No anzi, per alcuni questo è il sesto anno.
Per altri.. beh... quando si è dementi nell'animo.... :D
Comunque, grazie a tutti delle analisi, spero che il campo mi dia ragione :)
Fatebenefratelli F.C.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fatebenefratelli F.C.
ce lo spiega nel suo ultimo mess :biancodisera ha scritto:Beh, complimenti per la rosa, ma veramente...non riesco a capire come han fatto a farti fare una squadra del genere.
Ma gli altri è il primo anno che giocano, vero?!?
senza offesa sia chiaro (x i tuoi avversari molto ostici e esperienti...sexyjonny ha scritto:No anzi, per alcuni questo è il sesto anno.
Per altri.. beh... quando si è dementi nell'animo.... :D
Comunque, grazie a tutti delle analisi, spero che il campo mi dia ragione :)
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
-
sexyjonny
- Panchinaro

- Iscritto il:17.08.12 - 09:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fatebenefratelli F.C.
Personalmente, credo che fantalcisticamente parlando, svenarsi per i giocatori della propria squadra del cuore sia qualcosa di estremamente letale, specialmente se qualcuno ( me) sa sfruttare questa cosa.
Palacio è arrivato a 210
E c'erano 5 interisti...
Zanetti a 7, e dico SETTE!!!!!!!!!!!!
con 3 juventini, TEVEZ E LLORENTE A 230 E 210....
E io, con Di Natale a 160, sto godendo come un riccio per ora. :)
Palacio è arrivato a 210
E c'erano 5 interisti...
Zanetti a 7, e dico SETTE!!!!!!!!!!!!
con 3 juventini, TEVEZ E LLORENTE A 230 E 210....
E io, con Di Natale a 160, sto godendo come un riccio per ora. :)
-
sexyjonny
- Panchinaro

- Iscritto il:17.08.12 - 09:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fatebenefratelli F.C.
Resoconto prima giornata.
Ero a mare, non ho ponderato bene la formazione, ma potevo vincere... mi accontento di un pareggio amaro.
Avevo schierato
Abbiati
Chiellini Gastaldello Portanova Mexes
B. Valero Bonaventura Hernanes
El Shaarawy Di Natale Cassano
Ho lasciato pepito rossi in panca ç_ç
Ed El Shaarawy ha preso 4,5 ç_ç
Ero a mare, non ho ponderato bene la formazione, ma potevo vincere... mi accontento di un pareggio amaro.
Avevo schierato
Abbiati
Chiellini Gastaldello Portanova Mexes
B. Valero Bonaventura Hernanes
El Shaarawy Di Natale Cassano
Ho lasciato pepito rossi in panca ç_ç
Ed El Shaarawy ha preso 4,5 ç_ç
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fatebenefratelli F.C.
Ancora una settimana di tempo per iscriversi al Fantapremium!!!
E' il gioco principale e più tecnico di Totalcalcio, è stato pensato per confrontarsi, misurarsi e divertirsi tutti insieme, si gioca con classifica a fantapunti, crediti limitati, iscrizione e premi in denaro.
Che ne dici di sfidare i migliori del forum e non solo ???
REGOLAMENTO UFFICIALE e ADESIONI FANTAPREMIUM
Iscrivetevi, ti aspettiamo!!!
E' il gioco principale e più tecnico di Totalcalcio, è stato pensato per confrontarsi, misurarsi e divertirsi tutti insieme, si gioca con classifica a fantapunti, crediti limitati, iscrizione e premi in denaro.
Che ne dici di sfidare i migliori del forum e non solo ???
REGOLAMENTO UFFICIALE e ADESIONI FANTAPREMIUM
Iscrivetevi, ti aspettiamo!!!