La seconda creatura : Negroni 2013

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Rispondi
Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Lightman » 27.08.13 - 10:42

ecco la mia seconda creatura.
asta a 8, modificatore, no cambio modulo.
1 solo cambio a settembre e solo 4 a gennaio di cui 1 per ruolo, e sempre a gennaioci sono 2 possibili scambi tra di noi, quindi serviva una rosa ampia e con titolari.

la mia è :
buffon storari rubinho

lichtesteiner savic castan de silvestri juan jesus emerson vrsaljko maietta

cerci barrientos castro martinho poli ljiac kristicic izco (ljiac se va in italia buono, se va all'estero lo cambio gratis subito).

higuain gilardino immobile bianchi zaza pazzini

che dite?
Allegati
Tabella fantacalcio2013piena.xls
(42.5KiB)Scaricato 69 volte
Immagine

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da rickyb93 » 27.08.13 - 12:36

1. hai il top in porta, un top in difesa e altri 7 titolari sicuri che mi piacciono;
benissimo anche a centrocampo, se ljajic resta in italia hai due top e una coppia come castro e barrientos che ti porteranno parecchi bonus, benissimo anche poli, izco ottimo per il rendimento e la scommessa martinho: mi piace molto il reparto;
bene il top higuain ma devi sperare che uno tra immobile, zaza e bianchi vada almeno in doppia cifra altrimenti sei un po leggerino: forse è il reparto che mi convince meno ma nel complesso la squadra non è niente male.

2. bene in porta ma non mi piace la difesa non è assolutamente da modificatore; due big come hernanes e cuadrado a centrocampo, bene jankovic e kone e tanto rendimento con de rossi, berhami e il pek; attacco leggerissimo: non mi piace.

3. rischia molto in porta ma ottima difesa con la coppia bonucci-chiellini, se ranocchia farà bene ha una difesa super; il centrocampo a parte guarin e pjanic e il rendimento di almiron non mi convince troppo; male in attacco: la coppia vucinic-el92 non è molto prolifica e toni l'ha strapagato.

4. bene in porta, bene anche in difesa con un top come basta; centrocampo da paura con hamsik-candreva-bonaventura più il rendimento di ledesma e montolivo e bene anche biabiany e bertolacci che possono portare qualche bonus; attacco troppo gomez-dipendente se lamela va via come sembra.

5. bene in porta con i tre del napoli, bene anche in difesa con pasqual-maicon-campagnaro; discreto centrocampo con tanto rendimento ma pochi bonus (solo marchisio e forse aquilani porteranno qualche bonus); bene in attacco con la coppia balotelli-cassano, bene anche pandev e l'accoppiata pinilla-ibarbo.

6. ok in porta, benino in difesa anche se poteva fare meglio (rodriguez e spolli buoni elementi, samuel e mexes ok ma poco altro); ottima coppia a cc con diamanti e lodi affiancati dal rendimento di cambiasso, obiang e cigarini, se cossu farà bene porterà a casa tanti bonus; muriel-palacio-totti è un ottimo tridente sia per i bonus che per il rendimento e ha anche ottime riserve come denis e thereau: reparto completo.

7. bene in porta ma non mi piace la difesa, tutti titolari ma nessu big; pirlo-borja-kovacic ottimo terzetto ma ha poco altro a centrocampo; ottimo attacco: tevez-di natale-milito è un tridente da paura.

8. ok in porta, molto bene in difesa con tanti ottimi elementi e il top barzagli; bene a centrocampo con la coppia vidal-pogba più lulic e pereyra; bene la coppia klose-rossi ma dopo il nulla assoluto.
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 27.08.13 - 12:43

rickyb93 ha scritto:1. hai il top in porta, un top in difesa e altri 7 titolari sicuri che mi piacciono;
benissimo anche a centrocampo, se ljajic resta in italia hai due top e una coppia come castro e barrientos che ti porteranno parecchi bonus, benissimo anche poli, izco ottimo per il rendimento e la scommessa martinho: mi piace molto il reparto;
bene il top higuain ma devi sperare che uno tra immobile, zaza e bianchi vada almeno in doppia cifra altrimenti sei un po leggerino: forse è il reparto che mi convince meno ma nel complesso la squadra non è niente male.

