Manager VIP

Spazio dedicato a tutti i campionati Manager!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
Meg Ryan
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Manager VIP

Messaggio da Meg Ryan » 26.08.07 - 18:00

Iper Sonico ha scritto:Immagine
Il piu figo del sito. Ciao ragazzi
Weee piacere!!!! grande Iper

Dovremmero aprire un topic con la foto di tutti noi :) sarebbe bello
Immagine
Immagine Immagine
Immagine

ayrton magic
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ayrton magic » 27.08.07 - 19:13

Ragazzi so che sarò criticato, ma che dite se lasciamo 2 giocatori per ruolo (escluso i portieri) a tore e flowers che non hanno potuto fare l'asta? Se dobbiamo farlo però dobbiamo essere tutti d'accordo e mi raccomando la serietà...magari lo ro ci fanno sapere i sei elementi che vogliono tra gli svincolati e noi non ci puntiamo...cosa ne dite?...ragazzi come stanno ora sono troppo inguaiati...poi decidete voi

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 27.08.07 - 19:29

ragazzi...finalmente ci risono...e con mia grande sorpresa mi accorgo di essere sempre stato considerato con voi in questa avventura...
rischio di sembrare idiota lo so, ma lo voglio dire comunque: mi avete davvero emozionato...vi RINGRAZIO DI TUTTO CUORE!

Purtroppo la sfiga quando vuole ci vede benissimo...e mi ha privato della gioia di essere con voi dall' inizio (computer fuori uso)...ma allo stesso tempo son stato ripagato da cio' che avete fatto per me...SIETE GRANDI! per cui ho gia' vinto il mio campionato oggi...non ho bisogno di arrivare primo...

Non conosco che squadra mi e' stata assegnata...ma come penso e come apprendo da voi sicuramente non e' il massimo...ma non fa nulla...vorra' dire che mi dovro' tirar su le maniche per bene e mettermi al lavoro...per onorare la mia presenza!

Un grazie particolare al mio amicone Ayrton...sapevo gia' che eri una bellissima persona...e con le tue parole me lo hai dimostrato...me ne fai rimanere senza a me!
Ma devo rifiutare la tua proposta (non per orgoglio o perche' non la apprezzi...anzi...) non sarebbe giusto verso chi ci ha messo passione dall' inizio e ha seguito, emozionandosi l' evolversi della stupenda fase iniziale...
mi ripeto...l' importante e' essere comunque dei vostri! GRAZIE!!!

ayrton magic
Star
Star

Messaggio da ayrton magic » 27.08.07 - 19:44

Io credo che tu non debba rifiutare, è solo un modo per rendere più avvincente il nostro Manager, alla fine per quanta passione ci metta anch'io resta pur sempre un gioco questo e penso che anche gli altri non si tireranno indietro di fronte la mia proposta...e poi se ci fossi stato tu qualcuno di noi non avrebbe certo qualche calciatore che in asta avresti preso ...non costa niente a noi rinunciare a 12 giocatori negli svincolati 6 per te e 6 per flowers(2 dif. 2 centroc. e 2 attaccanti), almeno vi facciamo rientrare in gioco in qualche modo.. chiedo agli altri se sono d'accordo, fatevi sentire

US SIRACUSA
Titolare
Titolare

Messaggio da US SIRACUSA » 27.08.07 - 20:29

Non ci sono abbastanza titolari tra gli svincolati per fare quello che propone Ayrton.
La libertà di scelta c'è solo tra i centrocampisti, non negli altri ruoli.

Proposta bellissima, ma non attuabile.

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 27.08.07 - 20:50

bentornato tore!
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

ArsenalTaranto
Campione
Campione

Messaggio da ArsenalTaranto » 27.08.07 - 21:46

RAGAZZI NOVITà SUL MANAGER CHAMPIONS?

ayrton magic
Star
Star

Messaggio da ayrton magic » 27.08.07 - 21:49

US SIRACUSA ha scritto:Non ci sono abbastanza titolari tra gli svincolati per fare quello che propone Ayrton.
La libertà di scelta c'è solo tra i centrocampisti, non negli altri ruoli.

Proposta bellissima, ma non attuabile.
Non sono d'accordo, se guardiamo solo i difensori che ieri hanno giocato tra gli svincolati ne conto 16 che hanno preso voto....bisognerebbe darne 4 in difesa e 4 a centrocampo e 4 in attacco (anche se qui titolari praticamente sono zero)

US SIRACUSA
Titolare
Titolare

Messaggio da US SIRACUSA » 27.08.07 - 21:59

A parte il fatto che tra chi ha preso voto ieri bisogna non considerare i panchinari che sono entrati e d hanno preso voto....devi considerare che quasi tutte le squadre sono incomplete.

In tanti non siamo arrivati neanche a 10 titolari...ed è tutto dire.

Real Molossi
Campione
Campione

Messaggio da Real Molossi » 27.08.07 - 22:09

bentornato a tore!
Forse la proposta di ayrton non è attuabile completamente. Però qualche titolare a tore bisognerebbe lasciarlo

ayrton magic
Star
Star

Messaggio da ayrton magic » 27.08.07 - 22:17

US SIRACUSA ha scritto:A parte il fatto che tra chi ha preso voto ieri bisogna non considerare i panchinari che sono entrati e d hanno preso voto....devi considerare che quasi tutte le squadre sono incomplete.

In tanti non siamo arrivati neanche a 10 titolari...ed è tutto dire.
va bene allora se mi dai sta spiegazione posso accettarla, ma tra difensori e centrocampisti 4 difensori titolari e 4 centrocampisti titolari ci sono eccome se ci sono :D ...quindi non sei d'accordo ok

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 27.08.07 - 22:26

io ho 3 giocatore ke sono andati in serie b ! cosa faccio adesso?
nn me li fanno svincolare!
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

US SIRACUSA
Titolare
Titolare

Messaggio da US SIRACUSA » 27.08.07 - 22:29

Sono più di 4 e 4....

...comunque...io tutto questo disastro nella formazione di Tore non lo noto.

Ha SETTE sicuri titolari (tra cui il portiere) e SETTE giocatori che possono entrare tutte le domeniche, oltre a Di Michele che tra poco torna dalla squalifica.

Ci sono utentiu messi molto peggio....

ayrton magic
Star
Star

Messaggio da ayrton magic » 27.08.07 - 22:30

perchè sono più di 4 e 4? ho detto 2 centrocampisti e due difensori i due attaccanti non li contare che sono tutti panchinari forse 1 è titolare, parlavo di tore e flower che forse è messo anche peggio

teatefab
Titolare
Titolare
Nome:FABRIZIO

Messaggio da teatefab » 28.08.07 - 07:27

IO PENSO CHE FINO AL 31 CI SARANNO ANCORA TANTI ACQUISTI E OPZIONI TORE E FLOWER(UN PO MENO)POSSONO TRANQUILLAMENTE METTERE A POSTO LA SQUADRA ANCHE ALTRI UTENTI HANNO UNA ROSA MOLTO INCOMPLETA E DOVRANNO CORRERE HAI RIPARI MAGARI DOVRANNO TIRARE FUORI UN PO PIU DI SOLDINI DEGLI ALTRI
SONO CONTENTO PER TORE CHE PARTECIPI MA NON SI POSSONO REGALARGLI GIOCATORI TITOLARI ALTRIMENTI IL GIOCO VERREBBE UN PO FALSATO A DISCAPITO DI ALTRI UTENTI ANCHE LORO IN DIFFICOLTA SPECIE A CHI MANCA ANCORA IL PORTIERE

Rispondi

Torna a “Zona Manager”