Tutto il fanta minuto x minuto 1a Giornata Serie A 2013/14
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chi ha visto la Roma? voto a Totti?
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cmq higuain aveva segnato regolare, era in linea.
Ragionamento a freddo. non so se è il Napoli che è stato troppo forte oggi, o il Bologna poca cosa. Fatto che sta che l anno scorso Mazzarri con Pioli soffriva a bestia.. oggi Pioli non ci ha capito niente.
Aspetto la partita di Sabato per capire DAVVERO cos'è questo Napoli. E mi auguro che Astori in panca significa che è del Napoli e che Cellino e DL hanno fatto un siparietto.
Miei Voti.
Reina 6. Su un tiro però ha fatto un pò un casotto.
Maggio 6,5. Non è stata una partita dove serviva vedere la sua apacità difensiva, perchè quella offensiva la conoscevamo già. Ma intanto si fa vedere e convince in avanti.. è già qualcosa
Albiol 7. Un difensore che sa giocare a 4 e dirige bene la difesa.
Britos 7. Si vede che al suo fianco non ha cannavaro
Zuniga 7. Forza con il rinnovo, nirone. Hai ottenuto quello che volevi, mi risulta che DLti ha offerto 2,3 milioni di euro all'anno con bonus.. E FIRMA STO CONTRATTO.
Berhami: 7,5 Se gioca 38 partite cosi' è da denuncia per doping
Inler 6 Non mi convince ancora, ma fraseggia molto e cerca di dialogare.
Callejon 7. Finora era un oggetto misterioso, anzi mi aveva deluso... oggi ha cacciato la prestazione. uomo ovunque del Napoli e attacca, tira, crossa.. dialoga.... Piacevole scoperta
Hamsik 9. Non ho parole
Pandev 6. Lavoro molto oscuro il suo, ma l assist lo mette sempre
Higuain 6,5 Fa salire la squadra, si porta appresso i difensori.. IL goal lo ha fatto.. peccato che il guardalinee ha sbagliato a segnalare il fuorigioco.
Ragionamento a freddo. non so se è il Napoli che è stato troppo forte oggi, o il Bologna poca cosa. Fatto che sta che l anno scorso Mazzarri con Pioli soffriva a bestia.. oggi Pioli non ci ha capito niente.
Aspetto la partita di Sabato per capire DAVVERO cos'è questo Napoli. E mi auguro che Astori in panca significa che è del Napoli e che Cellino e DL hanno fatto un siparietto.
Miei Voti.
Reina 6. Su un tiro però ha fatto un pò un casotto.
Maggio 6,5. Non è stata una partita dove serviva vedere la sua apacità difensiva, perchè quella offensiva la conoscevamo già. Ma intanto si fa vedere e convince in avanti.. è già qualcosa
Albiol 7. Un difensore che sa giocare a 4 e dirige bene la difesa.
Britos 7. Si vede che al suo fianco non ha cannavaro
Zuniga 7. Forza con il rinnovo, nirone. Hai ottenuto quello che volevi, mi risulta che DLti ha offerto 2,3 milioni di euro all'anno con bonus.. E FIRMA STO CONTRATTO.
Berhami: 7,5 Se gioca 38 partite cosi' è da denuncia per doping
Inler 6 Non mi convince ancora, ma fraseggia molto e cerca di dialogare.
Callejon 7. Finora era un oggetto misterioso, anzi mi aveva deluso... oggi ha cacciato la prestazione. uomo ovunque del Napoli e attacca, tira, crossa.. dialoga.... Piacevole scoperta
Hamsik 9. Non ho parole
Pandev 6. Lavoro molto oscuro il suo, ma l assist lo mette sempre
Higuain 6,5 Fa salire la squadra, si porta appresso i difensori.. IL goal lo ha fatto.. peccato che il guardalinee ha sbagliato a segnalare il fuorigioco.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
6,5 per mekolao95 ha scritto:chi ha visto la Roma? voto a Totti?
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Callejon
Peccato averlo lasciato in panchina...
Peccato averlo lasciato in panchina...
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
7glaucaskas ha scritto:6,5 per mekolao95 ha scritto:chi ha visto la Roma? voto a Totti?
ci sta tutto che ho visto la partita
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
novità Ciccio?
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pizarro dovrebbe recuperare,altrimenti borja in cabina di regia e mati fernandez.
A destra favorito tomovic,a sinistra compper.
Nel catania 4-2-3-1 ,ma ne saprà di piu ciccio.
A destra favorito tomovic,a sinistra compper.
Nel catania 4-2-3-1 ,ma ne saprà di piu ciccio.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che palle, porco due.
- kolao95
- Pallone d'oro
Alla fine giocano sia Compper che Savic!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fiorentina (3-5-2): 1 Neto, 5 Compper, 2 Gonzalo Rodriguez, 15 Savic, 11 Cuadrado, 10 Aquilani, 7 Pizarro, 20 Borja Valero, 23 Pasqual, 33 Gomez, 49 Rossi. A disp: Munua Alonso Roncaglia Bakic Lupatelli Mati Fernandez Joaquin Vecino Wolsky Tomovic Ilicic Iakovenko . All.: Montella.
Catania (4-3-3): 21 Andujar, 22 Alvarez, 14 Bellusci, 3 Spolli, 18 Monzon, 13 Izco, 7 Tachtsidis, 19 Castro, 28 Barrientos, 9 Bergessio, 11 Leto. A disp:Frison Ficara Rolin Legrottaglie Lopez Boateng Biagianti Barisic Cabalista Doukara . All.: Maran.
Catania (4-3-3): 21 Andujar, 22 Alvarez, 14 Bellusci, 3 Spolli, 18 Monzon, 13 Izco, 7 Tachtsidis, 19 Castro, 28 Barrientos, 9 Bergessio, 11 Leto. A disp:Frison Ficara Rolin Legrottaglie Lopez Boateng Biagianti Barisic Cabalista Doukara . All.: Maran.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez che rientra molto ed aiuta in fase difensiva; al contrario Rossi resta più avanti per le ripartenze...
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ROSSIIIIIIIIIIIIII
- Meridiano
- Moderatore Globale
1-0 Rossi
IL TRAPIANTO E' VITA!
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pepito!
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Gomez
IL TRAPIANTO E' VITA!