Sons Of Anarchy

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
KevinPrinceBoateng
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sons Of Anarchy

Messaggio da KevinPrinceBoateng » 25.08.13 - 10:07

come vi sembra la mia squadra?
PORTIERI
Abbiati
Amelia
Curci
DIFENSORI
Mexes
Rodriguez G.
Chiellini
Juan Jesus
Biava
Portanova
De Silvestri
Domizzi
CENTRICAMPISTI
Guarin
Hernanes
Jankovic
Montolivo
Pizarro
Kurtic
Gonzalez
Tachsidis
ATTACCANTI
Bergessio
Eder
Klose
Muriel
Niang
Nico Lopez

Vorrei torgliermi Tachsidis e prendermi Ambrosini visto che tengo pizarro e togliermi niang e prendermi emeghara....secondo voi?

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Sons Of Anarchy

Messaggio da kolao95 » 25.08.13 - 12:35

Porta simile alla mia: Portieri del Milan + uno di una media!
In difesa ci sono dei buoni elementi che però potrebbero deludere quando la squadra perderà(Mexès, Juan e Rodriguez su tutti), però dovrebbero regalare anche qualche bonus.
Buon centrocampo. Hai preso Hernanes come top e Guarin come semi-top(speriamo che lo sia). Poi tanti giocatori di rendimento e qualche scommessa.
Buono il terzetto d'attacco e anche le riserve non sono male(se Niang va al Genoa, soprattutto).

La squadra non è male secondo me, ma occhio ai tanti cartellini.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Sons Of Anarchy

Messaggio da Meridiano » 25.08.13 - 16:22

io non toccherei nulla della rosa :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Sons Of Anarchy

Messaggio da doriangrey1983 » 25.08.13 - 17:35

KevinPrinceBoateng ha scritto:come vi sembra la mia squadra?

PORTIERI 5,5 (mh... con curci nn mi pare copertissimo abbiati)

Abbiati
Amelia
Curci

DIFENSORI 6/7 (bei nomi, quasi tutti titolari... reparto ok)

Mexes
Rodriguez G.
Chiellini
Juan Jesus
Biava
Portanova
De Silvestri
Domizzi

CENTRICAMPISTI 6 (hernanes ottimo, guarin deve dimostrare che vale... gli altri suff... xò vedo pochi bonus... rendimento invece garantito bene)

Guarin
Hernanes
Jankovic
Montolivo
Pizarro
Kurtic
Gonzalez
Tachsidis

ATTACCANTI 7 (3 bei titolari, eder insomma... e 2 panchinari... peccato che sono panchinari xò... x il resto bene)

Bergessio
Eder
Klose
Muriel
Niang
Nico Lopez

Vorrei torgliermi Tachsidis e prendermi Ambrosini visto che tengo pizarro e togliermi niang e prendermi emeghara....secondo voi?
le altre? e info sulla tua lega?
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Sons Of Anarchy

Messaggio da alexein11 » 07.09.13 - 15:23

Ancora una settimana di tempo per iscriversi al Fantapremium!!!

E' il gioco principale e più tecnico di Totalcalcio, è stato pensato per confrontarsi, misurarsi e divertirsi tutti insieme, si gioca con classifica a fantapunti, crediti limitati, iscrizione e premi in denaro.

Che ne dici di sfidare i migliori del forum e non solo ???

REGOLAMENTO UFFICIALE e ADESIONI FANTAPREMIUM

Iscrivetevi, ti aspettiamo!!!

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”