ATLETICO BITTA

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ATLETICO BITTA

Messaggio da doriangrey1983 » 17.08.13 - 16:36

D4Sannino ha scritto:TI GIURO! STO MORENDO DAL RIDERE.
Sei il mio idolo :D :D
:inchino: :inchino: :inchino:

di nulla "o mio fan"... :mrgreen: :lol:
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ATLETICO BITTA

Messaggio da doriangrey1983 » 17.08.13 - 16:37

TheSpecial03 ha scritto:
D4Sannino ha scritto:TI GIURO! STO MORENDO DAL RIDERE.
Sei il mio idolo :D :D
Non dirgli così :facepalm: :lol:
bravo... lo sapete che poi mi monto la testa e riprendo con le eresie eh? :ahah:

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio

ATLETICO BITTA

Messaggio da TheSpecial03 » 17.08.13 - 18:31

Ho visto le altre squadre e mi accodo al pensiero di Glau.
Il prossimo anno C.S.F.C. io non lo farei partecipare più :lol: ma come si fa a fare un'asta del genere?! E poi prendi tutti a 1 pero riesci a spendere 5 per Behrami :facepalm:
Ultima modifica di TheSpecial03 il 17.08.13 - 18:35, modificato 1 volta in totale.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

ATLETICO BITTA

Messaggio da SirPsychoSexy » 17.08.13 - 19:15

TheSpecial03 ha scritto:Ho visto le altre squadre e mi accodo al pensiero di Glau.

:corn: :inchino:
Immagine

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

ATLETICO BITTA

Messaggio da doriangrey1983 » 17.08.13 - 19:19

TheSpecial03 ha scritto:Ho visto le altre squadre e mi accodo al pensiero di Glau.
Il prossimo anno C.S.F.C. io non lo farei partecipare più :lol: ma come si fa a fare un'asta del genere?! E poi prendi tutti a 1 pero riesci a spendere 5 per Behrami :facepalm:
Anke il fenomeno "Durex" non scherza mica... Comincio a pensare seriamente che questo qui non ha scelto a caso il nome della squadra... Fa capire chiaramente che marca usa e cosa usa quando a fine anno leggera la classifica... = :bananaa3: :clap: :lol:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

ATLETICO BITTA

Messaggio da 19angelo85 » 17.08.13 - 19:24

In porta mi piace l'incrocio e mi piace ancor di più come ti sei coperto. Insomma hai un incrocio di tutto rispetto con la copertura di De Sanctis che è un portiere di tutto rispetto.
Bene dietro dove vedo qualche incrocio interessante da affiancare ai Maicon, Silva e Gastaldello che sono ottimi elementi. Prendi in considerazione anche l'idea di giocare a 3 perchè in mezzo fai paura: Candreva, Bonaventura, Cerci, Pogba ed uno tra Castro e Pereyra sono tanta, tanta ma taaaaanta roba.
In attacco Muriel-Totò sono ottimi ed in più hai gente come Bergessio, Amauri Eder e Bianchi che torneranno utili. Se il mercato è aperto, perchè non provi a prendere un big dietro in cambio di una punta? Avresti un'autentica armata.

Sulle altre invece, Atletico Rizzi ha un'ottima ossatura con il giusto mix di gol e rendimento. Pecca in porta e probabilmente gli manca un'altra punta decente.
Durex Team non mi piace per niente. In porta se il Genoa non dovesse girare rischia tantissimo, senza senso l'acquisto di Silvestre, Guarin pagato troppo ed in attacco Belfodil e Icardi non mi piacciono proprio.
Occhio a Oseias Team: portieroni + Rodriguez e Chiello dietro, Pirlo, Vidal e Aquilani in mezzo e Klose e Cassano davanti sono un'ottima base. Questo è nella top 3 insieme a quella tua.
AS Quadra Bomb. ha un ottima roba fino al centrocampo. In attacco secondo me è troppo leggerina e rischia di essere un filo sterile. Gli manca qualcosa ma occhio...
Racing Club Pong. è la squadra delle scommesse con un tridente da urlo (ammesso che Osvaldo rimanga). Non mi piace.
C.S.F.C è pessima. In mezzo avrà o 5 o sv che vanificheranno le buone cose degli altri reparti.
Carlitos Team a parte Rossi ha poca roba perchè Llorente temo parta dietro Vucinic e Callejon non credo farà palate di gol. Insomma, attacco troppo sterile però se dovesse rinforzarsi entrerebbe nelle top 3 perchè gli altri ruoli sono ben strutturati.

