Messaggio
da matteo9502 » 14.08.13 - 12:45
19angelo85 ha scritto:Matteo, ci sono novità sul portiere?
Per quanto riguarda il modulo, confermi il 3-5-2?
Del terzetto di difesa mi pare di capire che Glik (nuovo capitano se non erro) sarà sicuro titolare e Bovo, Moretti e Rodriguez si giocheranno gli altri 2 posti.
A destra Darmian, a sinistra uno tra Masiello o D'Ambrosio (a proposito, hai notizie su chi parte favorito?) ed in mezzo c'è davvero confusione: Brighi, Bellomo, El Kaddouri, Gazzi, Farnerud e Basha si giocano 3 posti. Tu porti titolari Brighi, Farnerud ed El Kaddouri ma ti senti anche di escludere ballottaggi?
Barreto quando torna?
Inizio a rispondere dall'ultima domanda: Barreto torna a meta' Ottobre.
Nel primo post, sotto la formazione, ci sono le indicazioni e i ballottaggi li ho inseriti nel testo li' sotto.
Comunque, in porta dovrebbe arrivare un portiere a fare il titolare con Padelli in panchina. I papabili sono Pegolo, Sorrentino e Viviano.
In difesa hai detto bene ma aggiungerei a quelli in ballottaggio anche Maksimovic. Io ti dico che secondo me Moretti a sinistra ne giochera' tante mentre Rodriguez e Bovo hanno qualche chance in piu' di Maksimovic per il ruolo di centrale.
Nel ruolo di fluidificante sinistro dovrebbe arrivare qualcuno a fare il titolare con Masiello prima alternativa riportando D'Ambrosio a destra in ballottaggio con Darmian.
In mezzo El Kaddouri e' il piu' titolare di tutti nel ruolo di mezz'ala sinistra. In mezzo Farnerud e Bellomo si giocano il posto e a destra Brighi parte favorito su Basha e Vives.
Per quanto riguarda il modulo in tutto il ritiro Ventura ha usato il 3-5-2 ma continua a non escludere un ritorno al 4-2-4 oppure di provare il 4-3-3.
Ultima modifica di
matteo9502 il 14.08.13 - 12:48, modificato 1 volta in totale.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.