esuberi e rose 2013-2014

Statistiche e suggerimenti messi a disposizione dallo staff
thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
esuberi e rose 2013-2014

Messaggio da thedeadman » 08.08.13 - 20:55

doriangrey1983 ha scritto:nel Sassuolo aggiungerei Antei, Pavoletti (probabile cessione), Gomes de Pina...

nel chievo aggiungerei Brighenti, Aldrovandi, Guana (cessione prevista), Rigoni N., Lazarevic...

miei pensieri di mod...
il sassuolo poi non avrebbe i 22, ecco perchè li ho lasciati.

Sostituito Guana, messo negli esuberi, ho reinserito in rosa, Bentivoglio. Brighenti è già in lista esuberi, ALdovrandi non è proprio inserito... Rigoni e Lazarevic non ho i "sostituiti" per raggiungere i 22 quindi li ho lasciati
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

esuberi e rose 2013-2014

Messaggio da thedeadman » 08.08.13 - 20:56

19angelo85 ha scritto:Ardemagni è quello del Modena?
Kozak lo terrei nei 22 fin quando non verrà ceduto.
non so al posto di chi aggiungerlo Kozak.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

esuberi e rose 2013-2014

Messaggio da thedeadman » 08.08.13 - 21:13

aggiornato.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

esuberi e rose 2013-2014

Messaggio da 19angelo85 » 12.08.13 - 17:00

thedeadman ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Ardemagni è quello del Modena?
Kozak lo terrei nei 22 fin quando non verrà ceduto.
non so al posto di chi aggiungerlo Kozak.
Ho letto che vogliono darlo via e quindi puoi lasciar stare.

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

esuberi e rose 2013-2014

Messaggio da thedeadman » 23.08.13 - 11:21

AGGIORNATO IL FILE AD OGGI.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

esuberi e rose 2013-2014

Messaggio da JerryMaguire » 23.08.13 - 11:49

Mi piace questo lavoro!

Ti segnalo alcune mie considerazioni:

- Bellini è praticamente titolare nonché capitano. Per ricavargli uno spazio valuta una "degradazione" per Brienza che è in recupero da un infortunio.
- Perez è appena tornato e sarà titolare. Via Gimenez che stanno cercando di piazzare da anni.
- Del Fabro ha già avuto modo di mettersi in luce. Penso che non sia così fuori dalle rotazioni anche se sono in tanti dietro. Ma con Astori/Ariaudo in partenza, il giovane ha possibilità. Rui Sampaio mi sembra decisamente più chiuso.
- Rolin fuori? Se Meridiano ha detto che è ok mi fido ma non pensavo...
- Bentivoglio è fuori per calcio scommesse, reintegra Samassa, già visto l'anno scorso spesso.
- Olivera, ElHamdaoui sono sul piede di partenza. Hegazy è rotto. Dentro Yakovenko Alonso (vice Pasqual) e uno tra Bakic e Wolski e Vecino...ma non saprei chi ha + chance.
- Ranocchia esubero? Ma dai! E Wallace pure? Da mettere dentro, Mudingay ha molte meno possibilità. E Chivu che è in procinto di ritirarsi per l'ennesima operazione...
- Kozak per Alfaro e Onazi per Perereinha sono cambi da fare, soprattutto Onazi col ritorno al passato tornerà a giocare spesso
- Infine Sala nel Verona lo vedo più inserito di Ragatzu

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

esuberi e rose 2013-2014

Messaggio da thedeadman » 23.08.13 - 12:15

è ovviamente tutto in itinere. Ti spiego alcune valutazioni:
- Bellini è praticamente titolare nonché capitano. Per ricavargli uno spazio valuta una "degradazione" per Brienza che è in recupero da un infortunio.
- Perez è appena tornato e sarà titolare. Via Gimenez che stanno cercando di piazzare da anni.
- Del Fabro ha già avuto modo di mettersi in luce. Penso che non sia così fuori dalle rotazioni anche se sono in tanti dietro. Ma con Astori/Ariaudo in partenza, il giovane ha possibilità. Rui Sampaio mi sembra decisamente più chiuso.
sono due ruoli "diversi": ragiono in base alal formazione sui doppioni (2 per ogni ruolo) Laddove non è possibile faccio la degradazione come tu dici.
aspetto il prossimo aggiornamento, ma è infatti l intenzione che ho di fare (Anche qui.. i due ruoli diversi)

