Manager Vip Serie A 2013/2014
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok mi prendo le mie colpe, dal prossimo anno passo la mano a chi non sbaglia
se volete esco dal manager , nessun problema per me
se volete esco dal manager , nessun problema per me
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calma, ragazzi! Non so cosa sia successo di preciso, ma Ciccio lavora come un matto per tantissimi giochi e vuole sempre il bene del forum, se ha fatto un errore non bisogna dargli contro.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie fratellino, ma ho sbagliato e mi prendo le colpe,il prossimo anno sara' diversokolao95 ha scritto:Calma, ragazzi! Non so cosa sia successo di preciso, ma Ciccio lavora come un matto per tantissimi giochi e vuole sempre il bene del forum, se ha fatto un errore non bisogna dargli contro.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- andrew88
- Star
- Iscritto il:12.08.11 - 13:09 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io non sto incolpando nessuno.. ma scherziamo? noto grandissimo impegno e dedizione al lavoro che fa Meridiano in questo forum... la soluzione sarebbe semplicissima... togliere l'ultimo iscritto tra i non presenti a quella lista e che non ha giocato l'anno scorso... indipendentemente dal fatto se ha fatto o no l'asta... però se non lo ritenete giusto, non fa niente... l'anno prossimo deve essere lo stesso così, perchè tu (Meridiano) lo sai organizzare benissimo il manager... :)
Foggia nel cuore
- andrew88
- Star
- Iscritto il:12.08.11 - 13:09 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ti racconto in poche parole cos'è successo: un mese fa Meridiano ha aperto il thread per partecipare al manager, come tutti gli anni, e ha dato precedenza ai partecipanti dell'anno scorso... io ho accettato subito e sono stato messo in lista... il 13 o 14 Meridiano ha aperto la lega e qualche furbo, neanche nella lista, è entrato nella lega, prendendo il posto che doveva andare ad altri... tutto qui... la cosa giusta sarebbe togliere questi due tre utenti, perchè io ho richiesto di entrare il 16, ma già era tutto pieno...kolao95 ha scritto:Calma, ragazzi! Non so cosa sia successo di preciso, ma Ciccio lavora come un matto per tantissimi giochi e vuole sempre il bene del forum, se ha fatto un errore non bisogna dargli contro.
PS mi disp un sacco perchè tengo tanto al manager... ovviamente se non ci sono soluzioni e ho perso il posto, non muoio...
Foggia nel cuore
- MisakaMikoto
- Titolare
- Iscritto il:26.07.13 - 15:23 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non è neanche giusto definirci "furbi", come se fossimo entrati con qualche scorrettezza o stratagemma Io ho pacificamente chiesto se potevo mandare la richiesta, ricevuta la risposta affermativa ho inviato, tutto sotto la luce del sole. Detto questo, potrei dare la disponibilità a dividere la gestione della mia squadra con te o uno degli esclusi (se ce ne sono altri, non saprei), ovviamente nel caso tutte le decisioni (buste comprese) saranno in comune però non mi sento di aver fatto scorrettezze e mi dispiace leggere certe coseandrew88 ha scritto:ti racconto in poche parole cos'è successo: un mese fa Meridiano ha aperto il thread per partecipare al manager, come tutti gli anni, e ha dato precedenza ai partecipanti dell'anno scorso... io ho accettato subito e sono stato messo in lista... il 13 o 14 Meridiano ha aperto la lega e qualche furbo, neanche nella lista, è entrato nella lega, prendendo il posto che doveva andare ad altri... tutto qui... la cosa giusta sarebbe togliere questi due tre utenti, perchè io ho richiesto di entrare il 16, ma già era tutto pieno...kolao95 ha scritto:Calma, ragazzi! Non so cosa sia successo di preciso, ma Ciccio lavora come un matto per tantissimi giochi e vuole sempre il bene del forum, se ha fatto un errore non bisogna dargli contro.
PS mi disp un sacco perchè tengo tanto al manager... ovviamente se non ci sono soluzioni e ho perso il posto, non muoio...
