D4Sannino ha scritto:TI GIURO! STO MORENDO DAL RIDERE.
Sei il mio idolo :D :D
di nulla "o mio fan"...
D4Sannino ha scritto:TI GIURO! STO MORENDO DAL RIDERE.
bravo... lo sapete che poi mi monto la testa e riprendo con le eresie eh?TheSpecial03 ha scritto:Non dirgli cosìD4Sannino ha scritto:TI GIURO! STO MORENDO DAL RIDERE.
TheSpecial03 ha scritto:Ho visto le altre squadre e mi accodo al pensiero di Glau.
Anke il fenomeno "Durex" non scherza mica... Comincio a pensare seriamente che questo qui non ha scelto a caso il nome della squadra... Fa capire chiaramente che marca usa e cosa usa quando a fine anno leggera la classifica... =TheSpecial03 ha scritto:Ho visto le altre squadre e mi accodo al pensiero di Glau.
Il prossimo anno C.S.F.C. io non lo farei partecipare più ma come si fa a fare un'asta del genere?! E poi prendi tutti a 1 pero riesci a spendere 5 per Behrami
qualche svincolato devi scrivereD4Sannino ha scritto:Consigli per rinforzarmi?
thedeadman ha scritto: campionato agghiacciante per 3 squadre
beh chi ha preso osvaldo (x fortuna solo a 7 crediti) non ha niente da invidiare cmq ai 2 geni che hanno preso GILLET e PADELLI che nn giocheranno uno x la squalifica (ma come si fa a nn interessarsi un minimo con certe ovvietà?), l'altro xkè con Pegolo nn giocherà... cavoli spero io un giorno di beccare elementi così esperti... qui in total nemmeno Paolino farebbe certi errori...Meridiano ha scritto:Atletico Bitta ben costruita... ma chi ha preso Osvaldo e un pirla