(Grigia)
Portieri : Su Curci nn cè il ballottaggio con Agliardi ancora? Neto è verificabile che la Viola nn è che ci creda moltissimo e se prende un altro... De Sanctis ci sta. beh non è certo uno stratega questo qui e si vede... non mi piaciono le scelte... 5
difensori: 3/4 titolari poi vedo incertezze e ballottaggi... come si fa in SEI a non prendere TUTTI difensori validi e titolari? mistero... della mente umana... 4
centrocampisti : dopo i 133 x vidal mi sa che si è strozzato un po xkè poi vedo solo konè-strootman sicuri, pereyra in ballottaggio e poi ballottaggi... fossimo sotto votazioni potrei capire, ma certi a 1 di sicuro ce ne erano MOLTI e meglio di quelli... 5
attaccanti : beh era ora... qui almeno si legge qlk di sensato e giusto... reparto buono ma vedendo il resto... 7,5
(Azzurra)
portieri : mi piaciono. peccato x pomini che sarà panchinaro cmq bene bene... 7,5
difensori : belle scelte, nn lo so ma... qui di sicuro è uno che un minimo ne capisce almeno di difensori, bravo. 7,5
centrocampisti : mh... nn mi fanno impazzire i nomi ma vedendo il risparmio immagino abbia fatto a immaginazione un attacco buono... cmq reparto leggero x me... 6
attaccanti : ben fatto, mi piaciono. se tevez spacca e di natale si conferma ancora tante gioie... 8
ARANCIONE LUCA

(cmq lo sapevo che era la tua vedendo le scelte )
portieri : ci stanno... io beh abbiati lo vedo cm un piccolo rischio ma va bene poi mirante a 1 un regalissimo mulinobianco... 6/7
difensori : mh... metà nomi vanno bene... ogbonna nn titolare peccato... ranocchia se nn gioca slot "perso", gli altri ok... però in 6 potevi pretendere comodamente di piu anche a pochissimi crediti... 6,5
centrocampisti : nel generale ottimo. io nn avrei preso marchisio ma cmq bravo luca centro-monstre... mi piace assaj 8,5
attaccanti : beh molto ben strutturato, nulla da dire... 7/8
(Bianco)
portieri : ok... 6/7
difensori : male. 4/5 max titolari... gli altri sono panchinari e cmq nn vedo una scelta molto strutturata oltre i nomi "famosi"... 6
centrocampisti : beh non male... belle scelte... 7,5
attaccanti : mh... diciamo che nn è che ci ha capito molto forse di come si compone un reparto "attrezzato/omogeneo/equilibrato"... chi prende sti top a certe cifre nn l'ho capito mai (sopratt quando nn ha una rosa valida in generale). Higuain e Sau ok... Vucinic a quel prezzo 0 proprio... il resto è speranza pura... 7 x i titolari buoni... ma sarebbe da 5 x me...
(Rosso)
porieri : mh... se Handanovic avesse una difesa/squadra forte sarebbe un altro discorso... bardi... mah... 6,5 x la stima di Samir...
difensori : non mi pare sia un reparto fatto cm si dovrebbe (in 6 dai ma cosa sono un cozzaglio di giocatori al mercato dell'usato??). malissimo... se a questo nn gli va bene spesso ne avrà 4/5 contati tutto l'anno... nn ci siamo prorpio... 4,5
centrocampisti : sinceramente sembra un reparto composto "a caso" : un po come la difesa... cioè nulla da dire su hernanes... lulic/valdes/cigarini ok... ma vedo poca sostanza sia in bonus che rendimento... in 6 minimo si poteva far meglio... 6
attaccanti : ole!! qui davvero ha capito come ci si comporta. molto ben fatto... avesse avuto una squadra ben composta in toto sarebbe una rosa da 7,5/8 di media... peccato che ne possa schierare solo 3... 8,5
(verde)
portrieri : buffon beh uguale garanzia di un anno... 8
difensori : nel corale bene... io nn avrei preso 2 juve ma potrebbe esser una mossa saggia cmq... bene... 7,5
centrocampisti : hamsik+ljajic+montolivo bel tris... il resto poteva esser fatto molto meglio... ederson/ambrosini uno tra alvarez/cambiasso nn titolari saranno un problema durante l'anno x me... cmq titolari buoni almeno... 7
attaccanti : beh devo dire che sono mixati abbastanza bene. gomez primadonna con 5 comprimari da girare... potrebbe essere una mossa che farà bene alla distanza... 7,5
beh sinceramente in 6 pensavo a delle rose molto più interessanti in generale e strutturate meglio di così... parere il mio molto critico xkè sinceramente in 6... almeno x certi nomi nn presi in considerazione nemmeno a 1 è indice di "poca professionalità"... e mi riferisco ad esempio :
Marchese/Monzon/Legrottaglie/Domizzi/Stendardo/Emerson... Allan/Ledesma/Missiroli/Kristicic/Castro/Kucka/Dzemaili... Paloschi/Leto/Sansone/Cacia/Mertens/Callejon...
a momenti esce fuori una squadra... cmq Azzurra,Verde, e la tua Arancione x il podio (nn sono in ordine). Cmq finisco col dire che è vero, a giudicare da fuori o dal forum sembra facile oddio... però se avessi partecipato io... certi nomi a certi prezzi col cavolo li avrei lasciati (palombo-konko-maggio a 1... bonaventura 10 è da nn crederci, pirlo a 12 regalissimo ferrero rocher... SAU a 1 complimenti, ROSSI 21 nn ci posso credere, BIANCHI 1, Immobile/DENIS/CASSANO più che affari furti, GABBIA 40 pochissimo... insomma io con meno di 120 M mi sarei fatto solo già un attacco atomico... ah luca... se nn vinci in mezzo a questi matti (Lamela 144... klose 291... vucinic 241...).