2. bene in porta ma non mi piace la difesa non è assolutamente da modificatore; due big come hernanes e cuadrado a centrocampo, bene jankovic e kone e tanto rendimento con de rossi, berhami e il pek; attacco leggerissimo: non mi piace.

3. rischia molto in porta ma ottima difesa con la coppia bonucci-chiellini, se ranocchia farà bene ha una difesa super; il centrocampo a parte guarin e pjanic e il rendimento di almiron non mi convince troppo; male in attacco: la coppia vucinic-el92 non è molto prolifica e toni l'ha strapagato.

4. bene in porta, bene anche in difesa con un top come basta; centrocampo da paura con hamsik-candreva-bonaventura più il rendimento di ledesma e montolivo e bene anche biabiany e bertolacci che possono portare qualche bonus; attacco troppo gomez-dipendente se lamela va via come sembra.

5. bene in porta con i tre del napoli, bene anche in difesa con pasqual-maicon-campagnaro; discreto centrocampo con tanto rendimento ma pochi bonus (solo marchisio e forse aquilani porteranno qualche bonus); bene in attacco con la coppia balotelli-cassano, bene anche pandev e l'accoppiata pinilla-ibarbo.

6. ok in porta, benino in difesa anche se poteva fare meglio (rodriguez e spolli buoni elementi, samuel e mexes ok ma poco altro); ottima coppia a cc con diamanti e lodi affiancati dal rendimento di cambiasso, obiang e cigarini, se cossu farà bene porterà a casa tanti bonus; muriel-palacio-totti è un ottimo tridente sia per i bonus che per il rendimento e ha anche ottime riserve come denis e thereau: reparto completo.

7. bene in porta ma non mi piace la difesa, tutti titolari ma nessu big; pirlo-borja-kovacic ottimo terzetto ma ha poco altro a centrocampo; ottimo attacco: tevez-di natale-milito è un tridente da paura.

8. ok in porta, molto bene in difesa con tanti ottimi elementi e il top barzagli; bene a centrocampo con la coppia vidal-pogba più lulic e pereyra; bene la coppia klose-rossi ma dopo il nulla assoluto.
grazie mille, ti ringrazio tantissimo.
era tanto tempo che non facevo un'asta a rilancio da 1.
dimentichi che in attacco oltre a higuain, ho gilardino dopo immobile-bianchi-zaza.

secondo te, dove posso arrivare o aspirare?
Immagine

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Messaggio da matteo9502 » 27.08.13 - 13:31

