ZIMBABWE F.C. - 2013/2014

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da zambi4 » 17.08.13 - 09:41

Riporto un messaggio già scritto in un altra discussione, solo che quella si riferiva alla passata stagione, qui invece ci sarà tutto quel che riguarda la nuova stagione della Zimbabwe F.C. :up:

Eccomi a cercare di prepararmi al meglio per la nuova stagione...lunedì è il giorno delle aste e ho un paio di dubbi da chiarire...per la difesa sono abbastanza convinto di non svenarmi troppo, volevo prendere un solo top (Basta con Widmer in panca) e poi completare il reparto con buoni giocatori a basso costo, tipo Palompo, Spolli, Yepes, Monzon...mi è sufficiente prendere il +1 di modificatore ogni domenica e avere un pò di crediti in più per gli altri reparti.

A centrocampo secondo me gli unici top sono Cerci e Hamsik, con quest'ultimo che sarà da vedere come rende col nuovo modulo...gli altri saranno tutti strapagati e avranno un rendimento non troppo superiore alla media...per dire Vidal ed Hernanes o anche Diamanti o Cuadrado, avranno una media molto simile a quelle di un Bonaventura o di un Lodi che da me saranno pagati meno!! Quindi si punta su Cerci e sugli ultimi due nominati per il terzetto titolare, con Castro e uno tipo Pereyra per la panchina. Gli altri 3 li prendo a basso costo, tanto poi a Ottobre inizia il nostro mercato e li posso cambiare.
Un'alternativa potrebbe essere quella di lasciar perdere Cerci e puntare su Strootman che sarà pagato sicuramente meno, ma che comunque dovrebbe andare bene da quello che ha fatto vedere, e con i $ risparmiati, punto ad un attacco top.

In attacco appunto, come spesso capita, ho i dubbi maggiori...Stavo controllando le statistiche e credo che un vero top sia Di Natale, da più stagioni sul podio dei migliori a fine anno. Tutti andranno a scannarsi per i vari Balotelli, Gomez e Higuain e sono sicuro che il buon Totò, vuoi anche per l'età che avanza, sarà pagato meno. Poi volevo puntare su Klose, che magari fa 30 partite in una stagione ma con ottimi risultati, mi basta avere un buon 4º per essere coperto. Per chiudere il trio pensavo a Muriel...è vero che ci sarebbe già Totò, ma li vedo troppo bene, anche l'anno scorso 36 gol in due!! E non sarà strapagato di sicuro...voi che ne dite? Alternativa al colombiano potrebbe essere Totti, o El Sharaawy ad esempio, oppure addirittura, con i $ risparmiati, potrei provare a buttarmi su Tevez...

Si accettano suggerimenti aiosa, mancano meno di 48 ore al d-day!!

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da zambi4 » 18.08.13 - 14:53

Nessun parere/suggerimento? Domani sera c'ho l'asta, punto sui nomi fatti quindi? :paura: :paura: :paura:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 18.08.13 - 14:57

Io avevo dato delle indicazioni nel post precedente :drink:

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da doriangrey1983 » 18.08.13 - 16:48

zambi4 ha scritto:Riporto un messaggio già scritto in un altra discussione, solo che quella si riferiva alla passata stagione, qui invece ci sarà tutto quel che riguarda la nuova stagione della Zimbabwe F.C. :up:

Eccomi a cercare di prepararmi al meglio per la nuova stagione...lunedì è il giorno delle aste e ho un paio di dubbi da chiarire...per la difesa sono abbastanza convinto di non svenarmi troppo, volevo prendere un solo top (Basta con Widmer in panca) e poi completare il reparto con buoni giocatori a basso costo, tipo Palompo, Spolli, Yepes, Monzon...mi è sufficiente prendere il +1 di modificatore ogni domenica e avere un pò di crediti in più per gli altri reparti.

(prima cosa: ma xkè alcuni di voi preferiscono fare l'asta prima di fine mercato o almeno della prima partita di campionato? x me si toglie moltissimo all'asta la "fretta" di comporre le rose, c'è tutto il tempo...
detto ciò x come vuoi strutturare la difesa mi piace e mi trovo in accordo, ma se nn vuoi spendere molto e nn farai il mod (che portiere vuoi a proposito?)... nn ti serve neanke basta no? così eviti pure di prendere widmer che farà 8-10 presenze x me...)

A centrocampo secondo me gli unici top sono Cerci e Hamsik, con quest'ultimo che sarà da vedere come rende col nuovo modulo...gli altri saranno tutti strapagati e avranno un rendimento non troppo superiore alla media...per dire Vidal ed Hernanes o anche Diamanti o Cuadrado, avranno una media molto simile a quelle di un Bonaventura o di un Lodi che da me saranno pagati meno!! Quindi si punta su Cerci e sugli ultimi due nominati per il terzetto titolare, con Castro e uno tipo Pereyra per la panchina. Gli altri 3 li prendo a basso costo, tanto poi a Ottobre inizia il nostro mercato e li posso cambiare.
Un'alternativa potrebbe essere quella di lasciar perdere Cerci e puntare su Strootman che sarà pagato sicuramente meno, ma che comunque dovrebbe andare bene da quello che ha fatto vedere, e con i $ risparmiati, punto ad un attacco top.

