GOALUNITED
- KGT1995
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
domani playoff
speriamo parto con il pronostico nn favorevole
la mia squadra mi sembra anke la piu' debole
speriamo per essere i primi mesi cmq mi sono districato bene
speriamo parto con il pronostico nn favorevole
la mia squadra mi sembra anke la piu' debole
speriamo per essere i primi mesi cmq mi sono districato bene
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: GOALUNITED
complimenti kgt....hai fatto passi da gigante...vedrai che ti farai valere anche nei play-off...
io ho cercato di puntare molto sulla freschezza...infatti sono sulla media del 90...
sono riuscito a tenere a riposo gran parte dei titolari essendomi posizionato primo con 2 giornate di anticipo...la squadra e' cresciuta parecchio...speriamo bene...
io ho cercato di puntare molto sulla freschezza...infatti sono sulla media del 90...
sono riuscito a tenere a riposo gran parte dei titolari essendomi posizionato primo con 2 giornate di anticipo...la squadra e' cresciuta parecchio...speriamo bene...
- KGT1995
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si infatti e ringrazio tarantocalcio e questo forum per i consiglitore ha scritto:complimenti kgt....hai fatto passi da gigante...vedrai che ti farai valere anche nei play-off...
speriamo cmq c'e' sempre la possibilita' di essere ripescato se fanno pulizia degli utenti ke nn si collegano da tempo
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vedrai che ce la farai con le tue forze...
i ripescaggi non so con quale criterio vengono effettuati...lo scorso anno nel mio girone mi sono classificato terzo...ma non sono stato ripescato...anche una delle due squadre che aveva partecipato ai play-off non e' stata ripescata...quindi meglio dare il massimo sul campo ;-)
i ripescaggi non so con quale criterio vengono effettuati...lo scorso anno nel mio girone mi sono classificato terzo...ma non sono stato ripescato...anche una delle due squadre che aveva partecipato ai play-off non e' stata ripescata...quindi meglio dare il massimo sul campo ;-)
- tarasevita
- Titolare
- Iscritto il:10.01.07 - 17:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io avevo finito al 5 posto ma oggi mi ritrovo a fare gli spareggi per la promozione.
grazie agli inattivi :D
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come grazie agli inattivi..... che c**** che hai....tarasevita ha scritto:io avevo finito al 5 posto ma oggi mi ritrovo a fare gli spareggi per la promozione.
ora asp ke controllo .....sai com'è ....
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
minkia ke c*** tarasevita!
anke io sono andato a vedere dopo questa cosa ke ha detto taras, pero a me niente son rimasto 3! :( :(
cmq spero nei ripescaggi!
anke perke solo nel mio girone son stati fatti fuoti 3 inattivi!
anke io sono andato a vedere dopo questa cosa ke ha detto taras, pero a me niente son rimasto 3! :( :(
cmq spero nei ripescaggi!
anke perke solo nel mio girone son stati fatti fuoti 3 inattivi!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e pensare ke ho perso i playoff per colpa di un pareggio con un inattivo alla penultima giornata! :(
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oh che bello ho il mio primo giocatore che sono riuscito a portare a 3.0! :D
- KGT1995
- Campione
sto attaccando 3 azioni in 10 minuti
ma il mio attaccante le ha fallite tutte e tre
ma il mio attaccante le ha fallite tutte e tre
- KGT1995
- Campione
1-0 mi sono portato in vantaggio
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perdo 1-0 dopo l'espulsione del mio attaccante Volpini! :(
Dovrò giocare in 10 col 4-4-1...
Dovrò giocare in 10 col 4-4-1...
- KGT1995
- Campione
pareggio 1-1 al loro primo attacco
- KGT1995
- Campione
primo tempo 1-1
io meglio all'inizio poi e' uscito il mio avversario alla distanza e ho tremato un bel po'
vedremo come si mettera il secondo tempo
io meglio all'inizio poi e' uscito il mio avversario alla distanza e ho tremato un bel po'
vedremo come si mettera il secondo tempo
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fine 1° tempo 1-1
Ragazzi c'e NuNez90 che stà organizzando una coppa a 64 squadre, non è prepagata quindi solo per Premium o chi è in possesso di GIC, contattale e diteglie che ve l'ho detto io.
Ragazzi c'e NuNez90 che stà organizzando una coppa a 64 squadre, non è prepagata quindi solo per Premium o chi è in possesso di GIC, contattale e diteglie che ve l'ho detto io.