1) In porta benissimo con Buffon e le sue riserve. In difesa bene con un top (Lich), uno come Savic che può fare molto bene e altri 6 titolari tra i quali Vrslajko, Castan e J.Jesus potrebbero essere belle sorprese.
Il centrocampo è buono, ottimo se Ljajic resta in Italia. Cerci,Ljajic sono 2 top, Barrientos è un semitop, Castro assicura una buona media e abbastanza bonus, Martinho è una scommessa e gli altri 3 garantiscono un ottimo rendimento. Bene anche in attacco con un Top, 3 attaccanti titolari di medio-piccole da doppia cifra, Zaza se va bene potrebbe anche lui andare in o avvicinarsi alla doppia cifra e Pazzini nel corso del campionato i suoi gol li farà.
2) In porta bene con Marchetti e Mirante che sono un'ottima coppia. La difesa non mi convince perchè manca il top e ci sono tanti giocatori di livello medio. Bene a centrocampo con 2 top e altri 6 che garantiscono tanto rendimento e qualche bonus. Attacco buono ma non eccezionale. Bene Gabbiadini e Sau che secondo me faranno molto bene ma difficilmente entrambi faranno 15 gol. Amauri potrebbe andare in doppia cifra ma non vedo un super-campionato per lui. Uno tra Insigne e Callejon giocherà di certo e, se usati bene, potrebbero garantire in 2 10-15 gol. Paloschi non mi piace.
3) Non mi piace la porta con Consigli (non male)- Bardi e Perin (che per me prenderanno tantissimi gol). Bene la difesa con 2 top, uno come Ranocchia che, se gioca, farà molto bene,Balzaretti che potrebbe riscattarsi dopo l'anno scorso e garantire una buona media con diversi assist e gli altri 4 che garantiscono presenze (Dias e Yepes) e bei voti quando giocheranno (Caceres e Cannavaro). Centrocampo solo sufficiente per via delle troppe scommesse.Pjanic e Guarin, se va bene, faranno benissimo ma non danno certezze assolute, Florenzi garantirà bei voti e bonus quando giocherà, Almiron e Inler come giocatori di rendimento e 3 scommesse assolute come Boa,Alvarez e Joaquin.
4) Bene in porta con i portieri del Napoli. Bene in difesa con un top (Basta) e 7 titolari da ruotare. Molto bello il centrocampo con 3 top (Jack, Candreva e Hamsik), 2 giocatori di rendimento, 2 da bonus e Dessena a completare il reparto. Non mi piace l'attacco. Dopo Gomez c'è il vuoto. Le cose potrebbero cambiare se Gervinho ingranasse e Borriello cambiasse squadra.
5) In porta molto bene con i portieri dell'Inter. Bene anche in difesa con 2 dei migliori del listone, Maicon che, se andrà bene, garantirà rendimento e bonus, altri 3 titolari e 2 riserve che, quando giocheranno, garantiranno bei voti. Centrocampo sufficiente ma non buono. Marchisio non mi convince quest'anno, Strootman e Aquilani garantiscono rendimento e bonus, Asa garantisce bei voti e titolarità più qualche bonus e altri 4 titolari da rendimento. Mi piace molto l'attacco con Balo come top, Cassano che garantisce bei voti e 8-10 gol più tanti assist, la coppia del Cagliari che assicura almeno 13-15 gol, e Pandev e Giovinco da usare nei loro momenti buoni.
6) In porta molto bene se Neto resta il titolare della Fiorentina. Neto-De Sanctis sarebbe ottimo. In difesa benino con Gonzalo come top, Spolli-Samuel-Mexes per completare i titolari e altri 4 che garantiscono titolarità nel caso di infortuni. Centrocampo abbastanza bene. Bene Diamanti e Lodi, Obiang-Ciga-Rigoni garantiscono rendimento, Cossu-Cambiasso-Missiroli potrebbero portare qualche bonus. Attacco da paura. Totti-Muriel-Palacio-Denis-Thereau garantiscono almeno 10 gol ciascuno e Paulinho come sesto è ottimo. L'unico problema sarà lo scegliere ogni settimana i giocatori giusti.
7) Bene in porta con i portieri del Milan. Difesa che non mi piace affatto. Nessun top e alcuni giocatori non certi della titolarità. A centrocampo tantissimo rendimento ma pochissimi bonus a meno di un'esplosione di Kovacic. Grandissimo attacco con Di Natale-Tevez-Bergessio. Se Milito torna il vero Principe è un reparto STRAORDINARIO. Concludono il reparto Livaja che potrebbe essere alla stagione della consacrazione e Destro che, al ritorno dall'infortunio, potrebbe garantire tanti gol. Anche quì, nel corso della stagione, potrebbero esserci problemi di scelta.
8) Benino in porta con Agazzi-Andujar. Molto molto bene in difesa con tanti giocatori di grande livello. Molto bene anche a centrocampo con la coppia Vidal-Pogba più il rendimento di Nainggolan (che garantisce anche gol), Conti, Valdes e Pinzi e i bonus di Lulic e Pereyra. Attacco che non mi convince del tutto. Bene Rossi che può far molto bene e Klose che però ne salterà tante. Eder potrebbe fare abbastanza bene in termini di rendimento e 7-8 gol. Il resto del reparto è nullo.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rickyb93 » 27.08.13 - 13:34

