Manager Vip Serie A 2013/2014
- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusa??? cioè io ti dò il secondo del catania, e tu vuoi che io ti dia 1 milione? io non ti capisco..... prima mi offri 15 euro per reina, ora vuoi 1 milione e Frison, vabbè.... l'importante è che tu sia convinto. Frison per un Milione in tuo favore non te lò dò se vuoi fare scambio alla pari gratis ok. altrimenti tieniti solo andujar.
- MisakaMikoto
- Titolare
- Iscritto il:26.07.13 - 15:23 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Acireale mi ha rifiutato l'offerta per Pomini adesso se gioca lui son senza portiere? mi pare assurdo che io debba investire troppi soldi per un probabile secondo del sassuolo, boh
- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi pare avesse chiesto 2 milioni
- osber1980
- Campione
- Località:Verona [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mira non ti arrabbiare, sono punti di vista differenti, io nella trattativa considero il valore tecnico del giocatore, tutto qui.Scusa??? cioè io ti dò il secondo del catania, e tu vuoi che io ti dia 1 milione? io non ti capisco..... prima mi offri 15 euro per reina, ora vuoi 1 milione e Frison, vabbè.... l'importante è che tu sia convinto. Frison per un Milione in tuo favore non te lò dò se vuoi fare scambio alla pari gratis ok. altrimenti tieniti solo andujar.
Supercoppa apertura 2015-16 LFV: 1°
Coppa apertura 2015-16 LFV: 1°
Torneo apertura LFV Serie B 2015-16: 1°
Torneo clausura LFV Serie B 2012-13: Vincitore play off
Torneo apertura LFV 1^div. 2012-13: 1°
Coppa apertura 2015-16 LFV: 1°
Torneo apertura LFV Serie B 2015-16: 1°
Torneo clausura LFV Serie B 2012-13: Vincitore play off
Torneo apertura LFV 1^div. 2012-13: 1°
- Miranese
- Star
no no non mi arrabbio ci mancherebbe!! io sono apposto con i portieri avendo Handanovic, volevo solo proporti lo scambio con frison cosi poi se nel caso andujar venisse squalificato o fosse influenzato, o per qualsiasi altro motivo non giocasse, saresti coperto. Ma se tu vuoi un milione per Rafael ( quando tu fino a 2 giorni fa mi proponevi 15 euro o 30 euro per Reina) mi dispiace, ma io con i portieri sono apposto, il problema ce l'hai tu che sei scoperto dal 2 portiere!! Ciao!!!!
- MisakaMikoto
- Titolare
- Iscritto il:26.07.13 - 15:23 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me son troppi, a questo punto aspetto magari un Pegolo e spendo per quello piuttosto che per Pomini, con tutto il rispetto valuto un altra strada, vediamo se mi riesce se fallisco offrirò 2 meloni, anche se è strozzinaggio per un probabile secondo del sassuoloMiranese ha scritto:mi pare avesse chiesto 2 milioni
- Miranese
- Star
X real: ce la fai ad aspettare fino a domani per Zaza?? perchè devo vedere che formazione schierare!! e comunque rifai l'offerta che non voglio soldi. I prestiti come ogni anno li faccio a 0 euro!!!
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ero in trattativa per Pomini anche io, ma ora gli ho detto di darlo a te dato che hai RosatiMisakaMikoto ha scritto:Acireale mi ha rifiutato l'offerta per Pomini adesso se gioca lui son senza portiere? mi pare assurdo che io debba investire troppi soldi per un probabile secondo del sassuolo, boh
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Miranese
- Star
MisakaMikoto ha scritto:Per me son troppi, a questo punto aspetto magari un Pegolo e spendo per quello piuttosto che per Pomini, con tutto il rispetto valuto un altra strada, vediamo se mi riesce se fallisco offrirò 2 meloni, anche se è strozzinaggio per un probabile secondo del sassuoloMiranese ha scritto:mi pare avesse chiesto 2 milioni
beh se conti che hai avuto rosati a 0 euro, alla fine per i portieri in totale spenseresti 2 milioni in totale.
Ce gente che ne ha spesi molti di più!!! poi vedi te, magari intanto domandagli il prestito cosi per questa settimana sei coperto!!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Misaka polmoni te lo cedi a te , parliamone in PVt sul manager
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MisakaMikoto
- Titolare
Nel pacchetto è compreso anche Renikolao95 ha scritto:chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ACIREALE1946 ha scritto:Misaka polmoni te lo cedi a te , parliamone in PVt sul manager
Acireale foreverrrrrr
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Real SantaMonica
- Star
- Nome:Vincenzo
- Località:Roma (Napoletano D.O.C.) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
--- Presentazione delle squadre del MANAGER VIP 2013-2014 ---
fabiobojinov
E' lui il campione dello scorso torneo e leggendo la sua squadra anche quest'anno lotterà per il titolo KLOSE-MURIEL-REINA-VIDAL i suoi elementi di maggior spicco.
