ATLETICO BITTA

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ATLETICO BITTA

Messaggio da SirPsychoSexy » 17.08.13 - 09:25

Brox87 ha scritto:Complimenti per la squadra!!
Insieme a Atletico Rizzi hai la squadra migliore
vedo messe bene anche Carlitos Team e AS Quadra Bom. CSFC invece mi sa di Pescara versione '12-'13
che fai,copi?! :cop: :lol:
Immagine

D4Sannino
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ATLETICO BITTA

Messaggio da D4Sannino » 17.08.13 - 09:29

Riuscite a fare un analisi per ciascuna squadra?
Magari con voto ;)

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

ATLETICO BITTA

Messaggio da SirPsychoSexy » 17.08.13 - 09:34

D4Sannino ha scritto:Riuscite a fare un analisi per ciascuna squadra?
Magari con voto ;)
per me quelle 3 se la giocano con te per il podio :up:
Immagine

Brox87
Campione
Campione
Nome:Giacomo

ATLETICO BITTA

Messaggio da Brox87 » 17.08.13 - 09:36

glaucaskas ha scritto:
D4Sannino ha scritto: per me quelle 3 se la giocano con te per il podio :up:
:quotone:

PS: avevo scritto prima io :yeah:
BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

ATLETICO BITTA

Messaggio da SirPsychoSexy » 17.08.13 - 09:40

Brox87 ha scritto:
glaucaskas ha scritto: per me quelle 3 se la giocano con te per il podio :up:
:quotone:

PS: avevo scritto prima io :yeah:[/quote]

:medio:
Immagine

D4Sannino
Titolare
Titolare

ATLETICO BITTA

Messaggio da D4Sannino » 17.08.13 - 09:55

Altre analisi?

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

ATLETICO BITTA

Messaggio da kolao95 » 17.08.13 - 12:20

D4Sannino ha scritto:Ecco a voi il risultato, io sono parecchio contento, solo la difesa è rimasta un po campata per aria.
Portieri: De Sanctis, Puggioni, Rafael
Difensori: De Silvestri, Gastaldello, Maicon, Balzaretti, Dainelli, Acerbi, Radu, G.Silva
Centrocampisti: Candreva, Pogba, Jorginho, Bonaventura, Cerci, Pereyra, Castro, Cossu
Attaccanti: Di Natale, Bergessio, Muriel, Eder, Amauri, Bianchi
In porta hai scelto l'incrocio Chievo-Verona e ti sei coperto con un'ottima scelta come quella di De Sanctis. Molto bene! Difesa che mi piace un po' meno. Non capisco quei doppioni a che servano. Mica giocate col mod, vero?
Centrocampo F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! :loveyes: Mamma mia che reparto hai fatto. Dura sceglierne 4 tra quelli ogni giornata. Bene in attacco dove la coppia Di Natale-Muriel potrebbe garantirti un gol a giornata e poi bomber come gli altri 4 che la piazzano ogni tanto.

Ottima squadra! :inchino:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

ATLETICO BITTA

Messaggio da kolao95 » 17.08.13 - 12:24

D4Sannino ha scritto:ECCO IL FILE CON LE ROSE
Vedo per il podio: Atletico Rizzi, te e Thohir Team.

D4Sannino
Titolare
Titolare

ATLETICO BITTA

Messaggio da D4Sannino » 17.08.13 - 12:37

Mi ritrovo perfettamente nelle tua analisi, in difesa mi sono trovato spiazzato, ma poi il centrocampo mi ha fatto sentire in paradiso ;)
Altre analisi? Sono curioso!

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

ATLETICO BITTA

Messaggio da Bremec » 17.08.13 - 13:01

Hai fatto il reparto per il centrocampo a 5,sfruttando un'pò di negligenza dei tuoi avversari,bene cosi!

Rosa da schierare tassativamente a 3 dietro,poi potrai scegliere tra 3-5-2 e 3-4-3: sei riuscito a prendere molti dei nomi consigliati. Ti vedo bene,sono solo impressioni d'agosto ma la tua squadra può lottare per le prime posizioni.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

D4Sannino
Titolare
Titolare

ATLETICO BITTA

Messaggio da D4Sannino » 17.08.13 - 13:09

Cosa mi dici sulle singole rose delle altre concorrenti?