D4Sannino
Titolare
Titolare

ATLETICO BITTA

Messaggio da D4Sannino » 19.08.13 - 09:36

Altre analisi?
Secondo voi come mi potrei rinforzare? :help:

D4Sannino
Titolare
Titolare

ATLETICO BITTA

Messaggio da D4Sannino » 20.08.13 - 13:48

Consigli per rinforzarmi?

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

ATLETICO BITTA

Messaggio da SirPsychoSexy » 20.08.13 - 14:21

D4Sannino ha scritto:Consigli per rinforzarmi?
qualche svincolato devi scrivere :up:
Immagine

D4Sannino
Titolare
Titolare

ATLETICO BITTA

Messaggio da D4Sannino » 20.08.13 - 14:42

Purtroppo per ora non possiamo prendere giocatori svincolati (solo alla chiusura del calciomercato).
Però è possibile effettuare scambi ;)

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

ATLETICO BITTA

Messaggio da thedeadman » 20.08.13 - 14:43

Durex Team: 4
Tohir: 5
C.S.F.C: 5
Atletico Rizzi: 5,5
Carlitos Team 5.75
Oseias Team: 6,5
Quadra Bomb: 6
Racing: 6
Atletico Bitta: 7

campionato agghiacciante per 3 squadre, costruite senza alcun criterio logico. (le prime 3). LE altre hanno un reparto buono, ed altri deficitari. Oseias Team avesse fatto un attacco decente, avrebbe vinto per netto distacco. Atletico Bitta la squadra con piu' criterio costruita. La difesa mi convince poco, ma centrocampo ed attacco hanno buoni elementi.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

ATLETICO BITTA

Messaggio da SirPsychoSexy » 20.08.13 - 14:52

thedeadman ha scritto: campionato agghiacciante per 3 squadre
:lol:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

ATLETICO BITTA

Messaggio da Meridiano » 20.08.13 - 15:17

Atletico Bitta ben costruita... ma chi ha preso Osvaldo e un pirla :lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

ATLETICO BITTA

Messaggio da doriangrey1983 » 20.08.13 - 16:08

Meridiano ha scritto:Atletico Bitta ben costruita... ma chi ha preso Osvaldo e un pirla :lol:
beh chi ha preso osvaldo (x fortuna solo a 7 crediti) non ha niente da invidiare cmq ai 2 geni che hanno preso GILLET e PADELLI che nn giocheranno uno x la squalifica (ma come si fa a nn interessarsi un minimo con certe ovvietà?), l'altro xkè con Pegolo nn giocherà... cavoli spero io un giorno di beccare elementi così esperti... qui in total nemmeno Paolino farebbe certi errori... :lol:

flaincau
Moderatore
Moderatore
Nome:Alessandro
Contatta:

ATLETICO BITTA

Messaggio da flaincau » 21.08.13 - 08:41

Beh complimenti, gran bella squadra anche se dietro sei un po' leggeri o... Farei come ti hanno già consigliato, darei una punta o un centrocampista magari per un big in difesa, saresti completissimo così!
Magari uno scambio Pogba - Basta? Non sarebbe mica male, il primo è bravo ma non giocherà sempre e CSFC non ha centrocampisti, mentre ha basta dietro... Pensaci ;)

Le altre più o meno le vedo come dicono gli altri, però non escluderei il Racing Club Pong che secondo me se girano un paio di giocatori è messo davvero bene anche se dietro è leggerino, come te... Dipende da come riuscite a modificare in corsa con gli scambi :;):

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”