Miranese
Lo scorso anno solo sul finale ha perso lo scudetto dopo una lunga e solitaria cavalcata, quest'anno ci riproverà, squadra equilibrata in ogni reparto.
real santamonica
Continuità é stata la parola d'ordine dello scorso anno e il terzo posto ha coronato un anno di duro lavoro, soddisfatto riparte per una nuova sfida ancora più difficile.
rossoblu
Lo scorso anno ha realizzato 69 punti chiudendo al quinto posto, proverà sicuramente a migliorare la sua posizione e quest'anno si é affidato a giocatori del calibro GILARDINO e PALACIO oltre al rientrante MAICON.
u.s.samb2009
Classificatosi al decimo posto ma sempre attivo, il suo obiettivo quest'anno é trovare un posto per l'Europa, che conta anche dopo la partenza di uno dei suoi uomini migliori: LAMELA.
LegioneGiallorossa
Pagato lo scotto dell'inesperienza che però gli ha fruttao una salvezza tranquilla, proprio grazie alla sua costanza; quest'anno parte con molta grinta e sarà uno scoglio duro per tutti
S.S.Longobarda
Subentrato in corsa nello scorso torneo ha dimostrato di avere la stoffa del Manager ! Lo scorso anno nel solo girone di ritorno ha realizzato ben 31 punti
meridiano
Esperienza da vendere, cuore e testa sono elementi che non gli mancano. Lo scorso anno navigava nelle retrovie quindi anche per lui c'è voglia di emergere.
acireale1946
Lo scorso anno ha navigato sempre nel centroclassifica, una volta raggiunta la salvezza ha mollato facendo solo 14 punti nel girone di ritorno; quest'anno presenta CERCI e DIAMANTE a centrocampo giocatori che spesso possono risolvere la partita.
ammazzalorso
Penultimo con 31 punti nel precedente torneo ma sua voglia di riscatto sarà l'elemento dominante della sua squadra
i nuovi sono :
BiriBiri Team
Entusiasmo e curiosità sono carte vincenti per una matricola che schiera tra le sue fial un vero Top-Player : BALOTELLI
thespecial03
New entry anche per lui, le sue punte di diamante sono EL SHAARAWY e il ritrovato "PEPITO" ROSSI
Flaincau FC
Una squadra che nasce ricevendo in dote TEVEZ... ora però toccherà a lui dimostrare le sue qualità.
Hella Verona
Niente male la sua campagna acquisti (HIGUAIN-GABBIADINI-ANDUJAR-FLORENZI) questo é il suo biglietto da visita per cui occhi aperti
Rest In Peace
Altra new-entry ha puntato molto nel centrocampo, forse il migliore della categoria se uno dei tre li davanti (BIANCHI R.-IBARBO-PALOSCHI) esplode sarà un protagonista
meg ryan
Altro avversario da scoprire anche nelle sua squadra non mancano i campioni BORJA VALERO e ICARDI su tutti...
chiara
Altra compagine nuova che si presenta molto agguerrita GOMEZ M. -AMAURI e PIRLO possono fare la differenza nelle tante sfide che l'attendono.
adrian28scbr
Si é fidato dell'usato sicuro ed ha puntato tutto su DI NATALE e MILITO, se questi confermano ancora una volta il loro valore sarà un'ostacolo insuperabile
williamwallace
BUFFON-INSIGNE-BARRIENTOS ed HERNANES sono le frecce al suo arco ... ottima la sua campagna acquisti.
noncisalviamo
Aldilà del nome della squadra anche lui presenta giocatori di garanzia e costanza se uno degli attaccanti trova l'anno di grazia potrebbe andare molto lontano.
grandi sfide ci aspettano...a quelli che cominciano con qualche sconfitta dico di NON MOLLARE
anche l'obiettivo minimo della salvezza rende unico questo gioco!
