Basilea - Inter
- thebest
- Star

- Skype:hyspanico00 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo aver visto la gara di mercoledì scorso, posso dire di aver percepito delle impressioni molto positive: un primo tempo da grande squadra (strano per l'Inter visti gli ultimi anni trascorsi nel caos totale) ed una ripresa un pò in ombra anche se, visto il periodo, il calo era del tutto fisiologico! Ragazzi (e mi rivolgo soprattutto agli amici interisti) io penso che quest'anno ci toglieremo diverse soddisfazioni, voi che ne dite?
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable