kolao95
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Daje Luca!!
ps Il 18 summit a casa mia con Michele. Studio del calciatori, incroci, divisione in fasce e..... alle ore 20:30 tutti allo stadio per vedere il Foggia!!
ps Il 18 summit a casa mia con Michele. Studio del calciatori, incroci, divisione in fasce e..... alle ore 20:30 tutti allo stadio per vedere il Foggia!!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Porta pazienzadoriangrey1983 ha scritto:si ma non ci accenni x nulla alla tua strategia/giocatori interessanti?? daiiiii prometto che non sarò critico aspramente... troppo...
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Ottimo19angelo85 ha scritto:Daje Luca!!
Buona fortuna a voi e anche a Fabio, the special
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Grazie Luca!
Quest'anno devo assolutamente vincere anch'io!
Ma tanto arriverò ultimo anche quest'anno
Ultima modifica di TheSpecial03 il 16.08.13 - 17:36, modificato 1 volta in totale.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
buona fortuna Luca! Io avrò l'asta martedì, e anch'io sto un po' trascurando lo studio
- kolao95
- Pallone d'oro
kolao95 - VINCERE!
Non disperare, Fabio!TheSpecial03 ha scritto:Grazie Luca!
E' impossibile conciliare le due cose Infatti ho già detto a mia madre che il 19 dovrà lasciarmi perderetorino4ever ha scritto:buona fortuna Luca! Io avrò l'asta martedì, e anch'io sto un po' trascurando lo studio
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Non è disperazione Luca, ho applicato solo la prima regola del Fantacalcio.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- kolao95
- Pallone d'oro
kolao95 - VINCERE!
Vero
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
19angelo85 ha scritto:Daje Luca!!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
non si può odiare la filosofia
e vedo che anche qui si segue il vecchio adagio "chiagnazzari vincenti"
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
kolao95 - VINCERE!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro
kolao95 - VINCERE!
thedeadman ha scritto:non si può odiare la filosofia
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
thedeadman ha scritto:non si può odiare la filosofia
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
In bocca al lupo mitico....
però magari se mettevi un titolo un po' meno facista...
Ovviamente scherzo.
però magari se mettevi un titolo un po' meno facista...
Ovviamente scherzo.