Se tu non leggi le mie riflessioni, io che posso farci??MisakaMikoto ha scritto:Spero che non tolga il posto a Regini, che ho presoMeridiano ha scritto:colpo Rubin a un passo: visite e poi la chiusura
![:cop: :cop:](./images/smilies/angrymod.gif)
Moderatore:HappySall1
Se tu non leggi le mie riflessioni, io che posso farci??MisakaMikoto ha scritto:Spero che non tolga il posto a Regini, che ho presoMeridiano ha scritto:colpo Rubin a un passo: visite e poi la chiusura
Meridiano ha scritto:colpo Rubin a un passo: visite e poi la chiusura
toglietegli il vino!HappySall1 ha scritto:Osti asserisce che Rossi non ha chiesto nessun portiere in sostituzione di Romero, volendo dunque andare avanti con Da Costa e Fiorillo![]()
glaucaskas ha scritto:toglietegli il vino!HappySall1 ha scritto:Osti asserisce che Rossi non ha chiesto nessun portiere in sostituzione di Romero, volendo dunque andare avanti con Da Costa e Fiorillo![]()
Roberto alla fine credo che Sorrentino Zampa lo faccia rimanere e vuoi vedere che Viviano resta bloccato pure... pero' secondo me la samp ha bisgono urgentemente di un portire a mio parereHappySall1 ha scritto:Ciccio, credo che ai cuginetti retro-cessi serva per ragioni di bilancio sbolognarsi Viviano e/o Sorrentino, Ujkani per la B potrebbe pure andare bene. Si parla anche di Bizzarri, ma resto dell'opinione che almeno la prima la faranno fare a Da Costa.
HappySall1 ha scritto:Avere in B Sorrentino come titolare e Viviano come riserva sarebbe un lusso per chiunque anche vedendoli come eventi a sè stanti, messi insieme si passa alla follia assoluta![]()
![]()
![]()
Ma siccome qui si parla di Samp, prima che intervenga il mod, ti dico che sono d'accordo sul fatto che fare un campionato con la coppia Da Costa/Fiorillo sarebbe un rischio troppo elevato.