El Shaarawy o Insigne?
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non so se la sezione sia quella giusta, ma vorrei avere la vostra opinione su questo dubbio: puntare sul faraone o su Insigne, che secondo me farà una stagione strepitosa?
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Shaarawy o Insigne?
Beh, Insigne lo paghi meno del faraone, però secondo me El Shaarawy segnerà di più. Inoltre, mi dà più garanzie il Milan del Napoli.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Shaarawy o Insigne?
dico Insigne anche perche secondo me il faraone soffre la vicinanza di Balo, gia lo scorso anno c'e ne accorgevamo.. io andrei su di lui
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Panchinaro
- Iscritto il:07.08.13 - 07:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Shaarawy o Insigne?
io credo insigne perché costa meno , certo a parità prendo il milanista
guarda qui danno un sacco di consigli
Ultima modifica di kolao95 il 20.08.13 - 00:42, modificato 1 volta in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Shaarawy o Insigne?
Roberto2000 ha scritto:io credo insigne perché costa meno , certo a parità prendo il milanista
Ultima modifica di kolao95 il 20.08.13 - 00:42, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Shaarawy o Insigne?
direi che puoi finire di fare pubblicità ad altri siti.Roberto2000 ha scritto:io credo insigne perché costa meno , certo a parità prendo il milanista
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Shaarawy o Insigne?
Insigne
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Shaarawy o Insigne?
direi Insigne...se riesce a calarsi bene nel modulo di Benitez (e credo lo faccia) può spaccare mentre El92 potrebbe soffrire ancora la presenza di Balotelli e verrà comunque pagato di più del napoletano
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Shaarawy o Insigne?
da me El 92 è andato a meno di Insigne,però tra i due direi Insigne
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Shaarawy o Insigne?
io direi il faraone... xkè perlomeno è titolare... anke se lo si pagherà di piu di insigne che nn è fisso... secondo me insigne lo stanno caricando e sopravvalutando un po troppi a livello mediatico (nn che nn sia un talento ma... potrebbe influire sulla sua crescita ed eventuale exlpoit...), e proprio x questo principalmente influirà in sede d'asta moltissimo... tanti a dire subito: "el sha con balo nn va, guarda l'anno scorso,verrà sostituito ancora un fracco......... " e su insigne l'esatto contrario: "hai visto che pre-stagione? te lo dicevo che ha i numeri giusti,quest'anno diventa titolare, quest'anno è il suo anno,...", ma alla fine a me interessa relativamente xke tanto io nn li asto...
Ultima modifica di doriangrey1983 il 23.08.13 - 03:19, modificato 1 volta in totale.
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14