Hai visto ieri Marchetti?Bremec ha scritto:Parma atalanta non credo costi un botto..lazio cagliari è quella l'incognita.
Dopo Buffon sarà il più pagato. E Parma-Atalanta che numero hanno? 30?

Hai visto ieri Marchetti?Bremec ha scritto:Parma atalanta non credo costi un botto..lazio cagliari è quella l'incognita.

Male che va gioca le prime 10/11 che poi quelle in casa diventano 5/6 e poi torna Brkic.Bremec ha scritto:Cagliari Udinese può essere ottimo ma kelava

Riprendo un mio post a cui non avevo più dato seguito.19angelo85 ha scritto:Negli scontri diretti fino a qualche tempo fa ero convinto che l'incrocio rendesse di più. Ora però, sono davvero tante le squadre forti e piazzare 7-8 volte a girone un portiere contro una Fiorentina, una Juve o una di quelle, è un pericolo enorme.Nicchio ha scritto:In tutto questo credo non si sia ancora fatta una considerazione di livello più generale.
La scelta tra big o incrocio tra squadre minori (con conseguente risparmio di soldi) è influenzata dalla modalità in cui si gioca all'interno della propria lega?
Rispondiamo per le tre tipologie classiche:
- scontri diretti
- punteggio totale
- formula 1
Io la mia idea, con il passare degli anni, me la sto facendo però vorrei prima sentire la vostra.
Cosa intendi per punteggio totale e formula 1? Non è la stessa formula?

sorrentino magariiadrian28scbr ha scritto:Certo che se la Samp prende un bel portiere l'incrocio con il Catania è tanta roba.
In più un terzo tra Hellas,Torino,Atalanta

Però resti scoperto 8 giornate.adrian28scbr ha scritto:Certo che se la Samp prende un bel portiere l'incrocio con il Catania è tanta roba.
In più un terzo tra Hellas,Torino,Atalanta