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo Tranquillo, Andrew, l'imporante è che nessuno se la prenda.andrew88 ha scritto:ti racconto in poche parole cos'è successo: un mese fa Meridiano ha aperto il thread per partecipare al manager, come tutti gli anni, e ha dato precedenza ai partecipanti dell'anno scorso... io ho accettato subito e sono stato messo in lista... il 13 o 14 Meridiano ha aperto la lega e qualche furbo, neanche nella lista, è entrato nella lega, prendendo il posto che doveva andare ad altri... tutto qui... la cosa giusta sarebbe togliere questi due tre utenti, perchè io ho richiesto di entrare il 16, ma già era tutto pieno...kolao95 ha scritto:Calma, ragazzi! Non so cosa sia successo di preciso, ma Ciccio lavora come un matto per tantissimi giochi e vuole sempre il bene del forum, se ha fatto un errore non bisogna dargli contro.
- Real SantaMonica
- Star
- Nome:Vincenzo
- Località:Roma (Napoletano D.O.C.) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
leggendo gli ultimi post ...
1. Meridiano é uno che si da un gran da fare (efficiente ed efficace) per cui un errore ci può stare
anzi io lo ringrazio pubblicamente per la sua passione e dedizione.
2. La voglia di partecipare al Manager vip è tanta, ma mi auguro che l'entusiasmo che si ha in questi giorni
rimanga alto fino all'ultima giornata del torneo...purtroppo dopo qualche partita persa é più facile buttare la spugna che rimboccarsi le maniche cercando soluzioni vincenti.
Per questo motivo lo scorso torneo davo risalto tanto alle partite di alta quota quanto a quelle di fondo classifica.
3. Un plauso va anche a chi ha manifestato la volontà di giocare e che fa le sue rimostranze, ma anche a chi gli propone di condividere con lui la squadra...ma alla fine bisogna essere solo in 20 "convinti".
anche in questo cominciamo a somigliare alla Lega dove i presidenti prima di cominciare fanno "baruffa"
ps...
se ci sono i numeri perchè non organizzare un Manager VIP (tipo serie B) i primi tre nel prossimo torneo salgono di categoria e partecipano di diritto a quello Manager VIP...così di volta in volta i nuovi arrivati faranno esperienza in (serie B) e poi salgono di categoria. Mentre gli ultimi tre saranno retrocessi e non potranno partecipare al Vip ma solo alla serie inferiore. ?1?
per arrivare a 18/20 si può pensare che ci sia anche una squadra B senza che però acquisisca il diritto di
passare nella serie successiva. Esempio Real gioca il VIp e una Real B gioca ManagerVIP(serie B) alla fine del campionato Real B arriva nelle prime tre in classifica non acquisisce il diritto di salire di categoria neppure se il Real A retrocede classificandosi negli ultimi tre posti del Manger VIP !
ciao
1. Meridiano é uno che si da un gran da fare (efficiente ed efficace) per cui un errore ci può stare
2. La voglia di partecipare al Manager vip è tanta, ma mi auguro che l'entusiasmo che si ha in questi giorni
rimanga alto fino all'ultima giornata del torneo...purtroppo dopo qualche partita persa é più facile buttare la spugna che rimboccarsi le maniche cercando soluzioni vincenti.
Per questo motivo lo scorso torneo davo risalto tanto alle partite di alta quota quanto a quelle di fondo classifica.
3. Un plauso va anche a chi ha manifestato la volontà di giocare e che fa le sue rimostranze, ma anche a chi gli propone di condividere con lui la squadra...ma alla fine bisogna essere solo in 20 "convinti".
anche in questo cominciamo a somigliare alla Lega dove i presidenti prima di cominciare fanno "baruffa"
ps...
se ci sono i numeri perchè non organizzare un Manager VIP (tipo serie B) i primi tre nel prossimo torneo salgono di categoria e partecipano di diritto a quello Manager VIP...così di volta in volta i nuovi arrivati faranno esperienza in (serie B) e poi salgono di categoria. Mentre gli ultimi tre saranno retrocessi e non potranno partecipare al Vip ma solo alla serie inferiore. ?1?
