Entra nella mia Lega...premi in palio !
-
- Panchinaro
- Iscritto il:02.09.07 - 21:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao utente di totalcalcio.net
ti andrebbe di entrare a far parte della mia lega WitalyW che si trova nel Manager del gioco?
se accetti la password per entrare è catania ... in palio ci sono dei premi a fine stagione "campionato".
Grazie a presto
NB. tutto gratis... e siamo già in 10
ti andrebbe di entrare a far parte della mia lega WitalyW che si trova nel Manager del gioco?
se accetti la password per entrare è catania ... in palio ci sono dei premi a fine stagione "campionato".
Grazie a presto
NB. tutto gratis... e siamo già in 10
-
- Panchinaro
- Iscritto il:13.08.07 - 10:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Entra nella mia Lega...premi in palio !
CHE SI POTREBBE VINCERE ??
- batista
- Pallone d'oro
- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dai raga iscrivetevi
i premi nn sono importanti.basta divertirsi
i premi nn sono importanti.basta divertirsi
-
- Panchinaro
- Iscritto il:02.09.07 - 21:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ora siamo in 13 :D , dai raga iscrivetevi che il divertimento è assicurato...per i premi non pensateci, l'importante è divertirsi, no?
Comunque i premi li sapranno solo quelli che si iscrivono..
Comunque i premi li sapranno solo quelli che si iscrivono..
- batista
- Pallone d'oro
- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dai raga
7 POSTI A DISPOSIZIONE
7 POSTI A DISPOSIZIONE
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTASTICO IL LOGO DI PRESO BBEN!
- sisiofeb
- Panchinaro
- Iscritto il:04.09.07 - 09:50 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io voglio entrare
- kevinermejo
- Titolare
- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vergognati che è meglio...non accettatelo nei vostri manager è in lista nera in quanto non affidabile.......
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo la magra figura che hai fatto nel manager Gu MANAGER ti credi ancora di poter giocare ad un manager....kevinermejo ha scritto:io sto in lista d'attesa
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Cesar
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cosa ha fatto kevin?
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u][/url]
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u][/url]
- kevinermejo
- Titolare
- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
era la formazione che non andava e poi gia faccio parte di un'altro quindi
forzaroma!!
è entrato per meno di un ora nel manager gu e la squadra non gli andava bene e ci ha dato il benservito..vergognati
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La prossima volta, metti le condizioni. "Gioco solo se vinco"kevinermejo ha scritto:era la formazione che non andava e poi gia faccio parte di un'altro quindi