Nuovo manager di serie A
-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo sia opportuno (come gia' sottolineato varie volte da altri utenti) di non creare nuovi manager senza prima aver raggiunto un certo numero di utenti.
A tal fine suggerisco di utilizzare questo form per raccogliere prima tutte le adesioni e poi una volta raggiunto il numero si va a creare il manager.
In questo modo eviteremo la dispersione su tanti manager che poi non prenderanno mai il via...magari si perdera' qualche giornata di campionato...ma saremo sicuri che tutti i partecipanti avranno la possibilita' di partecipare all' asta iniziale!
Io lascio qui la mia adesione!
Vi prego di fare altrettanto e di contattare anche con messaggi privati utenti che secondo voi gradirebbero partecipare.
Ritorneremo qui ciclicamente per riportare un aggiornamento.
Ciao a tutti.
A tal fine suggerisco di utilizzare questo form per raccogliere prima tutte le adesioni e poi una volta raggiunto il numero si va a creare il manager.
In questo modo eviteremo la dispersione su tanti manager che poi non prenderanno mai il via...magari si perdera' qualche giornata di campionato...ma saremo sicuri che tutti i partecipanti avranno la possibilita' di partecipare all' asta iniziale!
Io lascio qui la mia adesione!
Vi prego di fare altrettanto e di contattare anche con messaggi privati utenti che secondo voi gradirebbero partecipare.
Ritorneremo qui ciclicamente per riportare un aggiornamento.
Ciao a tutti.
- ArsenalTaranto
- Campione

- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Nuovo manager di serie A
ci sono anche io....
- Allegati
-
- mascotte.jpg
- Mascotte
- (12.89KiB)Scaricato 268 volte
- kevinermejo
- Titolare

- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ci sto
Ultima modifica di kevinermejo il 02.09.07 - 13:05, modificato 1 volta in totale.
forzaroma!!

- DIVIN CODINO
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi piacerebbe giocare il manager anche a me sono ancora in tempo??
grazie e ciao
grazie e ciao
Divin Codino (uni 19) ex top 1 ricerche/ ex top 30
Stregone (uni 22) Top 36 Punteggio/Top 70 Flotta (Genesis of Necromancers)
Forza Benevento

24.06.06 .
Stregone (uni 22) Top 36 Punteggio/Top 70 Flotta (Genesis of Necromancers)
Forza Benevento

24.06.06 .
- Foggiamia
- Star

- Iscritto il:01.03.06 - 12:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi ma xkè non iniziamo di nuovo a fare le code per i vari manager come si faceva un paio di anni fa?
Chi vuole si mette in coda e una volta che si liberano i posti nei vari manager chi è primo in graduatoria entra direttamente
Io direi anke di eliminare gente ke fa parte dei manager ma non si connette mai (ad es dopo 10 gg ke non si connette)
Nel nostro manager ci sono almeno 6/7 latitanti.
Che ne pensate?
Chi vuole si mette in coda e una volta che si liberano i posti nei vari manager chi è primo in graduatoria entra direttamente
Io direi anke di eliminare gente ke fa parte dei manager ma non si connette mai (ad es dopo 10 gg ke non si connette)
Che ne pensate?
-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
certo che sei in tempo DIVIN CODINO...stiamo raccogliendo qui le adesioni (e' compresa anche la tua)...appena saremo in 20 daremo il via alla nuova lega!DIVIN CODINO ha scritto:Mi piacerebbe giocare il manager anche a me sono ancora in tempo??
grazie e ciao
-
tore
- Pallone d'oro

esiste gia' la lista d' attesa nei vari manager privati...la visualizza solo il responsabile del manager (chi crea la legha)!Foggiamia ha scritto:Ragazzi ma xkè non iniziamo di nuovo a fare le code per i vari manager come si faceva un paio di anni fa?
Che ne pensate?
-
tore
- Pallone d'oro

faccio un po' d' ordine....riporto le adesioni fin qui raggiunte:
1. tore
2. batista
3. luca91
4. ArsenalTaranto
5. Kevinermejo
6. DIVIN CODINO
altri 14 utenti e possiamo inziare...
1. tore
2. batista
3. luca91
4. ArsenalTaranto
5. Kevinermejo
6. DIVIN CODINO
altri 14 utenti e possiamo inziare...
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
do ank'io la mia adesione...ma la vedo dura arrivare a 20 in breve tempo. In tal caso,non partecipero',perche' ne ho gia' parecchi da "tendere" :?
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
-
tore
- Pallone d'oro

aggiornamento:
1. tore
2. batista
3. luca91
4. ArsenalTaranto
5. Kevinermejo
6. DIVIN CODINO
7. Martina
altri 13 utenti e possiamo inziare...
a completare la lista c'e' tempo considerando che domenica prossima non gioca la serie A (c'e' tutto il tempo per effettuare l' asta)
1. tore
2. batista
3. luca91
4. ArsenalTaranto
5. Kevinermejo
6. DIVIN CODINO
7. Martina
altri 13 utenti e possiamo inziare...
a completare la lista c'e' tempo considerando che domenica prossima non gioca la serie A (c'e' tutto il tempo per effettuare l' asta)
- batista
- Pallone d'oro

- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nel manager witalyw siamo in 18
convieni iscriversi lì
2 posti ancora a disposizione
asta il 7 a 00:50
convieni iscriversi lì
2 posti ancora a disposizione
asta il 7 a 00:50