Yepes
Moderatori:thedeadman, Desade
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Attraverso il sito della Lega di Serie A si apprende del deposito ufficiale del contratto di Mario Yepes da parte dell'Atalanta. Il giocatore arriva come svincolato dopo la fine del contratto con il Milan.
Ultima modifica di TheSpecial03 il 20.07.13 - 11:13, modificato 2 volte in totale.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Yepes
Yepes: "Via dal Milan perché non rientravo più nei piani del club".
Mario Yepes si presenta. Il difensore colombiano quest'oggi s'è presentato in conferenza stampa a Zingonia per spiegare la scelta di trasferirsi all'Atalanta: "Ho parlato con l'allenatore e ho conosciuto i loro progetti futuri. Per me è importante restare in Serire A. Ho tanta voglia di fare bene e di giocare qui. Sono un po' più indietro rispetto a chi ha iniziato la preparazione dieci giorni prima, ma ora sto bene. Col passare delle gare le mie gambe stanno sempre meglio. Stiamo lavorando, la cosa importante sarà arrivare bene alla prima di campionato".
Successivamente, Yepes ha commentato il suo addio al Milan: "Sono arrivato all'Atalanta perché il Milan aveva già chiarito che non rientravo nei piani della squadra rossonera".
Mario Yepes si presenta. Il difensore colombiano quest'oggi s'è presentato in conferenza stampa a Zingonia per spiegare la scelta di trasferirsi all'Atalanta: "Ho parlato con l'allenatore e ho conosciuto i loro progetti futuri. Per me è importante restare in Serire A. Ho tanta voglia di fare bene e di giocare qui. Sono un po' più indietro rispetto a chi ha iniziato la preparazione dieci giorni prima, ma ora sto bene. Col passare delle gare le mie gambe stanno sempre meglio. Stiamo lavorando, la cosa importante sarà arrivare bene alla prima di campionato".
Successivamente, Yepes ha commentato il suo addio al Milan: "Sono arrivato all'Atalanta perché il Milan aveva già chiarito che non rientravo nei piani della squadra rossonera".
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Yepes
Uno tra lui e Stendardo è da prendere. Lui andrà via a di più però
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Yepes
Bisogna vedere quale tra i due centrali sarà quello che porterà a casa sempre il mezzo punticino in più.kolao95 ha scritto:Uno tra lui e Stendardo è da prendere. Lui andrà via a di più però
- TheSpecial03
- Moderatore
Yepes
Io penso che andranno a poco sia l'uno che l'altro.kolao95 ha scritto:Uno tra lui e Stendardo è da prendere. Lui andrà via a di più però
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Yepes
Comunque è veramente scandaloso. Si muove peggio di un montone.
Yepes
ce l'ho al FP!kolao95 ha scritto:Comunque è veramente scandaloso. Si muove peggio di un montone.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- TheSpecial03
- Moderatore
Yepes
Vi farebbe ancora comodo a voi...kolao95 ha scritto:Comunque è veramente scandaloso. Si muove peggio di un montone.
Yepes
recupera per la prossima?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Yepes
lesione al tendine del flessore destro rimediata in allenamento,
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Yepes
ma crepa
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Yepes
'spiace. (cit.)RUMePERA ha scritto:ma crepa
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Yepes
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"