GOALUNITED
- KGT1995
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
niente da fare perdo 2-1 era molto piu' forte la sua squadra
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: GOALUNITED
Pareggio per 1-1, e anche l'altra partita è finita in pareggio.
quindi la classifica al momento mi vede promosso:
Perseo 4
Iper sonico 4
Vis Roma 2
F.C.Borgo Vittoria 2
Sabato scontro diretto con Perseo, anche se potrebbe bastare un pareggio.
quindi la classifica al momento mi vede promosso:
Perseo 4
Iper sonico 4
Vis Roma 2
F.C.Borgo Vittoria 2
Sabato scontro diretto con Perseo, anche se potrebbe bastare un pareggio.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho perso 0-4 ai playoff. Addirittura 3 miei giocatori espulsi! :shock:
- KGT1995
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
alla fine 4-1 per lui e sabato devo vincere e sperare ke il mio avversario di oggi vinca quando lui e' gia matematicamente promosso
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi consolo coi 240mila di incasso! :D
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grandissima vittoria per 3-0 nella prima partita dei play-off...doppietta del bomber Panza! Partita dominata in lungo e largo...si e' fatta sentire la freschezza alta...abbiamo vinto quasi tutti i contrasti...
adesso la strada e' in discesa...sabato puo' bastare anche una sconfitta con un goal di scarto...forza ragazzi...un ultimo sforzo!
adesso la strada e' in discesa...sabato puo' bastare anche una sconfitta con un goal di scarto...forza ragazzi...un ultimo sforzo!
- Vis Pesaro
- Amministratore
Ormai salvo miracoli sono fuori dai playoff! :(
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vis Pesaro ha scritto:Ormai salvo miracoli sono fuori dai playoff! :(
nn ti preoccupare..ti farò io compagnia in 5 serie....
io sto allenando i miei giocatori al max.. in difesa , tiro , e portiere...
SABATO 8 SETTEMBRE INIZIA LA NEW STAGIONE!!!!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raga per Mercoledi .. ho bisogno di fare un amikevole... ki è dipsonibile.. magari in uno stadio grande..il mio è di 7000 posti ..cn 5 stelle..
- KGT1995
- Campione
ero andato in vantaggio al primo minuto poi i miei hanno subito 3 gol
niente da fare playoff persi....
niente da fare playoff persi....
- KGT1995
- Campione
ACIREALE1946 ha scritto:Raga per Mercoledi .. ho bisogno di fare un amikevole... ki è dipsonibile.. magari in uno stadio grande..il mio è di 7000 posti ..cn 5 stelle..
il mio e' piccolo ma possiamo giocare in casa tua...
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
KGT1995 ha scritto:ACIREALE1946 ha scritto:Raga per Mercoledi .. ho bisogno di fare un amikevole... ki è dipsonibile.. magari in uno stadio grande..il mio è di 7000 posti ..cn 5 stelle..
ok.... per me va bene ...
mi dice la tua squadra
- KGT1995
- Campione
kgt 1995ACIREALE1946 ha scritto:KGT1995 ha scritto:ACIREALE1946 ha scritto:Raga per Mercoledi .. ho bisogno di fare un amikevole... ki è dipsonibile.. magari in uno stadio grande..il mio è di 7000 posti ..cn 5 stelle..
ok.... per me va bene ...
mi dice la tua squadra
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
sfida mandata....
ok...
ok...
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vittoria per 1-3...play-off stravinti...finalmente e' arrivata l' auspicata promozione...
adesso ci godiamo i festeggiamenti....e poi un po' di riposo in attesa della nuova avventura!
adesso ci godiamo i festeggiamenti....e poi un po' di riposo in attesa della nuova avventura!