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

ATLETICO BITTA

Messaggio da doriangrey1983 » 17.08.13 - 15:27

A) At. Rizzi : Porta 5 (andujar ok ma la viola prende un altro e neto a 10 è follia), difesa 7,5 (ben impostata) centro 7 (x hamsik e valero ma il resto... lascio stare), attacco 7,5 (molto buono, e se berardi fa il salto è anke da 8 cm reparto)

B) At. Bitta : porta 6,5 (incrocio interssante), difesa 6 (composto in modo positivo), centro 8 (pieno di qualità e alternative), attacco 8 (io non avrei preso muriel insieme di natale... cmq grande reparto ank'esso)

C) Durex : porta 4 (dove pensa di andare questo? poi la cigliegina romero che era già in direzione estera, complimentoni!), difesa 4,5 (questo è interista e si capisce... cmq male l'assortimento e non tutti titolari poi...), centro 6 (è interista... zanetti, guarin e alvarez... cmq poteva fare molto meglio, pochissima qualità e si salvano in 4 nomi su 8), attacco 5 (dovrebbe spiegarci se gioca a una punta... xkè tolto denis e vucinic follia di quella cifra... non so... malissimo).

D) Oseias : porta 7,5 (qualità tanta ma troppi crediti x la porta...), difesa 7,5 (molto variegata e da mod, buona), centro 6,5 (non metto di piu xkè tolto vidal, troppe scommesse, pirlo ha 33 anni, pochi bonus), attacco 7,5 (mi piac emolto cm è composto... bravo)

E) AS Quadra : porta 7,5 (tranquillo), difesa 6 (poca sostanza, alcuni nomi sostituibili....) centro 7 (insomma... doveva far meglio. poi strootman 40 è esageratissimo... i rimpiazzi nn valgono i titolari...), attacco 7 (un po mezza scommessa cmq suff...)

F) Racing : porta 6/7 (buona... ma sto kelava che ci fa??), difesa 5/6 (molto rischioso leggere tutte quelle novità se va male è rovinato... ) centro 6 (un po troppo "mediano" e pochi bonus...), attacco 7 (balo ok, ma x il resto dovrà pregare tanto...)

G) C.S.F.C : porta 6 (mh... tanti dubbi alla giornata...), difesa 5 ( i primi 4 titolari gli altri... boh...), centro 4,5 (in un fanta nn puoi fare un centro simile tra scommesse e saldo...), attacco 6 (si ok higuain e tevez che poi a questi prezzi è da matto... se x caso si facesse male uno dei 2? deve vivere di infarti questo qui mi sa...)

H) Tohir : porta 4,5 (agazzi tt l'anno al cagliari e padelli che nn gioca titolare... bravo), difesa 6,5 (ben messa giu), centro 6,5 (un po leggerino x i bonus ma cmq tranquillo...), attacco 5 (stesso x quello sopra, se si fa male palacio questo si suicida. ma come fai a pagare palacio piu di balotelli o cmq così alto? il resto sono panchinari e 2 scommesse... mah...)

I) Carlitos : porta 7 (bene. ma gillet ce lo spiega? ma è x caso un ultras del toro? mah...) difesa 5 (troppo carente di titolarità e nomi minimamente suff... male), centro 5 (si salvano diamanti e cuadrado. nn mi piace x niente, ha preso elementi non affidabili e nn titolari manco... un altro pazzo), attacco 6 (rossi,lamela certezze il resto è tt da vedere. cmq callejon 61 più di cassano è da ridere...)

Beh mi ero detto che ormai nulla piu poteva stupirmi ma cm ogni anno devo sempre ricredermi... ho letto certi reparti tra risate e stupore forte... cioè io condivido le scelte di tutti ma come li hanno messi insieme alcuni è da capire il perchè...
cmq Sannino caro la tua potenzialmente è da podio e te la dovrai vedere con Oseias, Rizzi e Quadra... le altre davvero ad esser buoni vinceranno qlk partita... si... 2-3 magari... :asd:
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

ATLETICO BITTA

Messaggio da Bremec » 17.08.13 - 15:34

Il ferguson del po ne ha stroncate un bel po !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

D4Sannino
Titolare
Titolare

ATLETICO BITTA

Messaggio da D4Sannino » 17.08.13 - 15:49

TI GIURO! STO MORENDO DAL RIDERE.
Sei il mio idolo :D :D

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio

ATLETICO BITTA

Messaggio da TheSpecial03 » 17.08.13 - 16:25

D4Sannino ha scritto:TI GIURO! STO MORENDO DAL RIDERE.
Sei il mio idolo :D :D
Non dirgli così :facepalm: :lol:
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”