Manager VIP
- FantaZio
- Campione
- Skype:Antonio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quindi uno gioca se ha la squadra.
se nn è capace di costruisela lascia....
bel modo di giocare.
soprattutto serio.
se nn è capace di costruisela lascia....
bel modo di giocare.
soprattutto serio.
- batista
- Pallone d'oro
- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Manager VIP
nn sto dicendo questo e ti dirò che io ho gia fatto richiesta in lista d'attesa ma
1)non ha portiere
2)non ha difenori
3)non ha centrocampisti
4)non ha attaccanti
cmq io ci proverò se è questo che vuoi sapere(sempre ammesso che sia il benvenuto)
1)non ha portiere
2)non ha difenori
3)non ha centrocampisti
4)non ha attaccanti
cmq io ci proverò se è questo che vuoi sapere(sempre ammesso che sia il benvenuto)
- FantaZio
- Campione
- Skype:Antonio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
considerando la situazione gli altri utenti ti verranno incontro.
io personalmentre avevo gia offeto in precedenza miei giocatori al vecchio utente che nn si è degnato neanche di rispondere.
chi sapra fare meglio di lui, è di certo benvenuto.
io personalmentre avevo gia offeto in precedenza miei giocatori al vecchio utente che nn si è degnato neanche di rispondere.
chi sapra fare meglio di lui, è di certo benvenuto.
- batista
- Pallone d'oro
- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok no problem
- FantaZio
- Campione
aspettiamo di sapere il pensiero di tutti...
-
- Titolare
- Iscritto il:11.08.04 - 19:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Siete proprio sicuri che non si sia collegato?
Io stò partecipando ad un altro manager, dove cìè anche Real Ciociaria, che ieri mi ha proposto uno scambio di giocatori.
Certo che se si collega nell'altro manager e qui no è un ottimo motivo per sostituirlo!
Io stò partecipando ad un altro manager, dove cìè anche Real Ciociaria, che ieri mi ha proposto uno scambio di giocatori.
Certo che se si collega nell'altro manager e qui no è un ottimo motivo per sostituirlo!
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ha abbandonato di sua spontanea volontà 8-)US SIRACUSA ha scritto:Siete proprio sicuri che non si sia collegato?
Per questo cerchiamo il sostituto
-
- Titolare
- Iscritto il:11.08.04 - 19:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Visto che ha abbandonato allora via alla sostituzione....:-)Meg Ryan ha scritto:Ha abbandonato di sua spontanea volontà 8-)US SIRACUSA ha scritto:Siete proprio sicuri che non si sia collegato?
Per questo cerchiamo il sostituto
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ci sono io 8-)
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti aspettiamo a braccia aperte Jos :) vieni pure! Iper ti accetterà appena si collega.Jos77 ha scritto:ci sono io 8-)
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meg Ryan ha scritto:Ti aspettiamo a braccia aperte Jos :) vieni pure! Iper ti accetterà appena si collega.Jos77 ha scritto:ci sono io 8-)
ehm, cm'è la squadra che mi capiterà? :D
dai iper che sn curioso
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
povero te :D
cmq benvenuto
cmq benvenuto
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Jos77
- Pallone d'oro
lo sapevo ke sarebbe stata un *****tarantocalcio ha scritto:povero te :D
cmq benvenuto
quanti titolari ci sono?
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
forse 1 ke entra ogni tanto!
hai pure un giocatore ke si e comprato il taranto :D
hai pure un giocatore ke si e comprato il taranto :D
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010