io direi anche qualcuno in piu', ma siamo lizambi4 ha scritto:Ah bene dai, quindi non è così lontano il rientro, mal che vada perde le prime 5 giornate (giornata più, giornata meno)...bene bene!!
Milito
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milito
Titolare con la primavera oggi!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milito
dove si può vedere?kolao95 ha scritto:Titolare con la primavera oggi!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milito
La primavera è dura davvero. Comunque se ti interessa, dovrebbe tornare a disposizione alla terza o al massimo alla quarta giornata.glaucaskas ha scritto:dove si può vedere?kolao95 ha scritto:Titolare con la primavera oggi!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milito
purtroppo non l'ho preso,volevo solo vedere come giocava
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milito
Queste le dichiarazioni del centravanti argentino al sito ufficiale del club nerazzurro: “Ho voglia di rientrare ma ora è importante mettere benzina nelle gambe con la Primavera. Mi sono trovato bene, sono contento perché sto ritrovando il ritmo, il ginocchio va bene e questa è la cosa più importante. E' importante la fiducia che mi dà Mazzarri.
Io lavoro tutti i giorni per ripagarlo in campo, ma comunque per me è un motivo di orgoglio. La mia condizione? Difficile dirlo... Mi manca ancora il ritmo dopo sei mesi fuori ma oggi già mi sono sentito meglio della settimana scorsa e così sarà anche la settimana prossima. Abbiamo due settimane ancora per lavorare, vedremo. Spero prima di stare bene, poi il gol arriverà. L'importante, come ho detto prima, è mettere benzina. Il momento più difficile sono stati sicuramente i primi due mesi, quando non potevo nemmeno appoggiare la gamba.
Ho sofferto molto, ma ora è passato, e voglio godermi questo momento”.
Io lavoro tutti i giorni per ripagarlo in campo, ma comunque per me è un motivo di orgoglio. La mia condizione? Difficile dirlo... Mi manca ancora il ritmo dopo sei mesi fuori ma oggi già mi sono sentito meglio della settimana scorsa e così sarà anche la settimana prossima. Abbiamo due settimane ancora per lavorare, vedremo. Spero prima di stare bene, poi il gol arriverà. L'importante, come ho detto prima, è mettere benzina. Il momento più difficile sono stati sicuramente i primi due mesi, quando non potevo nemmeno appoggiare la gamba.
Ho sofferto molto, ma ora è passato, e voglio godermi questo momento”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Fantasnake
- Campione
- Località:Fantacalciopoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milito
Come lo vedete Milito ragazzi?
Ho puntato su di lui 40/500 crediti,duellato tra l'altro con un interista accanito...
Ho puntato su di lui 40/500 crediti,duellato tra l'altro con un interista accanito...
- Meridiano
- Moderatore Globale
Milito
vai principeeeeee entra e gioca con la fiorentinaaaa
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
- Campione
- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milito
Al di là del pieno recupero fisico, le ultime dichiarazioni di Mazzarri sulla necessità di non dare riferimenti in attacco e di un Palacio alla Cavani mi stanno facendo sorgere più di un dubbio sul ruolo che avrà quest'anno nell'Inter...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milito
Io dico che dopo questa sosta, le prossime 2/3 gare al massimo ci daranno importanti indicazioni su quale sarà il campionato Milito.barnetta ha scritto:Al di là del pieno recupero fisico, le ultime dichiarazioni di Mazzarri sulla necessità di non dare riferimenti in attacco e di un Palacio alla Cavani mi stanno facendo sorgere più di un dubbio sul ruolo che avrà quest'anno nell'Inter...
- Meridiano
- Moderatore Globale
Milito
19angelo85 ha scritto:Io dico che dopo questa sosta, le prossime 2/3 gare al massimo ci daranno importanti indicazioni su quale sarà il campionato Milito.barnetta ha scritto:Al di là del pieno recupero fisico, le ultime dichiarazioni di Mazzarri sulla necessità di non dare riferimenti in attacco e di un Palacio alla Cavani mi stanno facendo sorgere più di un dubbio sul ruolo che avrà quest'anno nell'Inter...
IL TRAPIANTO E' VITA!
Milito
spiace
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Milito
Esami per Milito: è stiramento al retto femorale