...speriamo!spartagiannetto ha scritto:Sembrerebbe abbiano fatto un bel lavoro i medici su Ederson,quest'anno puo' essere una bella sorpresarionePrati ha scritto:15 presenze lo scorso campionato...biancodisera ha scritto:Neanche una parentesina per Ederson?
Meglio, così il prezzo di abbassa...
Probabile formazione Lazio 2013-2014
Moderatore:Logain
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Titolare
- Iscritto il:29.08.12 - 10:07 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chance per pereirinha?
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...ora che è tornato anche Cavanda...spero e penso...nessuna!fedrossonero ha scritto:Chance per pereirinha?
- rionePrati
- Pallone d'oro
Lazio, Petkovic cambia assetto tattico
n vista della Supercoppa, Vladimir Petkovic studia nuove soluzioni per la sua Lazio. Il tecnico biancoceleste, infatti, dovrebbe rivisitare il consueto 4-1-4-1 della scorsa stagione per lasciar spazio a un più offensivo 4-2-3-1, con il tandem Ledesma-Biglia in mediana. Secondo quanto riporta Il Messaggero, pur conoscendo la forza dell’avversario bianconero, la Lazio lavorerà in questa settimana di vigilia cercando di perfezionare la nuova identità tattica.
n vista della Supercoppa, Vladimir Petkovic studia nuove soluzioni per la sua Lazio. Il tecnico biancoceleste, infatti, dovrebbe rivisitare il consueto 4-1-4-1 della scorsa stagione per lasciar spazio a un più offensivo 4-2-3-1, con il tandem Ledesma-Biglia in mediana. Secondo quanto riporta Il Messaggero, pur conoscendo la forza dell’avversario bianconero, la Lazio lavorerà in questa settimana di vigilia cercando di perfezionare la nuova identità tattica.
apprezzabile l'esperimento, ma non credo sia la partita adatta...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- rionePrati
- Pallone d'oro
Più che un esperimento...è quasi un obbligo...viste le partite in nazionale per Onazi e Gonzalez!RUMePERA ha scritto:apprezzabile l'esperimento, ma non credo sia la partita adatta...
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E poi secondo me non è un esperimento..diventerà questo il modulo !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
riformulo: apprezzo il cambio di modulo, ma contro la Juve andrei con l'usato sicuro.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
infatti, senno la vedo dura in coppaRUMePERA ha scritto:riformulo: apprezzo il cambio di modulo, ma contro la Juve andrei con l'usato sicuro.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
concordoRUMePERA ha scritto:riformulo: apprezzo il cambio di modulo, ma contro la Juve andrei con l'usato sicuro.
anche se le amichevoli sembrano dare indicazioni in favore del nuovo modulo.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah beh xke no, potrebbe anke essere un modulo diverso... Se ci crede...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rione, come vedi tutti questi dubbi tra Biava, Dias, Novaretti, Ciani e Cana? Ti senti di indicarne almeno uno sicuro titolare?
Dando per assodati i 4 davanti (Candreva, Hernanes, Lulic e Klose), come prevedi il campionato di Biglia, Ledesma, Gonzalez e Onazi? Io alla fine credo che per qualità ed esperienza, solo Ledesma sia davvero insostituibile. L'anno scorso ha giocato tantissimo ed ha anche pagato l'altissimo minutaggio mentre quest'anno, anche grazie a Biglia, potrebbe rifiatare. Tu come la vedi?
Dando per assodati i 4 davanti (Candreva, Hernanes, Lulic e Klose), come prevedi il campionato di Biglia, Ledesma, Gonzalez e Onazi? Io alla fine credo che per qualità ed esperienza, solo Ledesma sia davvero insostituibile. L'anno scorso ha giocato tantissimo ed ha anche pagato l'altissimo minutaggio mentre quest'anno, anche grazie a Biglia, potrebbe rifiatare. Tu come la vedi?
- rionePrati
- Pallone d'oro
Penso che Biava, viste le prestazioni dello scorso anno, penso sarà uno dei titolari e Novaretti sta facendo un buon precampionato. Ciani forse verrà ceduto. Dias e Cana potrebbero essere i rimpiazzi per i primi due.19angelo85 ha scritto:Rione, come vedi tutti questi dubbi tra Biava, Dias, Novaretti, Ciani e Cana? Ti senti di indicarne almeno uno sicuro titolare?
Quest'anno per me giocheranno tutti visti i tre impegni...nel precedente campionato siamo rimasti senza fiato proprio per la mancanza di alternative valide e da quello che ha detto Petko vuole una squadra camaleontica. L'unica certezza per me è che uno tra Biglia e Ledesma giocherà sempre.19angelo85 ha scritto:Dando per assodati i 4 davanti (Candreva, Hernanes, Lulic e Klose), come prevedi il campionato di Biglia, Ledesma, Gonzalez e Onazi? Io alla fine credo che per qualità ed esperienza, solo Ledesma sia davvero insostituibile. L'anno scorso ha giocato tantissimo ed ha anche pagato l'altissimo minutaggio mentre quest'anno, anche grazie a Biglia, potrebbe rifiatare. Tu come la vedi?
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fatto che in supercoppa abbia giocato Cavanda e non Konko è un fatto contigente o può cambiare qualcosa nelle gerarchie?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si è fatto male.Nicchio ha scritto:Il fatto che in supercoppa abbia giocato Cavanda e non Konko è un fatto contigente o può cambiare qualcosa nelle gerarchie?