kolao95

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!

Messaggio da kolao95 » 20.08.13 - 11:33

Ebbene sì!

La mia squadra è...Quella arancione! :tifcap:

E' stata un'asta strana. Siamo arrivati agli attaccanti con tantissimi crediti, 70% tutti. Gli altri anni prima dell'attacco avevamo consumato già meta budget.

Io sono andato subito su Abbiati, pagato anche poco. Poi avevo il dubbio tra Mirante e Puggioni e ho preso subito il primo. Il Parma è una squadra che mi piace e Mirante è anche un pararigori.

In difesa ho preso subito il top, Basta. Ho provato a prendere Bonucci,(prima di Basta) Barzagli o De Sciglio, ma nada. Siamo arrivati ad Ogbonna e mi aspettavo tante mani alzate, invece niente. Preso a 1! Poi sono andato sull'incrocio low-cost Palombo-Portanova. Poi è arrivato il turno di Ranocchia. Lasciato a 1, preso. Se si riprende è un super affare! Savic mi interessava tanto. Preso anche lui! Poi avevo preso Spolli, ma l'ho mollato(sprecando un cambio) perchè mi interessava tanto un titolare di una delle super big. Preso Zapata al posto del catanese(scusa Ciccio :mrgreen:) e poi ho preso l'altro colombiano, Yepes. Direi che è ottimo come rincalzo.

A centrocampo, ho preso subito subito i due che mi interessavano: Bonaventura-Borja Valero. Poi ho preso subito Cerci! Appena l'ho preso mi sono detto' no, adesso addio Diamanti!' e infatti niente Alino, che era il top secondo me. Poi ho preso Cossu a 1, ma l'ho ceduto alla fine dell'asta dei centrocampisti per Poli, lasciato libero. Poi è arrivato il turno di Marchisio, un altro dei miei obiettivi primari, preso anche lui! Mi aspettavo un'asta folle e invece l'ho preso a prezzo basso. Preso anche Martinho, come 'scommessa'. E poi ho preso PAUL POGBA :loveyes: che mi potrà coprire Marchisio quando non ci sarà. Infine preso a 1 Izco, uno dei giocatori che mi interessavano per presenze e rendimento.

In attacco, non avrei rinunciato mai a Balotelli. Asta tiratissima e alla fine l'ho spuntata io! Poi è la volta di Gabbiadini, preso anche lui! Ho dovuto rinunciare a Higuain, Gomez e Di Natale ovviamente. Poi ho preso Milito a soli 27 crediti. Un affare se si riprenderà. L'ultimo big rimasto era Totti, batte tutto, prende buoni voti, gioca sempre se è a posto fisicamente. Infine, ho preso Zaza a 1, il Sassuolo punterà tanto su di lui. Mi rimaneva uno slot libero e dopo una lunga riflessione ho preso Bianchi, giocatore da doppia cifra. come quinto/sesto a 6 ci sta. Ero indeciso su Belfodil e Icardi, inizialmente, per coprire Milito, ma siccome avrei potuto sbagliare e prendere quello che farà panchina quando mancherà Milito ho preso, come detto, Bianchi.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

kolao95 - VINCERE!

Messaggio da Meridiano » 20.08.13 - 11:45

ti ripeto ottima rosa Fratellino, ottime mosse, l'unica che non comprendo e quella di lasciare Spolli per Zapata, ma alla fine avrai i tuoi buoni motivi come dici sopra.. :toot: :toot:

Sono strafelice delle tue scelte.... :tifcap: :tifcap: :tifcap:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico

kolao95 - VINCERE!