Secondo me al podio sicuramente...te la giochi per la vittoria se in attacco fa bene uno dei quattro che hai oltre al pipita...la tua (che è sicuramente la piu equilibrata e completa), la 4 e la 6 sono le migliori secondo me, poi viene la 7 (se Milito torna il vero principe se la gioca)...la 2 e la 3 le peggiori mentre la 5 e la 8 sono da metà classifica

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 27.08.13 - 14:07

grazie ricky, ma ti assicuro, che dopo El Pipita a vevo solo 85 crediti e dovevo prendere 5 attaccanti.
e prendere con questi pochi soldi bianchi gila immobile zaza pazzini, è stato un mezzo miracolo, considerando che alcuni avevavo soldi e giocatori da comprare.

gila può andare tra i 12 e i 15 gol
bianchi tra gli 8 e i 10
immobile tra gli 8 e i 10
zaza tra gli 8 e i 10
pazzini quando giocherà lo schiererò.
se higuain ne segna almeno 15, diciamo che non è male e ricordiamoci, che i cambi sono a gennaio ed uno per reparto.

vedremo.
Immagine

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rickyb93 » 27.08.13 - 14:38

no ma infatti hai fatto un ottimo lavoro, hai un top come higuain e 4 titolari più pazzini...se riesci a gestire bene i due attaccanti da affiancare al pipita senza perderti troppi gol in panchina lotti per il titolo secondo me perchè le altre non sono equilibrate come la tua.
prima ho scritto che devi sperare che almeno uno faccia bene in modo da avere delle gerarchie in attacco proprio per il motivo di non perdersi troppi gol in panca...anche secondo me gila, bianchi sono da doppia cifra, zaza e immobile sono due scommesse ma 6-7 gol possono farli tranquillamente, se vanno sopra tutto di guadagnato!

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 31.08.13 - 11:05

Ballottaggio a 4, ma ci sono solo 2 posti in attacco:

Gila in gen-fio
Bianchi in bol-sam
Zaza in sas-liv
Immobile in Ata-tor

A centro ho cerci Castro ljajic barrientos che schiero tutti e più higuain sicuro, ne mancano 2 in attacco.
Immagine

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Messaggio da matteo9502 » 31.08.13 - 11:10

Lightman ha scritto:Ballottaggio a 4, ma ci sono solo 2 posti in attacco:

Gila in gen-fio :v:
Bianchi in bol-sam :v:
Zaza in sas-liv
Immobile in Ata-tor

A centro ho cerci Castro ljajic barrientos che schiero tutti e più higuain sicuro, ne mancano 2 in attacco.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 31.08.13 - 11:11

Gila in gen-fio :v:
Bianchi in bol-sam :v:
Zaza in sas-liv
Immobile in Ata-tor

Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 31.08.13 - 11:24

Gila in gen-fio
Bianchi in bol-sam
Zaza in sas-liv
Immobile in Ata-tor

Grazie a chi mi sta rispondendo, ma la scelta non e' semplice
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 31.08.13 - 11:30

Gila in gen-fio
Bianchi in bol-sam
Zaza in sas-liv :v:
Immobile in Ata-tor :v:

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rickyb93 » 31.08.13 - 12:28

Immobile e Zaza anche per me

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 31.08.13 - 12:46

Gila in gen-fio
Bianchi :v: in bol-sam
Zaza :v: in sas-liv
Immobile in Ata-tor

IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 31.08.13 - 13:04

Gila in gen-fio
Bianchi in bol-sam
Zaza in sas-liv
Immobile in Ata-tor

abbiamo:

zaza 3 preferenze
bianchi 3
gila 2
immobile 2

minghi confusione!!!

qualche altro che mi chiarisce le idee di questa abbondanza?
Immagine

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”