iscirvetevi alla nuova lega
- batista
- Pallone d'oro

- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
iscrivetevi alla lega witalyw
la pass è catania
mi è anche stato detto che ci saranno premi in palio a fine stagione
se siete interessati contattate goldex
la pass è catania
mi è anche stato detto che ci saranno premi in palio a fine stagione
se siete interessati contattate goldex

-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: iscirvetevi alla nuova lega
vi prego di seguire il suggerimento di raccogliere prima le adesioni e poi creare le nuove leghe...stiamo "sporcando" con tante leghe che non prenderanno mai parte con 20 partecipanti...
raccogliamo prima le adesioni...sull' altro post ce ne sono gia' alcune...continuiamo li per favore...
raccogliamo prima le adesioni...sull' altro post ce ne sono gia' alcune...continuiamo li per favore...
- batista
- Pallone d'oro

- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nn l'ho creata io, mi è stat proposta e goldex mi ha chiesto di fare pubbliità
ricordate che ci sono PREMI IN PALIO
ricordate che ci sono PREMI IN PALIO

-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ha contattato anche me e ho ripetuto a lui la stessa cosa...mi sembra la cosa piu' ragionevole da fare...poi fate come volete....
-
tore
- Pallone d'oro

disperdere le adesioni su due manager diversi equivale a non far iniziare nessuno dei due...per questo ritengo sensato raccogliere prima le adesioni...
- batista
- Pallone d'oro

ho chiesto a goldex di iscriversi a quello che vuoi far tu
ora chiedo a cesar
ora chiedo a cesar

-
tore
- Pallone d'oro

il manager io ancora non l' ho creato...quello che ho fatto e' solo raccogliere adesioni in un unico posto...poi si decidera' come chiamarlo e chi ne sara' il responsabile...ma nel frattempo usiamo quell' unico post per le adesioni...cosi' avremo tutti le idee chiare