19angelo85 ha scritto:Scusate ma perchè non le gestite qui le leghe? Verrebbe fuori un lavoro simile al fantapremium e in tutti questi anni non abbiamo mai avuto problemi. Basta dare il regolamento, controllare le prime 2-3 giornate per evitare che ci siano bug e poi avrete la vostra lega gestita completamente da Total senza nessuna fatica e....GRATIS!
Maxi Manager 2014
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maxi Manager 2014
oppure fate come faccio io nella lega a 12(e probabilmente a 8 quest'anno): create la lega su fantagazzetta (semplice da fare e rapido abbastanza), poi create un post qui e commentate le giornate e le varie cose (come conto assolutamente di fare e dire ai colleghi)
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
Maxi Manager 2014
non avevo dubbi... COMPRARE il cd poi... del libro non commento...doriangrey1983 ha scritto:beh fino a 2 anni fa il libro si tanto x curiosità... il cd fino quest'anno passato x fare i conti meglio... ora xò ho campiato tutto con totalRUMePERA ha scritto:non dirmi che sei uno di quelli che comprava il cd e il libro gazzetta (già vecchio appena uscito)?doriangrey1983 ha scritto:io non ce li do piu i 10 euro x il cd...
I miei articoli per MondoPallone.it
-
andreasocc
- Panchinaro

- Iscritto il:18.08.13 - 19:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maxi Manager 2014
Quest'anno si puó scaricare Gratis?
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- DiegoMilito
- Panchinaro

- Iscritto il:18.08.13 - 13:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maxi Manager 2014
quinid i codici seriali non si possono trovare proprio?? :(
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maxi Manager 2014
DiegoMilito ha scritto:quinid i codici seriali non si possono trovare proprio?? :(
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
fairplay
- Panchinaro

- Iscritto il:26.08.13 - 11:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maxi Manager 2014
ciao a tutti, sono nuovo e vi seguo da un po'...leggendo questo forum mi chiedevo se qualcuno di voi poi ha trovato il serial di Maxi manager...o mi devo rassegnare a comprarlo? ;)
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maxi Manager 2014
Scusa ma perchè spendere i soldi per comprare il cd quando qui puoi giocare GRATIS?fairplay ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo e vi seguo da un po'...leggendo questo forum mi chiedevo se qualcuno di voi poi ha trovato il serial di Maxi manager...o mi devo rassegnare a comprarlo? ;)
-
fairplay
- Panchinaro

- Iscritto il:26.08.13 - 11:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maxi Manager 2014
ma posso gestire la lega che abbiamo tre amici settimana per settimana con classifica aggiornata scaricando i file dei voti come col cd?
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maxi Manager 2014
Puoi gestire la lega, con il vostro regolamento, con quanti amici vuoi e i voti vengono inseriti da noi.fairplay ha scritto:ma posso gestire la lega che abbiamo tre amici settimana per settimana con classifica aggiornata scaricando i file dei voti come col cd?
Classifica aggiornata ogni settimana ovviamente.
Sul scaricando i file dei voti non ho capito cosa intendi. Scusa ma io non ho mai comprato cd, ho sempre giocato qui!
-
cimu18
- Panchinaro

- Iscritto il:27.08.13 - 09:58 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maxi Manager 2014
ciao scusa il disturbo ma interessa anche a me l'argomento...
provo a spiergarti cosi magari ci sei utile:
col cd che si compra il presidente di lega(nel mio caso io)può gestire tutte le rose lui e scaricando i voti(una volta dal sito della gazzetta ora su un sito diverso)in automatico faceva tutto il cd...
il mio dubbio(e penso anche quello dell'altro utente)è se noi possiamo gestire tutte le squadre della nostra lega(nel mio caso 8)oppure ogni partecipante deve gestire la sua squadra?
aspetto notizie grazie mille
col cd che si compra il presidente di lega(nel mio caso io)può gestire tutte le rose lui e scaricando i voti(una volta dal sito della gazzetta ora su un sito diverso)in automatico faceva tutto il cd...
il mio dubbio(e penso anche quello dell'altro utente)è se noi possiamo gestire tutte le squadre della nostra lega(nel mio caso 8)oppure ogni partecipante deve gestire la sua squadra?
AMMAZZALORSO ha scritto:Puoi gestire la lega, con il vostro regolamento, con quanti amici vuoi e i voti vengono inseriti da noi.fairplay ha scritto:ma posso gestire la lega che abbiamo tre amici settimana per settimana con classifica aggiornata scaricando i file dei voti come col cd?
Sul scaricando i file dei voti non ho capito cosa intendi. Scusa ma io non ho mai comprato cd, ho sempre giocato qui!![]()
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Maxi Manager 2014
Cosa intendi per gestire?cimu18 ha scritto:ciao scusa il disturbo ma interessa anche a me l'argomento...
AMMAZZALORSO ha scritto:Puoi gestire la lega, con il vostro regolamento, con quanti amici vuoi e i voti vengono inseriti da noi.fairplay ha scritto:ma posso gestire la lega che abbiamo tre amici settimana per settimana con classifica aggiornata scaricando i file dei voti come col cd?
Sul scaricando i file dei voti non ho capito cosa intendi. Scusa ma io non ho mai comprato cd, ho sempre giocato qui!![]()
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maxi Manager 2014
portarli in remoto.AMMAZZALORSO ha scritto:
Cosa intendi per gestire?
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
-
cimu18
- Panchinaro

- Iscritto il:27.08.13 - 09:58 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maxi Manager 2014
ciao intendo che metto io tutte le rose,formazioni ecc....cioè è come se io gestisco 8 squadre
Cosa intendi per gestire?[/quote]
[/quote]AMMAZZALORSO ha scritto:Puoi gestire la lega, con il vostro regolamento, con quanti amici vuoi e i voti vengono inseriti da noi.fairplay ha scritto:ma posso gestire la lega che abbiamo tre amici settimana per settimana con classifica aggiornata scaricando i file dei voti come col cd?
Cosa intendi per gestire?[/quote]