è ovviamente tutto in itinere. Ti spiego alcune valutazioni:
- Bellini è praticamente titolare nonché capitano. Per ricavargli uno spazio valuta una "degradazione" per Brienza che è in recupero da un infortunio.
- Perez è appena tornato e sarà titolare. Via Gimenez che stanno cercando di piazzare da anni.
- Del Fabro ha già avuto modo di mettersi in luce. Penso che non sia così fuori dalle rotazioni anche se sono in tanti dietro. Ma con Astori/Ariaudo in partenza, il giovane ha possibilità. Rui Sampaio mi sembra decisamente più chiuso.
sono due ruoli "diversi": ragiono in base alal formazione sui doppioni (2 per ogni ruolo) Laddove non è possibile faccio la degradazione come tu dici.
aspetto il prossimo aggiornamento, ma è infatti l intenzione che ho di fare (Anche qui.. i due ruoli diversi)
- Rolin fuori? Se Meridiano ha detto che è ok mi fido ma non pensavo...
aspetto meridiano.
- Bentivoglio è fuori per calcio scommesse, reintegra Samassa, già visto l'anno scorso spesso.
la squalifica finisce dopo 2 giornate
- Olivera, ElHamdaoui sono sul piede di partenza. Hegazy è rotto. Dentro Yakovenko Alonso (vice Pasqual) e uno tra Bakic e Wolski e Vecino...ma non saprei chi ha + chance.
olivera aspetto notizie su Pizarro. Hegazy alonso farò il cambio, il resto aspetto di capire la definizione "migliore".
- Ranocchia esubero? Ma dai! E Wallace pure? Da mettere dentro, Mudingay ha molte meno possibilità. E Chivu che è in procinto di ritirarsi per l'ennesima operazione...
su ranocchia purtroppo vale il discorso che Mazzarri lo vede dietro sicuramente 4 giocatori se non 5. Wallace aspetto di capire cosa fanno con Pereira...
- Kozak per Alfaro e Onazi per Perereinha sono cambi da fare, soprattutto Onazi col ritorno al passato tornerà a giocare spesso
Kozak è li per il tentativo continuo di vendita che stanno facendo, ecco perchè alvaro davanti... Per onazi aspetto l effettivo cambio modulo.
- Infine Sala nel Verona lo vedo più inserito di Ragatzu
ok