copre le partite difficili dei dueD4Sannino ha scritto:Sinceramente non capisco perchè curci, mi è scappato qualcosa? Non vedo alternanza
Fantacalcio - Tabella degli incroci 2013-2014
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Titolare
- Iscritto il:29.08.12 - 10:07 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche secondo me Marchetti rischia di fare una grande stagione.Fantasnake ha scritto:Premetto che ho sempre preferito puntare su un portiere affidabile di una big.D4Sannino ha scritto:Quindi tu punteresti sul trio: Consigli, Mirante, Curci ?
Sai che mi stuzzica..
Il trio da te citato è molto buono poichè Parma ed Atalanta sono squadre che costruiscono molti dei punti salvezza(e non solo) tra le mura amiche,ma dubito che con i sopracitati spenderesti molto meno rispetto ad un Marchetti o Reina.Il primo viene da una stagione strepitosa,affiancato da una squadra con mentalità abbastanza difensiva ed un ottimo score in casa;il secondo non dovrebbe aver problemi a mantenere un buon andamento per tutto il campionato essendo anche il Napoli stesso molto forte in casa.
Personalmente considero sbagliatissimo prefissarsi su un singolo obiettivo,poichè per una buona asta bisogna valutare i prezzi a cui vanno via i giocatori.
Molto più probabile prendere Marchetti o Reina ad un prezzo normale (circa 25 su 500)
che il trio Consigli, Mirante, Curci a < 25 crediti/500
Considero anche alta la probabilità che uno dei tre(in una lega ad 8) vada via per più di 10 crediti,perchè solitamente quando non vi è rimasto nessun big ci scanna per i restanti.
Tutto ovviamente IMHO
Reina invece lo escluderei a priori. 4231 e benitez
-
- Panchinaro
- Iscritto il:03.08.13 - 21:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marchetti lo quoti o quotate per un discorso di sua fm personale in virtù anche del mondiale o perché pensate che oltre alla bravura dell'estremo difensore la difesa della Lazio possa incassare pochi gol?
Ad oggi i bookmakers danno in ordine come miglior difesa
Juventus ,Milan , Fiorentina e Napoli pari merito, Inter e poi Lazio. Diciamo che gli Inglesi non sono male nel beccare con una certa esattezza di quote e risultati.
ChIaro che poi in ottica fantacalcio Marchetti a Neto tutta la vita, ma a livello di gol incassati la Lazio forse l'hanno un pelo penalizzata per la 2a parte del girone che scoppia e forse a causa di un difesa con un anno anagrafico in più, vedi Biava e Dias ed un Novaretti che seppur giovane e di possibile buona prospettiva bisogna testarne l'adattabilitá al calcio Italiano.
Juventus ,Milan , Fiorentina e Napoli pari merito, Inter e poi Lazio. Diciamo che gli Inglesi non sono male nel beccare con una certa esattezza di quote e risultati.
ChIaro che poi in ottica fantacalcio Marchetti a Neto tutta la vita, ma a livello di gol incassati la Lazio forse l'hanno un pelo penalizzata per la 2a parte del girone che scoppia e forse a causa di un difesa con un anno anagrafico in più, vedi Biava e Dias ed un Novaretti che seppur giovane e di possibile buona prospettiva bisogna testarne l'adattabilitá al calcio Italiano.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:03.08.13 - 21:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infine ti chiedo come mai non ti fidi di Reina?
attenzione al rendimento interno/esterno di consigli.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con la difesa che ha il Napoli, soprattutto in trasferta, potrebbe prendere molti gol.Musemuse83 ha scritto:Infine ti chiedo come mai non ti fidi di Reina?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ri-spiegamelo,tu parli di media voto o gol presi?RUMePERA ha scritto:attenzione al rendimento interno/esterno di consigli.
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 11.08.13 - 23:21, modificato 1 volta in totale.
lo scorso anno è andato meglio fuori che in casa.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore
per MV non per gol presi..RUMePERA ha scritto:lo scorso anno è andato meglio fuori che in casa.
-
- Titolare
- Iscritto il:29.08.12 - 10:07 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me la Lazio partirà molto bene oltre al fatto che conoscono petkovic da oltre un anno e non posson far meglio dello scorso anno quando Cmq molto spesso sono stati obbligati ad adattare cana e/o far giocare ciani.Musemuse83 ha scritto:Marchetti lo quoti o quotate per un discorso di sua fm personale in virtù anche del mondiale o perché pensate che oltre alla bravura dell'estremo difensore la difesa della Lazio possa incassare pochi gol?
Novaretti sicuramente superiore e spero più affidabile di dias.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sto analizzando l'incrocio Catania-Torino+ Livorno/Verona
Ho trovato le partite difficili delle 2 squadre principali e ho valutato le partite abbordabili delle altre 2. Il Livorno non è malaccio
Catania-Torino
2 giornata : Cat-Inter
3: Tor-Milan / Verona-Sassuolo Livorno-Catania
8: Tor-Inter/ Verona-Parma Livorno-Samp
10 : scoperta / Verona-Samp Livorno-Torino
11: Tor-Roma / Verona-Cagliari Livorno-Atalanta
14: cat-Milan
15: Torino-Lazio / Verona-Atalanta
19: Torino-Fiorentina/ Livorno-Parma
20: Cat-Fiorentina
24: cat-Lazio / Verona-Torino
25: scoperta / Livorno-Verona
28: tor-Napoli / Livorno-Bologna
30: cat-Napoli
36: cat-Roma
Ho trovato le partite difficili delle 2 squadre principali e ho valutato le partite abbordabili delle altre 2. Il Livorno non è malaccio
Catania-Torino
2 giornata : Cat-Inter
3: Tor-Milan / Verona-Sassuolo Livorno-Catania
8: Tor-Inter/ Verona-Parma Livorno-Samp
10 : scoperta / Verona-Samp Livorno-Torino
11: Tor-Roma / Verona-Cagliari Livorno-Atalanta
14: cat-Milan
15: Torino-Lazio / Verona-Atalanta
19: Torino-Fiorentina/ Livorno-Parma
20: Cat-Fiorentina
24: cat-Lazio / Verona-Torino
25: scoperta / Livorno-Verona
28: tor-Napoli / Livorno-Bologna
30: cat-Napoli
36: cat-Roma
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Ma il Livorno lo vedo male ora come ora
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma guarda io andrei ad occhi chiusi su Rafael ma c'è l'incognita titolarità
Perche Andujar/Torino/Rafel è un signor incrocio
- SirPsychoSexy
- Moderatore
per ora è lui il titolare,secondo me Mandorlini deve trovare dei buoni motivi per toglierlo dai paliadrian28scbr ha scritto:Ma guarda io andrei ad occhi chiusi su Rafael ma c'è l'incognita titolarità
anche come FM mi pare.glaucaskas ha scritto:per MV non per gol presi..RUMePERA ha scritto:lo scorso anno è andato meglio fuori che in casa.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13