Messaggio da zambi4 » 20.08.13 - 11:51

SQUADRA GRIGIA:
In porta non mi piace molto e la difesa è sufficiente (ottimo Lich ma poi gioca per il 6), dipende dalle intenzioni, centrocampo poco coperto, bene i titolari ma Ilicic, Biglia e Anderson sono titolari? :mumble:
Anche l'attacco è buono, ma niente di eccezionale, in 6 un big doveva puntarlo (Klose è un gradino sotto ai top) soprattutto visto il risparmio della difesa

SQUADRA BLU
Ottimo in porta e buona difesa, centrocampo equilibrato anche se non c'è un vero top.
In attacco ci sono ben 2 big e ha chiuso il reparto con calciatori che giocano nelle rispettive squadre, davvero niente male.

SQUADRA ARANCIO
Bene in porta senza svenarsi, la difesa mi piace (mi ricorda quella i qualcuno :fischio: ), hai pagato per un big e completato il reparto con giocatori titolari che potrebbero dare soddisfazioni a basso costo, bravo!
centrocampo ottimo!!Bonaventura, Cerci, Pogba tutti insieme sono un gran bel reparto e sei coperto con Marchisio e Borja Valero, compliemti!
Attacco super...Balotelli, Totti, Milito con Gabbiadini e Zaza in panca :shocked: :shocked: :shocked:
Quest'anno penso ti divertirai parecchio!!

SQUADRA BIANCA
Portiere da vedere, non lo conosco molto, la difesa sinceramente non mi piace molto, anche rodriguez non mi convince. a centrocampo è messo bene, niente da dire!
In attacco sono d'accordo con gli altri, ok Higuain ma il resto è da rivedere :boh:

SQUADRA ROSSA
Ottimo Handanovic ma la difesa non mi piace, perchè spendere per un portiere top se poi non completo con la difesa adeguata? neanche il centrocampo mi piace sinceramente, si è rifatto con l'attacco (almeno i titolari), ma visto le spese esigue dietro, poteva provare a puntare un big!

SQUADRA VERDE
Porta niente da dire, top! buona difesa, coperto in caso di turn over, centrocampo se rimane ljajic ottimo (almeno per i titolari), in caso contrario perde parecchio!
Attacco con Gomez super ma il resto sono 5 punti interrogativi :mumble:

La migliore è decisamente la tua :up: (Arancio vero?)

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

kolao95 - VINCERE!

Messaggio da SirPsychoSexy » 20.08.13 - 12:07

Zambi passa da me anche :lol:
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

kolao95 - VINCERE!

Messaggio da kolao95 » 20.08.13 - 12:26

glaucaskas ha scritto:Zambi passa da me anche :lol:
Non voglio l'elemosina nel mio topic :cop:
:mrgreen:

Grazie a tutti per le analisi e per i complimenti!

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

kolao95 - VINCERE!

Messaggio da SirPsychoSexy » 20.08.13 - 12:29

kolao95 ha scritto:
pure tu manchi eh :cop:
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

kolao95 - VINCERE!

Messaggio da kolao95 » 20.08.13 - 12:32

Il ragazzo che ha la squadra blu era al debutto nel fantacalcio e ha fatto una buonissima rosa! Non mi stupisce tanto il fatto che abbia preso alcuni giocatori perchè di calcio ne capisce molto, ma il fatto che, essendo interista, ne abbia presi pochissimi(solo Campagnaro, Guarin e Kovacic mi sembra) e di solito un debuttante offre tantissimo per i giocatori della squadra del cuore. Appena a Raimondi ha alzato la mano siamo scoppiati tutti a ridere :lol: :lol:

A chi si stupiva della differenza tra Toni e Gilardino(non ricordo chi era): Toni è stato preso alla prima lettura dell'elenco ed era uno degli ultimi rimasti. Su Gila, invece, siccome quasi tutti avevano riempito i 6 slot, era molto più facile prenderlo a 1.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

kolao95 - VINCERE!

Messaggio da kolao95 » 20.08.13 - 12:32

glaucaskas ha scritto:
kolao95 ha scritto:
pure tu manchi eh :cop:
:shocked: :blush: vado!

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico

kolao95 - VINCERE!