per arrivare a 18/20 si può pensare che ci sia anche una squadra B senza che però acquisisca il diritto di
passare nella serie successiva. Esempio Real gioca il VIp e una Real B gioca ManagerVIP(serie B) alla fine del campionato Real B arriva nelle prime tre in classifica non acquisisce il diritto di salire di categoria neppure se il Real A retrocede classificandosi negli ultimi tre posti del Manger VIP !
ciao
- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Real SantaMonica ha scritto:leggendo gli ultimi post ...
ps...
ciao
GRANDE REAL!!!! QUOTO IN PIENO, LO DISSI ANCH 'IO ANNI FA CHE SI POTEVA FARE UNA SERIE A E UNA SERIE B, LA MIRANESE B E' PRONTA PER GIOCARE IN CASO!!!!
E CMQ SEMPRE FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!! :D
- osber1980
- Campione
- Località:Verona [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Leggo ora del caos, io non so se sono fra quelli che rischia o meno, spero di no, ho risposto gentilemnte al tuo mp di richiesta del posto. Io come detto, pur essendo nuovo del vip ci tengo molto... poi il direttivo decide e quel che decide si fa.
Supercoppa apertura 2015-16 LFV: 1°
Coppa apertura 2015-16 LFV: 1°
Torneo apertura LFV Serie B 2015-16: 1°
Torneo clausura LFV Serie B 2012-13: Vincitore play off
Torneo apertura LFV 1^div. 2012-13: 1°
- LegioneGiallorossa
- Star
- Nome:Federico
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
francè..tu sei una colonna portante di questo forum e di questo manager...può essere che c è stato qualche disguido ma non devi mortificarti così...spero che possa trovarsi una soluzione...ma quello che spero davvero è che come detto già da qualcun altro non vorrei utenti fantasmi a metà campionato...
solidarietà x chi è rimasto fuori
solidarietà x chi è rimasto fuori
FANTASTICAZZI 15/16
- andrew88
- Star
no vabbè, se hai chiesto e sei stato autorizzato, c'è stato semplicemente un disguido... non ti preocc... capitano questi equivoci, nessuno è perfetto... vorrà dire che quest'anno mi riposeròMisakaMikoto ha scritto:Non è neanche giusto definirci "furbi", come se fossimo entrati con qualche scorrettezza o stratagemma Io ho pacificamente chiesto se potevo mandare la richiesta, ricevuta la risposta affermativa ho inviato, tutto sotto la luce del sole. Detto questo, potrei dare la disponibilità a dividere la gestione della mia squadra con te o uno degli esclusi (se ce ne sono altri, non saprei), ovviamente nel caso tutte le decisioni (buste comprese) saranno in comune però non mi sento di aver fatto scorrettezze e mi dispiace leggere certe coseandrew88 ha scritto:ti racconto in poche parole cos'è successo: un mese fa Meridiano ha aperto il thread per partecipare al manager, come tutti gli anni, e ha dato precedenza ai partecipanti dell'anno scorso... io ho accettato subito e sono stato messo in lista... il 13 o 14 Meridiano ha aperto la lega e qualche furbo, neanche nella lista, è entrato nella lega, prendendo il posto che doveva andare ad altri... tutto qui... la cosa giusta sarebbe togliere questi due tre utenti, perchè io ho richiesto di entrare il 16, ma già era tutto pieno...kolao95 ha scritto:Calma, ragazzi! Non so cosa sia successo di preciso, ma Ciccio lavora come un matto per tantissimi giochi e vuole sempre il bene del forum, se ha fatto un errore non bisogna dargli contro.
Foggia nel cuore
- andrew88
- Star
cmq mi piacerebbe sapere i vostri veri nomi.. ahahahha Meridiano pensavo si chiamasse ANdrea... invece Rossoblu (di cui non so il nome) l'ha chiamato Francesco... :)
Foggia nel cuore
- osber1980
- Campione
- Località:Verona [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io mi chiamo Oscar
Supercoppa apertura 2015-16 LFV: 1°