(sugli "unici top" Hamsik e Cerci e gli ALTRI strapagati e rendimento nn "migliore" parliamone... cmq è giusto che tutti noi abbiamo modi di pensare differenti ma forse x me è un po riduttivo riassumere che i piu buoni sulla carta in pratica nn valgano il prezzo (dato che altri a meno rendano similmente... mh a me nn sembra proprio così...). però se citi Cerci nn puoi poi dire dopo Strootman nn sono simili o tantomento sostituibili tra loro x ruolo e xkè l'olandese è una scommessa x ora... piu che altro bisogna valutare i singoli giocatori secondo le proprie doti (rigori, punizioni, assist, gol, media voto costante) e definirne un tetto massimo di alzata... e nn far l'errore di risparmiare cmq troppo in tutti i reparti-ossatura squadra x l'attacco... è deleterio e stanne certo...)

In attacco appunto, come spesso capita, ho i dubbi maggiori...Stavo controllando le statistiche e credo che un vero top sia Di Natale, da più stagioni sul podio dei migliori a fine anno. Tutti andranno a scannarsi per i vari Balotelli, Gomez e Higuain e sono sicuro che il buon Totò, vuoi anche per l'età che avanza, sarà pagato meno. Poi volevo puntare su Klose, che magari fa 30 partite in una stagione ma con ottimi risultati, mi basta avere un buon 4º per essere coperto. Per chiudere il trio pensavo a Muriel...è vero che ci sarebbe già Totò, ma li vedo troppo bene, anche l'anno scorso 36 gol in due!! E non sarà strapagato di sicuro...voi che ne dite? Alternativa al colombiano potrebbe essere Totti, o El Sharaawy ad esempio, oppure addirittura, con i $ risparmiati, potrei provare a buttarmi su Tevez...

(su di natale sono d'accordo. sui top sulla carta che si scanneranno anke... klose 30 partite le ha fatte si ma in 2 anni... attento a non lasciarti trasportare più dal numero di gol che dal "in quante partite". è quasi una costante che salta almeno un paio di mesi di campionato x il fisico non roccioso... muriel non sarà strapagato? mh... io invece ti dico che il suo prezzo sarà triplicato: se in neanke 6 mesi ha fatto bene nn da titolare e dopo un infortunio di 4 mesi beh... aspettati che adesso con la preparazione è in formissima potrebbe farne molti di gol e in tanti lo pensano... quindi il prezzo poi diccelo dopo l'asta se è bassino. totti potresti prenderlo dopo di natale, ma se prendi klose nn credo che tu possa prenderli tutti e 3... tantomeno tevez... se sarà uno dei piu pagati o ci punti tanto oppure come potresti mai prenderlo? beh questo è la risposta ai tuoi dubbi/quesiti... spero di esserti d'aiuto)

Si accettano suggerimenti aiosa, mancano meno di 48 ore al d-day!!
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 19.08.13 - 00:11

In porta volevo puntare su Marchetti, o comunque su uno dei portieri delle big senza fare aste, giochiamo in 6 e ci sono Juve, Milan, Inter, Lazio, Napoli, Roma e la Fiorentina è in cerca di un nuovo numero 1, diciamo che mi tengo chi resta libero tra questi.
In difesa cerco il +1 sistematico ogni domenica, per questo punto ad un big (tipo Basta) e a giocatori che arrivino almeno al 6, niente di eccezionale, ma anche la spesa sarà contenuta.
A centrocampo ho controllato le medie degli ultimi anni, effettivamente anche Diamanti può essere considerato Top, e aggiungerei pure Pogba, sorpresa l'anno scorso, quest'anno potrebbe ripetersi se non fare meglio!!
In attacco detto del buon Totò, effettivamente Klose ne ha giocate poche nei due anni alla Lazio e se togliamo la cinquina delll scorso anno al Bologna (evento piuttosto raro...) la FM sarebbe stata decisamente inferiore.
Muriel lo vedo bene, ci punterei nonostante Totò e potrei completare il reparto con Totti o meglio ancora Palacio, anche lui al top negli ultimi anni e l'Inter dovrà pensare solo al campionato...andhe El Shaarawy potrebbe essere un buon terzo no? Magari prendendo un 4º/5º in panca che mi copra da eventuali assenze dei titolari...

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 19.08.13 - 00:37

Pienamente d'accordo con la tua analisi. Diamanti e Pogba potrebbero essere considerati veramente dei top.
El Sha come terzo o secondo ci sta eccome!

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 19.08.13 - 09:34

D-DAY
Ultima modifica di zambi4 il 19.08.13 - 09:35, modificato 1 volta in totale.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 19.08.13 - 09:37

zambi4 ha scritto:D-DAY
:corn:
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 19.08.13 - 09:49

:toot:

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 19.08.13 - 19:22

E se riuscissi a fare un trio davanti con Di Natale, Gomez e Cassano invece di Di Natale, Palacio, Muriel secondo voi cosa conviene? Ovviamente nel primo caso ho qualche credito in meno per quarta punta o panchina centrocampo...dai che tra un'ora si inizia!!!