Messaggio da zambi4 » 20.08.13 - 12:57

passo nel pomeriggio! :up:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

kolao95 - VINCERE!

Messaggio da kolao95 » 20.08.13 - 13:16

RUMePERA ha scritto:la tua é quella arancione. Non ho ancora letto se già l'hai scritto :)
Opinione, prego! :mrgreen: :mrgreen:

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

kolao95 - VINCERE!

Messaggio da doriangrey1983 » 20.08.13 - 17:24

(Grigia)

Portieri : Su Curci nn cè il ballottaggio con Agliardi ancora? Neto è verificabile che la Viola nn è che ci creda moltissimo e se prende un altro... De Sanctis ci sta. beh non è certo uno stratega questo qui e si vede... non mi piaciono le scelte... 5

difensori: 3/4 titolari poi vedo incertezze e ballottaggi... come si fa in SEI a non prendere TUTTI difensori validi e titolari? mistero... della mente umana... 4

centrocampisti : dopo i 133 x vidal mi sa che si è strozzato un po xkè poi vedo solo konè-strootman sicuri, pereyra in ballottaggio e poi ballottaggi... fossimo sotto votazioni potrei capire, ma certi a 1 di sicuro ce ne erano MOLTI e meglio di quelli... 5

attaccanti : beh era ora... qui almeno si legge qlk di sensato e giusto... reparto buono ma vedendo il resto... 7,5

(Azzurra)

portieri : mi piaciono. peccato x pomini che sarà panchinaro cmq bene bene... 7,5

difensori : belle scelte, nn lo so ma... qui di sicuro è uno che un minimo ne capisce almeno di difensori, bravo. 7,5

centrocampisti : mh... nn mi fanno impazzire i nomi ma vedendo il risparmio immagino abbia fatto a immaginazione un attacco buono... cmq reparto leggero x me... 6

attaccanti : ben fatto, mi piaciono. se tevez spacca e di natale si conferma ancora tante gioie... 8

ARANCIONE LUCA :mrgreen: (cmq lo sapevo che era la tua vedendo le scelte )

portieri : ci stanno... io beh abbiati lo vedo cm un piccolo rischio ma va bene poi mirante a 1 un regalissimo mulinobianco... 6/7

difensori : mh... metà nomi vanno bene... ogbonna nn titolare peccato... ranocchia se nn gioca slot "perso", gli altri ok... però in 6 potevi pretendere comodamente di piu anche a pochissimi crediti... 6,5

centrocampisti : nel generale ottimo. io nn avrei preso marchisio ma cmq bravo luca centro-monstre... mi piace assaj 8,5

attaccanti : beh molto ben strutturato, nulla da dire... 7/8

(Bianco)

portieri : ok... 6/7

difensori : male. 4/5 max titolari... gli altri sono panchinari e cmq nn vedo una scelta molto strutturata oltre i nomi "famosi"... 6

centrocampisti : beh non male... belle scelte... 7,5

attaccanti : mh... diciamo che nn è che ci ha capito molto forse di come si compone un reparto "attrezzato/omogeneo/equilibrato"... chi prende sti top a certe cifre nn l'ho capito mai (sopratt quando nn ha una rosa valida in generale). Higuain e Sau ok... Vucinic a quel prezzo 0 proprio... il resto è speranza pura... 7 x i titolari buoni... ma sarebbe da 5 x me...

(Rosso)

porieri : mh... se Handanovic avesse una difesa/squadra forte sarebbe un altro discorso... bardi... mah... 6,5 x la stima di Samir...

difensori : non mi pare sia un reparto fatto cm si dovrebbe (in 6 dai ma cosa sono un cozzaglio di giocatori al mercato dell'usato??). malissimo... se a questo nn gli va bene spesso ne avrà 4/5 contati tutto l'anno... nn ci siamo prorpio... 4,5

centrocampisti : sinceramente sembra un reparto composto "a caso" : un po come la difesa... cioè nulla da dire su hernanes... lulic/valdes/cigarini ok... ma vedo poca sostanza sia in bonus che rendimento... in 6 minimo si poteva far meglio... 6

attaccanti : ole!! qui davvero ha capito come ci si comporta. molto ben fatto... avesse avuto una squadra ben composta in toto sarebbe una rosa da 7,5/8 di media... peccato che ne possa schierare solo 3... 8,5

