Muriel
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giusto per fare un paragone.
Sanchez nel suo anno d'oro che lo ha portato ad essere il più desiderato dell'estate ha fatto 12 gol.
Credo che il paragone con Muriel ci stia tutto per cui dico che si parli dell'ordine di 12-15 gol.
Sanchez nel suo anno d'oro che lo ha portato ad essere il più desiderato dell'estate ha fatto 12 gol.
Credo che il paragone con Muriel ci stia tutto per cui dico che si parli dell'ordine di 12-15 gol.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Muriel
D'accordo con Ciccio. Non è titolarissimo per cui non mi svenerei.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Muriel
concordo con ciccio !!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Muriel
più di una volta leggo su Muriel "non titolare certo" ma in base a cosa? cioè x il valore dimostrato e la forma attuale mi giunge molto molto difficile pensare a un Muriel non fisso in campionato... casomai Di Natale ormai tra l'età e la motivazione ne salta qualcuna... poi ho capito che ci sono la coppa italia e l'europa league ma la coppa italia si parte dagli ottavi... (ammesso che arrivano in finale, che è molto anomalo... son 7 partite) e la famosa euro-cup del nonno fanno tanto di quel tournover nei reparti che c'è l'imbarazzo della scelta ma x me prorpio Luis che nn sia inamovibile la vedo difficile : Pozzo x gli affari è il top... lo deve vendere quindi giocherà anche a casa alla play station...kolao95 ha scritto:D'accordo con Ciccio. Non è titolarissimo per cui non mi svenerei.
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Muriel
No, Miche', è che c'è veramente tanta gente lì davanti. Muriel, Zielinski, Pereyra(che può giocare anche a centrocampo), Maicosuel(che sta facendo bene in precampionato), Nico Lopez. Inoltre, Guidolin non so quante volte si sia affidato alla coppia Totò-Muriel lo scorso anno.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Muriel
ah x l'abbondanza uomini....... beh allora il discorso è un tantinello complesso... cmq nn ci avevo mica pensato... beh ma Muriel ero certo di nn astarlo quindi nn mi preoccupa...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Muriel
Sono d'accordo con dorian, la prossima stagione Muriel vorrà andare a giocare in una grande squadra e l'Udinese vuole ricavarci il massimo possibile e quindi dovrà valorizzarlo al massimo.
Certamente non ci spenderò mai il 25%.
Certamente non ci spenderò mai il 25%.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Muriel
Lo proverai a prendere alla LFVdoriangrey1983 ha scritto:ah x l'abbondanza uomini....... beh allora il discorso è un tantinello complesso... cmq nn ci avevo mica pensato... beh ma Muriel ero certo di nn astarlo quindi nn mi preoccupa...
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- kolao95
- Pallone d'oro
Muriel
Ho pensato la stessa cosaTheSpecial03 ha scritto:Lo proverai a prendere alla LFVdoriangrey1983 ha scritto:ah x l'abbondanza uomini....... beh allora il discorso è un tantinello complesso... cmq nn ci avevo mica pensato... beh ma Muriel ero certo di nn astarlo quindi nn mi preoccupa...
- kolao95
- Pallone d'oro
Muriel
Ecco, questo è un motivo che mi frena dal non prenderlo.TheSpecial03 ha scritto:Sono d'accordo con dorian, la prossima stagione Muriel vorrà andare a giocare in una grande squadra e l'Udinese vuole ricavarci il massimo possibile e quindi dovrà valorizzarlo al massimo.
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Muriel
Concordo con Luca, visto che al di là dell'abbondanza di uomini non si può ignorare come spesso Guidolin preferisca l'unica punta col centrocampista offensivo in appoggio (Pereyra, Zielinski, Maicosuel...)
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Muriel
grazie per essere d'accordo con me, alla fine Muriel i 20 gol non li farai mai, magari andra' in doppia cifra quello si , ma il 25% e tantissimo come dicevo prima,mettiamoci pure che ogni tanto si infortuna come lo scorso anno.. lo so perche lo tenevo al Premium e al manager
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- WilliamWallace
- Titolare
- Iscritto il:31.07.13 - 17:58 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Muriel
Mi dispiace contraddirti, ma secondo me Muriel invece è uno che ha nelle sue corde i 20 gol all'anno!Meridiano ha scritto:grazie per essere d'accordo con me, alla fine Muriel i 20 gol non li farai mai, magari andra' in doppia cifra quello si , ma il 25% e tantissimo come dicevo prima,mettiamoci pure che ogni tanto si infortuna come lo scorso anno.. lo so perche lo tenevo al Premium e al manager
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Muriel
Mi ricordo male, o eri disposto a spendere il 25% per Llorente?Meridiano ha scritto:grazie per essere d'accordo con me, alla fine Muriel i 20 gol non li farai mai, magari andra' in doppia cifra quello si , ma il 25% e tantissimo come dicevo prima,mettiamoci pure che ogni tanto si infortuna come lo scorso anno.. lo so perche lo tenevo al Premium e al manager
Io tra i 2 preferisco Muriel alla grande.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Muriel
Se continua a giocare da appoggio non credo,sinceramente !WilliamWallace ha scritto:Mi dispiace contraddirti, ma secondo me Muriel invece è uno che ha nelle sue corde i 20 gol all'anno!Meridiano ha scritto:grazie per essere d'accordo con me, alla fine Muriel i 20 gol non li farai mai, magari andra' in doppia cifra quello si , ma il 25% e tantissimo come dicevo prima,mettiamoci pure che ogni tanto si infortuna come lo scorso anno.. lo so perche lo tenevo al Premium e al manager
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"