Io non sono così convinto degli ottimi risultati: quanti gol ha segnato su azione al Milan?kolao95 ha scritto:Bah, io gliel'ho visto fare solo all'Inter di Mou. Sono tre anni tra City e Milan che gioca al centro con ottimi risultati. Poi, ripeto, tocca vedere che modulo utilizzeremo.
Calciomercato Milan - Voci e trattative
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
7, mi pare. Ma poi i rigori se li è tutti guadagnati lui, eh, o quasi.JerryMaguire ha scritto:Io non sono così convinto degli ottimi risultati: quanti gol ha segnato su azione al Milan?kolao95 ha scritto:Bah, io gliel'ho visto fare solo all'Inter di Mou. Sono tre anni tra City e Milan che gioca al centro con ottimi risultati. Poi, ripeto, tocca vedere che modulo utilizzeremo.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Galliani a MN: "Honda esclude Kakà, stiamo parlando col CSKA. Matri avrà il 9"
Ergo, arriveranno tutti e due A parte gli scherzi, mercoledì dopo la partita aveva detto che per Honda se ne riparlava a gennaio e ora è stata fatta un'altra offerta. Mai fidarsi di Zio Fester
Ergo, arriveranno tutti e due A parte gli scherzi, mercoledì dopo la partita aveva detto che per Honda se ne riparlava a gennaio e ora è stata fatta un'altra offerta. Mai fidarsi di Zio Fester
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non avrebbe mai immaginato di vendere il Boa a quelle cifre...
- kolao95
- Pallone d'oro
Veramente, da quanto ha dichiarato Boa e da quanto hanno dichiarato alcune fonti vicino al Milan sul web, la cessione allo Schalke era già programmata da tanto tempo.rionePrati ha scritto:Non avrebbe mai immaginato di vendere il Boa a quelle cifre...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
12 -> 6 rigori + 1 punizione = 5 gol su palla in movimento. E in quei 5 non so se ce ne sono da sviluppo di calcio piazzato per cui non manovrati, cioè come mercoledì che non c'entra esser centravanti. Per dire, Emeghara ne ha fatti 7 al Siena... Non voglio criticare Balotelli che sta facendo bene, ma voglio dire che non è detto che Matri o Pazzini da centravanti facciano meno bene...kolao95 ha scritto:7, mi pare. Ma poi i rigori se li è tutti guadagnati lui, eh, o quasi.JerryMaguire ha scritto:Io non sono così convinto degli ottimi risultati: quanti gol ha segnato su azione al Milan?kolao95 ha scritto:Bah, io gliel'ho visto fare solo all'Inter di Mou. Sono tre anni tra City e Milan che gioca al centro con ottimi risultati. Poi, ripeto, tocca vedere che modulo utilizzeremo.
- kolao95
- Pallone d'oro
6 con quello di mercoledì, io contavo anche quello. E' comunque azione da calcio piazzato, eh.
- kolao95
- Pallone d'oro
Milan: problema ingaggio per Kakà, si attende la risposta del Cska per Honda
Cioè Kakà arriverebbe gratis?!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Cska ha rifutato l'offerta per Honda che a questo punto arriva a gennaio a parametro zero.
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- kolao95
- Pallone d'oro
Arriverà Kakà a questo punto.
- kolao95
- Pallone d'oro
A quanto pare Allegri nel summit ad Arcore ha chiesto niente popòdimeno che Ozil!
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' il nome al quale stavo pensando. Il Real, secondo la stampa, chiede una somma intorno ai 20 milioni e sarebbe un investimento più che sensato.kolao95 ha scritto:A quanto pare Allegri nel summit ad Arcore ha chiesto niente popòdimeno che Ozil!
Speriamo
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
con tutti i soldi di ingaggio che risparmia il Real ci credo che regala il cartellino...negli ultimi due anni di contratto Kaka dovrebbe prendere 20 mln netti se non sbagliokolao95 ha scritto:Milan: problema ingaggio per Kakà, si attende la risposta del Cska per Honda
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ufficiale Birsa del Genoa
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
UFFICIALE: Antonini passa al Genoa, Birsa al Milan
Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver acquisito da Ac Milan, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del difensore Luca Antonini. Contestualmente è stata formalizzata, con analoga formula, la cessione dei diritti relativi a Walter Birsa.