(verde)

portrieri : buffon beh uguale garanzia di un anno... 8

difensori : nel corale bene... io nn avrei preso 2 juve ma potrebbe esser una mossa saggia cmq... bene... 7,5

centrocampisti : hamsik+ljajic+montolivo bel tris... il resto poteva esser fatto molto meglio... ederson/ambrosini uno tra alvarez/cambiasso nn titolari saranno un problema durante l'anno x me... cmq titolari buoni almeno... 7

attaccanti : beh devo dire che sono mixati abbastanza bene. gomez primadonna con 5 comprimari da girare... potrebbe essere una mossa che farà bene alla distanza... 7,5

beh sinceramente in 6 pensavo a delle rose molto più interessanti in generale e strutturate meglio di così... parere il mio molto critico xkè sinceramente in 6... almeno x certi nomi nn presi in considerazione nemmeno a 1 è indice di "poca professionalità"... e mi riferisco ad esempio :

Marchese/Monzon/Legrottaglie/Domizzi/Stendardo/Emerson... Allan/Ledesma/Missiroli/Kristicic/Castro/Kucka/Dzemaili... Paloschi/Leto/Sansone/Cacia/Mertens/Callejon...

a momenti esce fuori una squadra... cmq Azzurra,Verde, e la tua Arancione x il podio (nn sono in ordine). Cmq finisco col dire che è vero, a giudicare da fuori o dal forum sembra facile oddio... però se avessi partecipato io... certi nomi a certi prezzi col cavolo li avrei lasciati (palombo-konko-maggio a 1... bonaventura 10 è da nn crederci, pirlo a 12 regalissimo ferrero rocher... SAU a 1 complimenti, ROSSI 21 nn ci posso credere, BIANCHI 1, Immobile/DENIS/CASSANO più che affari furti, GABBIA 40 pochissimo... insomma io con meno di 120 M mi sarei fatto solo già un attacco atomico... ah luca... se nn vinci in mezzo a questi matti (Lamela 144... klose 291... vucinic 241...). :asd: :;):
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

kolao95 - VINCERE!

Messaggio da kolao95 » 20.08.13 - 17:32

Dopo aver superato la prova-Sir Alex, vinco sicuro! :lol:

Grazie Mik!!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

kolao95 - VINCERE!

Messaggio da 19angelo85 » 20.08.13 - 17:38

Bravo Luca, squadra sicuramente da podio. Io credo che l'ago della bilancia sarà Milito. Se ti piazza quei 15-18 gol e se Balotelli non fa l'imbecille, credo che potrai lottare per il titolo partendo davanti a tutti. Centrocampo pazzesco, difesa ben attrezzata e in porta con Abbiati+Mirante sono una garanzie. Bravissimo!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

kolao95 - VINCERE!

Messaggio da Meridiano » 20.08.13 - 17:39

kolao95 ha scritto:Dopo aver superato la prova-Sir Alex, vinco sicuro! :lol:

Grazie Mik!!
:eheh: :eheh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

kolao95 - VINCERE!

Messaggio da kolao95 » 20.08.13 - 17:51

19angelo85 ha scritto:Bravo Luca, squadra sicuramente da podio. Io credo che l'ago della bilancia sarà Milito. Se ti piazza quei 15-18 gol e se Balotelli non fa l'imbecille, credo che potrai lottare per il titolo partendo davanti a tutti. Centrocampo pazzesco, difesa ben attrezzata e in porta con Abbiati+Mirante sono una garanzie. Bravissimo!
Grazie, Angelo! Speriamo bene!

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”