MANAGER A MARCOVDBTORE
- Marcovdb
- Campione

- Nome:Marco van den Berg
- Località:mercato saraceno (fc) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io e Tore abbiamo pensato di aprire un nuovo manager di A.
Per chi vuole aderire, basta comunicarlo su wuesto argomento.
Il gioco e l `asta partiranno quando raggiungeremo i 20 partecipanti
Via alle adesioni
1.Marcovdb
2.Tore
Per chi vuole aderire, basta comunicarlo su wuesto argomento.
Il gioco e l `asta partiranno quando raggiungeremo i 20 partecipanti
Via alle adesioni
1.Marcovdb
2.Tore
-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: MANAGER A MARCOVDBTORE
come anticipato dall' amico Marco...diamo vita a questa nuova esperienza...
requisiti per la partecipazione:
- rispetto per gli altri utenti;
- serieta';
- passione sfrenata per il calcio;
- sana competizione;
- partecipazione alle fasi del gioco.
Diamo inizio ai colloqui...ehehe
requisiti per la partecipazione:
- rispetto per gli altri utenti;
- serieta';
- passione sfrenata per il calcio;
- sana competizione;
- partecipazione alle fasi del gioco.
Diamo inizio ai colloqui...ehehe
- Foggiamia
- Star

- Iscritto il:01.03.06 - 12:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
serietà???????????
marcovdb si era iscritto al nostro manager e dopo poche ore si è ritirato!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo per questo bel manager che parte!!!!
marcovdb si era iscritto al nostro manager e dopo poche ore si è ritirato!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo per questo bel manager che parte!!!!
- Marcovdb
- Campione

- Località:mercato saraceno (fc) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Caro Foggia mi prima di parlare a sproposito e`meglio che ti informi bene, perche`il server ha sabagliato e mi ha cancellato da tutti i manager che partecipavo, chiedi all`amministratori se non ci credi
- Foggiamia
- Star

- Iscritto il:01.03.06 - 12:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sembrava strano visto che avevo cmq sentito parlare di te come di un utente serio e anke Iper aveva garantito per te.
Se è così va benissimo
Buon manager!
Se è così va benissimo
Buon manager!
-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi dispiace per l' episodio...non ne ero al corrente...
ma conosco marcovdb per la serieta' e competenza dimostrata nel manager champions dello scorso anno (da lui vinto)...spero che l' inconveniente non sia stato volontario...
ma conosco marcovdb per la serieta' e competenza dimostrata nel manager champions dello scorso anno (da lui vinto)...spero che l' inconveniente non sia stato volontario...
- Foggiamia
- Star

No no Tore
Non ti preoccupare
Tutto chiarito!Non è stata colpa sua e non ho dubbi che sia un utente serio al 100%
Non ti preoccupare
Tutto chiarito!Non è stata colpa sua e non ho dubbi che sia un utente serio al 100%
-
tore
- Pallone d'oro

benissimo...mi sembrava alquanto strana la cosa...
grazie per gli auguri..."crepi" il lupo....
grazie per gli auguri..."crepi" il lupo....
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bhe adesso non ho vorrei dire, però marco si è ritirato anche dal mio manager(avendo una squadra molto forte) e quindi ci si può credere a questo errore del server, ma l'anno il Fanta di B che hai aperto alla fine non hai più giocato e siamo andati avanti noi, e ovviamente l'ho vinto io!!!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quando ho visto questo topic !
mi sembrava di aver letto marcovenditore! :D
mi sembrava di aver letto marcovenditore! :D
-
tore
- Pallone d'oro

peccato...l' iniziativa non sta' avendo tanto successo...
ci tenevo ad effettuare l' asta iniziale in un manager di A...forse alla fine le persone che volevano partecipare al manager di A non erano cosi' tante...
ci tenevo ad effettuare l' asta iniziale in un manager di A...forse alla fine le persone che volevano partecipare al manager di A non erano cosi' tante...
- Foggiamia
- Star

Non ha avuto tanto successo xkè sono già partiti parecchi manager di A e gestire più manager per un singolo utente non è facile...
-
tore
- Pallone d'oro

lo immaginavo...ampiamente comprensibile...
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh quello che ho aperto io funziona perfettamente, tranne qualche utente che si lamenta dei giocatori e della rosa, ma questo è normale però è anche vero che questa è la legge spietata dal manager e direi del calcio, se ti va bene a fare le aste a fare mercato puoi fare grandi cose!
- Marcovdb
- Campione

ribadisco per chi voglia cominciare un manager dall`asta aderisca
:D :)
Per ora siamo in 2
Il nome del manager lo si puo`poi decidere assieme....
Per ora siamo in 2
Il nome del manager lo si puo`poi decidere assieme....