifica di rionePrati il 06.07.13 - 14:59, modificato 1 volta in totale.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lucas Biglia
Colpaccio
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lucas Biglia
adrian28scbr ha scritto:Colpaccio
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lucas Biglia
Non penso che Adrian scherzasse.
Biglia e' veramente forte
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lucas Biglia
No infatti sono serissimomatteo9502 ha scritto:Non penso che Adrian scherzasse.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lucas Biglia
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lucas Biglia
La S.S.Lazio comunica che il calciatore Lucas Biglia ha sottoscritto con il club biancoceleste un contratto quinquennale.
sslazio.it
sslazio.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lucas Biglia
Gran giocatore a parere mio, spero' solo che sia titolare, voglio vederlo giocare e vediamo in che posizoone del campo andra' a coprire, grande potenzialita' e dispone di un bel tiro dalla distanza...rionePrati ha scritto:La S.S.Lazio comunica che il calciatore Lucas Biglia ha sottoscritto con il club biancoceleste un contratto quinquennale.
sslazio.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rionePrati
- Pallone d'oro
Lucas Biglia
Secondo me si alterneranno lui e Ledesma...anche se Petko sta facendo delle prove con entrambi...non credo ci sarà un titolare fisso!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Lucas Biglia
Rione che mi dici?
Sempre convinto della continua alternanza tra lui e Ledesma?
Sempre convinto della continua alternanza tra lui e Ledesma?
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lucas Biglia
se convince subito in A mi sa che farà il fisso...rionePrati ha scritto:Secondo me si alterneranno lui e Ledesma...anche se Petko sta facendo delle prove con entrambi...non credo ci sarà un titolare fisso!
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- rionePrati
- Pallone d'oro
Lucas Biglia
Qualora Mauri dovesse essere squalificato anche in altre sedi credo sia improbabile che Petkovic si privi de Ledesma...secondo me, Biglia e Ledesma giocheranno insieme in più di un'occasione!doriangrey1983 ha scritto:se convince subito in A mi sa che farà il fisso...rionePrati ha scritto:Secondo me si alterneranno lui e Ledesma...anche se Petko sta facendo delle prove con entrambi...non credo ci sarà un titolare fisso!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lucas Biglia
Grande acquisto secondo me.
A cifre ragionevoli sarà mio, giocatore dal rendimento sicuro.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Fantasnake
- Campione
- Località:Fantacalciopoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lucas Biglia
La pensavo così anch'io(ho sentito molti esperti di calcio parlarne bene),mi sono un po ricreduto seguendolo attentamente nella partita contro la Juve ed analizzando un paio di partite complete risalenti all'Anderlecht.biancodisera ha scritto:Grande acquisto secondo me.
Si limita al compitino,passaggi orizzontali di 5 metri.Mi ricorda Matuzalem,giocatore dai buonissimi piedi ma inconcludente.Spero di sbagliarmi o comunque vorrei rivederlo da regista puro con Ledesma in panchina,difficile sia peggio dell'argentino.
Ultima modifica di Fantasnake il 22.08.13 - 19:17, modificato 1 volta in totale.