Il segreto curare la squadra, verificare lo stato di forma dei giocatori (squalificati/infortunati) e cercare di mettere in campo sempre 11 giocatori al di là del modulo
il 3-4-3 non é meglio di un 4-5-1 o di un 5-4-1 ...lo scopo del gioco é fare più punti del tuo avversario di turno e non dimostrare di essere ZEMANIANO o "Catenacciaro"
in bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore
fabiobojinov
E' lui il campione dello scorso torneo e leggendo la sua squadra anche quest'anno lotterà per il titolo KLOSE-MURIEL-REINA-VIDAL i suoi elementi di maggior spicco.
Miranese
Lo scorso anno solo sul finale ha perso lo scudetto dopo una lunga e solitaria cavalcata, quest'anno ci riproverà, squadra equilibrata in ogni reparto.
real santamonica
Continuità é stata la parola d'ordine dello scorso anno e il terzo posto ha coronato un anno di duro lavoro, soddisfatto riparte per una nuova sfida ancora più difficile.
rossoblu
Lo scorso anno ha realizzato 69 punti chiudendo al quinto posto, proverà sicuramente a migliorare la sua posizione e quest'anno si é affidato a giocatori del calibro GILARDINO e PALACIO oltre al rientrante MAICON.
u.s.samb2009
Classificatosi al decimo posto ma sempre attivo, il suo obiettivo quest'anno é trovare un posto per l'Europa, che conta anche dopo la partenza di uno dei suoi uomini migliori: LAMELA.
LegioneGiallorossa
Pagato lo scotto dell'inesperienza che però gli ha fruttao una salvezza tranquilla, proprio grazie alla sua costanza; quest'anno parte con molta grinta e sarà uno scoglio duro per tutti
S.S.Longobarda
Subentrato in corsa nello scorso torneo ha dimostrato di avere la stoffa del Manager ! Lo scorso anno nel solo girone di ritorno ha realizzato ben 31 punti
meridiano
Esperienza da vendere, cuore e testa sono elementi che non gli mancano. Lo scorso anno navigava nelle retrovie quindi anche per lui c'è voglia di emergere.
acireale1946
Lo scorso anno ha navigato sempre nel centroclassifica, una volta raggiunta la salvezza ha mollato facendo solo 14 punti nel girone di ritorno; quest'anno presenta CERCI e DIAMANTE a centrocampo giocatori che spesso possono risolvere la partita.
ammazzalorso
Penultimo con 31 punti nel precedente torneo ma sua voglia di riscatto sarà l'elemento dominante della sua squadra
i nuovi sono :
BiriBiri Team
Entusiasmo e curiosità sono carte vincenti per una matricola che schiera tra le sue fial un vero Top-Player : BALOTELLI
thespecial03
New entry anche per lui, le sue punte di diamante sono EL SHAARAWY e il ritrovato "PEPITO" ROSSI
Flaincau FC
Una squadra che nasce ricevendo in dote TEVEZ... ora però toccherà a lui dimostrare le sue qualità.
Hella Verona
Niente male la sua campagna acquisti (HIGUAIN-GABBIADINI-ANDUJAR-FLORENZI) questo é il suo biglietto da visita per cui occhi aperti
Rest In Peace
Altra new-entry ha puntato molto nel centrocampo, forse il migliore della categoria se uno dei tre li davanti (BIANCHI R.-IBARBO-PALOSCHI) esplode sarà un protagonista
meg ryan
Altro avversario da scoprire anche nelle sua squadra non mancano i campioni BORJA VALERO e ICARDI su tutti...
chiara
Altra compagine nuova che si presenta molto agguerrita GOMEZ M. -AMAURI e PIRLO possono fare la differenza nelle tante sfide che l'attendono.
adrian28scbr
Si é fidato dell'usato sicuro ed ha puntato tutto su DI NATALE e MILITO, se questi confermano ancora una volta il loro valore sarà un'ostacolo insuperabile
williamwallace
BUFFON-INSIGNE-BARRIENTOS ed HERNANES sono le frecce al suo arco ... ottima la sua campagna acquisti.
noncisalviamo
Aldilà del nome della squadra anche lui presenta giocatori di garanzia e costanza se uno degli attaccanti trova l'anno di grazia potrebbe andare molto lontano.
grandi sfide ci aspettano...a quelli che cominciano con qualche sconfitta dico di NON MOLLARE
anche l'obiettivo minimo della salvezza rende unico questo gioco!
Il segreto curare la squadra, verificare lo stato di forma dei giocatori (squalificati/infortunati) e cercare di mettere in campo sempre 11 giocatori al di là del modulo
il 3-4-3 non é meglio di un 4-5-1 o di un 5-4-1 ...lo scopo del gioco é fare più punti del tuo avversario di turno e non dimostrare di essere ZEMANIANO o "Catenacciaro"
in bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore