ATLETICO BITTA

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
D4Sannino
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ATLETICO BITTA

Messaggio da D4Sannino » 15.08.13 - 09:55

A poco più di 24 ore dall'asta, ecco la strategia che ho deciso di adottare o perlomeno i paletti che mi sono imposto:
Porta: 7% (Marchetti + De Sanctis/Buon incrocio)
Difesa: 7,5 % (1 big, 3 coppie ben incrociate, 1 scommessa)
Centrocampo: 33,7 % (2 Big, 1 Semi Big, 3 giocatori da rendimento, 2 scommesse)
Attacco: 51,83 % (2 Big, 1 Semi Big, 2 Buoni/Titolari, 1 Scommessa)

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ATLETICO BITTA

Messaggio da kolao95 » 15.08.13 - 17:51

In difesa ti vedo troppo ottimista con i prezzi. A centrocampo e attacco sei troppo ottimista con i big. A 9 è difficilissimo già prenderne uno.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

ATLETICO BITTA

Messaggio da SirPsychoSexy » 16.08.13 - 00:00

kolao95 ha scritto:In difesa ti vedo troppo ottimista con i prezzi. A centrocampo e attacco sei troppo ottimista con i big. A 9 è difficilissimo già prenderne uno.
:quotone:
Immagine

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico

ATLETICO BITTA

Messaggio da zambi4 » 16.08.13 - 14:05

kolao95 ha scritto:In difesa ti vedo troppo ottimista con i prezzi. A centrocampo e attacco sei troppo ottimista con i big. A 9 è difficilissimo già prenderne uno.
:quotone: Anche secondo me...rinuncia al big in difesa visto che non hai modificatore, per dire, una difesa a 3 con titolari Palmbo, Yepes e Spolli va più che bene secondo me...a centrocampo punta i semibig (da capire che giocatori intendi per semibig) e in attacco puoi concentrarti su un big e 2 semibig, la vedo più realistica come soluzione.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

ATLETICO BITTA

Messaggio da doriangrey1983 » 16.08.13 - 17:06

D4Sannino ha scritto:A poco più di 24 ore dall'asta, ecco la strategia che ho deciso di adottare o perlomeno i paletti che mi sono imposto:
Porta: 7% (Marchetti + De Sanctis/Buon incrocio)
Difesa: 7,5 % (1 big, 3 coppie ben incrociate, 1 scommessa)
Centrocampo: 33,7 % (2 Big, 1 Semi Big, 3 giocatori da rendimento, 2 scommesse)
Attacco: 51,83 % (2 Big, 1 Semi Big, 2 Buoni/Titolari, 1 Scommessa)

non ripeto le soltite cose (che io nn vedo le % di buon occhio bla bla bla...) cmq marchetti e de sanctis insieme sicuro? altro che 7... fai anche 10/12 % :;): dipende x buon incrocio chi vuoi... ?

difesa 7 % ? (se vuoi titolari di basso profilo con 2/3 nomi medi validi...) ci sta

centro 33 % (1 big forse... 2 impossibile in 9. x semi big tipo? se i "da rendimento" e le "scommesse" sono del tipo Izco, Cigarini, Parolo,Conti... Kurtic,Siligardi,Castro... nel 33 ci puoi stare tirando un po...)

attacco 51 % non è poco cmq... significa che con il 49 circa devi riuscire a prendere dei buoni elementi/validi nel resto dei reparti e nn è facile cmq impostare cosi le quote/percentuali... cmq...
anche 1 big mettiti l'anima in pace nn riesci (a men che non dici Muriel/Osvaldo/El Shaarawy che considero semi top) ma poi anke dopo 1 muriel diciamo ti rimarrebbe poco x prenderne altri 5 e dico CINQUE... il semi big lo potresti forse prendere ma poi davvero non avresti piu soldi x prenderne 4 almeno TITOLARI (anke i meno astati possibili)... dovresti mettere in cantiere che cmq in 9 i prezzi son piu alti che in 8... almeno di qlk 3-5 milioni in piu x giocatore... pensa bene a chi vorresti e all'asta vedrai che è come ti diciamo noi... :asd: :mrgreen:
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

D4Sannino
Titolare
Titolare

ATLETICO BITTA

Messaggio da D4Sannino » 17.08.13 - 07:32

Ecco a voi il risultato, io sono parecchio contento, solo la difesa è rimasta un po campata per aria.
Portieri: De Sanctis, Puggioni, Rafael
Difensori: De Silvestri, Gastaldello, Maicon, Balzaretti, Dainelli, Acerbi, Radu, G.Silva
Centrocampisti: Candreva, Pogba, Jorginho, Bonaventura, Cerci, Pereyra, Castro, Cossu
Attaccanti: Di Natale, Bergessio, Muriel, Eder, Amauri, Bianchi
Ultima modifica di D4Sannino il 17.08.13 - 07:34, modificato 1 volta in totale.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

ATLETICO BITTA

Messaggio da SirPsychoSexy » 17.08.13 - 08:34

come ti ho già detto mi piace molto la squadra,soprattutto a centrocampo.
ci metti i costi degli altri?
Immagine

D4Sannino
Titolare
Titolare

ATLETICO BITTA

Messaggio da D4Sannino » 17.08.13 - 08:59

Si, tra poco li metto, ma sono da prendere MOOOLTOOO con le pinze, in quanto molti si sono comportati in modo poco serio e si sono fatti prendere troppo dalla propria fede calcistica.

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico

ATLETICO BITTA

Messaggio da zambi4 » 17.08.13 - 09:04

D4Sannino ha scritto:Ecco a voi il risultato, io sono parecchio contento, solo la difesa è rimasta un po campata per aria.
Portieri: De Sanctis, Puggioni, Rafael
Difensori: De Silvestri, Gastaldello, Maicon, Balzaretti, Dainelli, Acerbi, Radu, G.Silva
Centrocampisti: Candreva, Pogba, Jorginho, Bonaventura, Cerci, Pereyra, Castro, Cossu
Attaccanti: Di Natale, Bergessio, Muriel, Eder, Amauri, Bianchi
:claphands: Complimenti, gran bella squadra, a centrocampo soprattutto, ma anche il resto della rosa non scherza! :up:

D4Sannino
Titolare
Titolare

ATLETICO BITTA

Messaggio da D4Sannino » 17.08.13 - 09:07

ECCO IL FILE CON LE ROSE
Allegati
Gestione Asta.xls
(51.5KiB)Scaricato 96 volte

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

ATLETICO BITTA

Messaggio da SirPsychoSexy » 17.08.13 - 09:13

D4Sannino ha scritto:Si, tra poco li metto, ma sono da prendere MOOOLTOOO con le pinze, in quanto molti si sono comportati in modo poco serio e si sono fatti prendere troppo dalla propria fede calcistica.
ecco perchè hai lo squadrone,giochi con degli incompetenti :zzz:
Immagine

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio

ATLETICO BITTA

Messaggio da TheSpecial03 » 17.08.13 - 09:15

Gran bella squadra! :claphands:
Un difetto potrebbe essere che ce troppa Roma in difesa(considerando anche il portiere) e un po troppa Udinese in generale ma non sarà un gran problema.
Quanto hai speso in % per quel centrocampo?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

D4Sannino
Titolare
Titolare

ATLETICO BITTA

Messaggio da D4Sannino » 17.08.13 - 09:17

Eddai, siamo tutti delle matricole, solo che io quando partecipo, mi preparo bene seguendo voi consiglieri.
P.S. Per il centrocampo ho speso meno del 30 % :yeah:

Brox87
Campione
Campione
Nome:Giacomo

ATLETICO BITTA

Messaggio da Brox87 » 17.08.13 - 09:21

Complimenti per la squadra!!
Insieme a Atletico Rizzi hai la squadra migliore
vedo messe bene anche Carlitos Team e AS Quadra Bom. CSFC invece mi sa di Pescara versione '12-'13

Rinnovo i complimenti. In bocca al lupo!!! :claphands:
BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

ATLETICO BITTA

Messaggio da SirPsychoSexy » 17.08.13 - 09:24

D4Sannino ha scritto:Eddai, siamo tutti delle matricole, solo che io quando partecipo, mi preparo bene seguendo voi consiglieri.
P.S. Per il centrocampo ho speso meno del 30 % :yeah:
e infatti le altre squadre sono veramente fatte male,a parte l'Atletico Rizzi,AS Quadra e Carlitos Team.

quello che si è fatto il centrocampo tutto a uno lo schifo,arriverà ultimo :segreto:
Immagine

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”