- Rolin fuori? Se Meridiano ha detto che è ok mi fido ma non pensavo...
aspetto meridiano.
- Bentivoglio è fuori per calcio scommesse, reintegra Samassa, già visto l'anno scorso spesso.
la squalifica finisce dopo 2 giornate
- Olivera, ElHamdaoui sono sul piede di partenza. Hegazy è rotto. Dentro Yakovenko Alonso (vice Pasqual) e uno tra Bakic e Wolski e Vecino...ma non saprei chi ha + chance.
olivera aspetto notizie su Pizarro. Hegazy alonso farò il cambio, il resto aspetto di capire la definizione "migliore".
- Ranocchia esubero? Ma dai! E Wallace pure? Da mettere dentro, Mudingay ha molte meno possibilità. E Chivu che è in procinto di ritirarsi per l'ennesima operazione...
su ranocchia purtroppo vale il discorso che Mazzarri lo vede dietro sicuramente 4 giocatori se non 5. Wallace aspetto di capire cosa fanno con Pereira...
- Kozak per Alfaro e Onazi per Perereinha sono cambi da fare, soprattutto Onazi col ritorno al passato tornerà a giocare spesso
Kozak è li per il tentativo continuo di vendita che stanno facendo, ecco perchè alvaro davanti... Per onazi aspetto l effettivo cambio modulo.
- Infine Sala nel Verona lo vedo più inserito di Ragatzu
ok
Ultima modifica di thedeadman il 23.08.13 - 12:16, modificato 1 volta in totale.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

esuberi e rose 2013-2014

Messaggio da thedeadman » 23.08.13 - 12:31

cambiati pazienza per perez, ragatzu per sala e hegazy per alonso. Aggiornato il file.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

esuberi e rose 2013-2014

Messaggio da kolao95 » 23.08.13 - 12:31

Bah, però ha giocato in Coppa Italia..

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

esuberi e rose 2013-2014

Messaggio da thedeadman » 23.08.13 - 13:24

kolao95 ha scritto:Bah, però ha giocato in Coppa Italia..

ovvio... di quei 4 che ha davanti.. 2 sono infortunati.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

esuberi e rose 2013-2014

Messaggio da kolao95 » 23.08.13 - 13:28

Chivu gli sta davanti secondo te?

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

esuberi e rose 2013-2014

Messaggio da thedeadman » 23.08.13 - 13:47

kolao95 ha scritto:Chivu gli sta davanti secondo te?

finchè chivu era abilitato nelle amichevoli, ha giocato lui e non ranocchia. Ovvio io punterei su ranocchia e non su chivu... ma non sono mazzarri.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

esuberi e rose 2013-2014

Messaggio da JerryMaguire » 23.08.13 - 14:13

Per me non era una gerarchia così chiara, ma comunque Chivu è fuori per chissà quanto, vogliono rescindere anche, si parla di ritiro dal calcio, ora come ora l'esubero è lui, non Ranocchia.

Idem Bellini, che se non è il titolare, sulla fascia destra con Nica se la gioca alla pari.

Degli altri giocatori, forse le mie valutazioni sono personali e vedremo se erano o meno esuberi però secondo me il passato conta, gente come Alfaro Bentivogio e Gimenez sono esuberi storici da anni e non entreranno nelle rotazioni. Ma appunto, per me :)

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

esuberi e rose 2013-2014

Messaggio da thedeadman » 23.08.13 - 14:18

JerryMaguire ha scritto:Per me non era una gerarchia così chiara, ma comunque Chivu è fuori per chissà quanto, vogliono rescindere anche, si parla di ritiro dal calcio, ora come ora l'esubero è lui, non Ranocchia.

Idem Bellini, che se non è il titolare, sulla fascia destra con Nica se la gioca alla pari.

Degli altri giocatori, forse le mie valutazioni sono personali e vedremo se erano o meno esuberi però secondo me il passato conta, gente come Alfaro Bentivogio e Gimenez sono esuberi storici da anni e non entreranno nelle rotazioni. Ma appunto, per me :)
ah ma figurati.. io per un criterio "largo" ho messo due per ruolo.. ma molti di quelli "nel listone" non vedranno mai il campo...
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

esuberi e rose 2013-2014

Messaggio da thedeadman » 29.08.13 - 14:53

credo che ora si possa definire ufficiale il file con Rose ed Esuberi al primo post, aggiornato e reso graficamente piu' comprensibile.

i colori esprimono il rapporto ruolo del giocatore\posizione in campo. Si calcola il tutto in base ai "doppioni" di ruolo.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

Rispondi

Torna a “Strumenti e strategie”