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da doriangrey1983 » 19.08.13 - 19:25

x me palacio ci deve essere... con cassano e di natale... gomez x me costerà troppo... e poi gia di natale costa...
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 19.08.13 - 19:31

doriangrey1983 ha scritto:x me palacio ci deve essere... con cassano e di natale... gomez x me costerà troppo... e poi gia di natale costa...
:quotone:
Immagine

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 20.08.13 - 00:38

E' FINITAAAA!!!

A breve vi posto le 6 rose per la stagione 2013/2014 :up:

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 20.08.13 - 01:04

Regole asta e mercato: budget iniziale 500, modificatore difesa, giocatori esclusivi, asta busta chiusa seguendo ordine gazza, da ottobre tutti con budget 100 e 11 cambi a disposizione (4D + 4C + 3A, disponibili fino fine gennaio)

FORMAZIONE 1: (resto=2)
Spoiler! :
DE SANCTIS 13
JULIO SERGIO 1
LOBONT 2

ALONSO 3
BURDISSO 6
CAMPAGNARO 9
CHIELLINI 20
PALETTA 11
PERUZZI 4
STENDARDO 7
TERRANOVA 9

BONAVENTURA 20
BORJA VALERO 21
CONTI 11
HAMSIK 48
ILICIC 13
JORGINHO 7
MARRONE 3
VIDAL 40

BERARDI 14
CALLEJON 15
HIGUAIN 152
IMMOBILE 16
PALACIO 51
ROZZI 2
FORMAZIONE 2: (resto=2)
Spoiler! :
HANDANOVIC 23
CASTELLAZZI 1
CARRIZO 1

D'AMBROSIO 8
DOMIZZI 10
HEURTAUX 5
JUAN JESUS 8
KONKO 8
PASQUAL 17
RANOCCHIA 13
RONCAGLIA 7

BERTOLACCI 9
CHRISTODOULOPOULOS 5
DIAMANTI 51
GUARIN 22
HETEMAJ 6
KURTIC 5
PIZARRO 12
PJANIC 13

BALOTELLI 143
DOUKARA 3
GABBIADINI 19
LETO 10
ROSSI G. 41
TOTTI 58
FORMAZIONE 3: (resto=0)
Spoiler! :
REINA 17
RAFAEL 2
COLOMBO 1

ABATE 10
ALBIOL 9
ASTORI 9
DEL GROSSO 6
LEGROTTAGLIE 13
RADU 8
SILVESTRE 5
YEPES 10

ALMIRON 13
ASAMOAH 10
BARRIENTOS 18
BIABIANY 18
CERCI 35
CUADRADO 25
HALLFREDSSON 7
KONE P. 12

CACIA 15
CASSANO 50
DENIS 50
INSIGNE 36
LIVAJA 20
MURIEL 101
FORMAZIONE 4: (resto=1)
Spoiler! :
MARCHETTI 25
BIZZARRI 1
STRAKOSHA 1

BARZAGLI 19
BRIGHENTI 1
GASTALDELLO 8
LICHTSTEINER 26
MAGGIO 19
MAICON 23
SORENSEN 6
ZUNIGA 15

CANDREVA 26
CIGARINI 10
GAVAZZI 1
HERNANES 35
LODI 30
PIRLO 30
POLI 8
SBAFFO 1

FLOCCARI 12
GIMENEZ 6
KLOSE 130
MASUCCI 3
TONI 16
VUCINIC 47
FORMAZIONE 5: (resto=0)
Spoiler! :
BUFFON 32
STORARI 1
RUBINHO 1

ACERBI 5
BONUCCI 17
CANNAVARO 10
CONSTANT 6
DE SCIGLIO 16
MEXES 8
PORTANOVA 6
RODRIGUEZ GON. 26

AQUILANI 18
BOATENG 15
CAMBIASSO 11
DE JONG 10
DE ROSSI 14
FLORENZI 10
MARCHISIO 20
MONTOLIVO 17

AMAURI 19
DESTRO 18
DI NATALE 120
GILARDINO 50
LAMELA 38
MAXI LOPEZ 12
FORMAZIONE 6: (resto=3)
Spoiler! :
ABBIATI 13
AMELIA 1
GABRIEL 1

BASTA 23
GABRIEL SILVA 6
MONZON 8
PALOMBO 7
REGINI 4
SPOLLI 6
VRSALJKO 6
WIDMER 3

CASTRO 11
ISLA 6
LJAJIC 17
LULIC 12
MARTINHO 10
PEREYRA 12
POGBA 28
STROOTMAN 24

BERGESSIO 23
EL SHAARAWY 37
FARIAS 5
GOMEZ M. 135
TEVEZ 83
ZAZA 16
Ovviamente la mia è l'ultima, non mi posso lamentare dai, giocherò col 4-3-3.
Fino a giovedì possiamo fare i cambi che vogliamo con i soldi rimasti, poi solo i nuovi giocatori fino la fine del mercato e poi si aspetta ottobre per il mercato invernale...che ne dite?

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 20.08.13 - 01:17

Passo domani per le considerazioni :ciao:

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”