RUMePERA ha scritto:ha già un buco sul ginocchio
socio speriamo firmi presto
Moderatore:Meridiano
RUMePERA ha scritto:ha già un buco sul ginocchio
dai dai che ho vogliaMeridiano ha scritto:RUMePERA ha scritto:ha già un buco sul ginocchio
socio speriamo firmi presto
be magari gioca prima e ci puo' tornare utile comunque... un ottimo acquisto, ma aspetto l'ufficialitaPeppeJackson ha scritto:sarà disponibile tra due mesetti.. io penso sia un acquisto per gennaio
Quasi fatta tra il Catania e Giuseppe Bellusci (23) per il rinnovo contrattuale.
Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito, il club rossoblu avrebbe infatti trovato l'accordo per il prolungamento del difensore Giornata di rinnovi in casa Catania. Secondo l'esperto di mercato il contratto del calciatore, che scadrà nel 2014, verrà prolungato fino al 2016.
La dirigenza del Catania sta provando a stringere i tempi per mettere le mani su Kingsley Boateng, il quale sarebbe diventato l'obiettivo principale per il mercato della formazione etnea. Il giovane attaccante ghanese, tornato protagonista dopo un lungo infortunio, durante le amichevoli estive del Milan, piace molto al tecnico del Catania, Rolando Maran, il quale starebbe chiedendo alla sua dirigenza di spingere per convincere i rossoneri a cedere Boateng in prestito secco per tutta la prossima stagione, ma il giocatore classe 1994, come riportato da Sky Sport, potrebbe trasferirsi all'ombra dell'Etna solo dopo il playoff di Champions League, che vedrà il Milan impegnato il 20 e il 28 agosto prossimi contro gli olandesi del PSV Eindhoven.
Ma io non lo leggo peppe, non mi fare saltare in aria e poi cadere deluso a terraPeppeJackson ha scritto:Il Catania ha chiuso pochi minuti fa con il Milan per Kingsley Boateng, 19enne attaccante di origine ghanese ma con passaporto italiano
ag. Kingsley Boateng: "Andrà al Catania, ma prima il rinnovo"Meridiano ha scritto:Ma io non lo leggo peppe, non mi fare saltare in aria e poi cadere deluso a terraPeppeJackson ha scritto:Il Catania ha chiuso pochi minuti fa con il Milan per Kingsley Boateng, 19enne attaccante di origine ghanese ma con passaporto italiano
kolao95 ha scritto:Vi diamo anche Kevin Prince, in omaggio.
e Melissa Satta?Meridiano ha scritto:kolao95 ha scritto:Vi diamo anche Kevin Prince, in omaggio.