Ma li stanno dando a club come Nova Gorica e Gubbio tutti gestiti da Ghirardi e soci.matteo9502 ha scritto:Penso che li diano in prestito con il 100% dello stipendio pagato dall'altro club.kolao95 ha scritto:Bah, devi comunque pagargli lo stipendio.
Calciomercato Parma
Moderatore:AMMAZZALORSO
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Parma
Io penso che alla fine un acquirente lo si trovi, anche in C o in D. Basta che ti diano anche poco ma intanto fai la plusvalenza e se sommi tante x alla fine ti escono i soldi per pagare lo stipendio di Cassano 
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Parma
Sicuro siano di Ghirardi? Da quello che so mi pare siano stati stipulati accordi tra le società, non che le società siano di Ghirardikolao95 ha scritto:Ma li stanno dando a club come Nova Gorica e Gubbio tutti gestiti da Ghirardi e soci.matteo9502 ha scritto:Penso che li diano in prestito con il 100% dello stipendio pagato dall'altro club.kolao95 ha scritto:Bah, devi comunque pagargli lo stipendio.
Handanovic,Carrizo,Belec;
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Parma
Io avevo letto così 
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Parma
In via ufficiale, per ora, si parla di un progetto di collaborazione e sviluppo, del tutto simile a quello messo in atto dalla stessa società ducale del presidente Ghirardi con il Gubbio, in Italia, ma fonti bene informate e provenienti direttamente dall'interno del Gorica confermerebbero invece che il controllo e la gestione del Parma sulla società di Nova Gorica sarebbero ben più profondi e completi, dall'aspetto economico a quello tecnico.
E' un pò come per i Pozzo con il Watford e il Granada
E' un pò come per i Pozzo con il Watford e il Granada
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Parma
E anche oggi via vai di calciatori.....
Ceduti :
- Matteo Legittimo al Grosseto
- Federico Davighi al Novara
- Marco Colonna al Bari
Acquistati :
- Andrea Casarini dal Novara
- Claudio Corsetti dal Sorrento
Ceduti :
- Matteo Legittimo al Grosseto
- Federico Davighi al Novara
- Marco Colonna al Bari
Acquistati :
- Andrea Casarini dal Novara
- Claudio Corsetti dal Sorrento
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Calciomercato Parma
Acquistato Marco Modolo a parametro zero dalla Pro Vercelli....
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Calciomercato Parma
Sempre più vicino Walter Gargano e lo scambio Senderos-Benalouane!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Parma
tanto per cambiare...AMMAZZALORSO ha scritto:Acquistato Marco Modolo a parametro zero dalla Pro Vercelli....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Calciomercato Parma
Questo è l'ottavo nano....Meridiano ha scritto:tanto per cambiare...AMMAZZALORSO ha scritto:Acquistato Marco Modolo a parametro zero dalla Pro Vercelli....![]()
Cucciolo,eolo, mammolo....modolo!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Calciomercato Parma
- Ghezzal girato al Latina.
- Acquistato Damiano dal Gubbio ma lasciato in prestito sempre al Gubbio.
- si tratta il prestito di Obi dell'Inter
- si tratta la cessione di Valdes, visto l'arrivo di Gargano
- Acquistato Damiano dal Gubbio ma lasciato in prestito sempre al Gubbio.
- si tratta il prestito di Obi dell'Inter
- si tratta la cessione di Valdes, visto l'arrivo di Gargano
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Parma
Arriva Senderos 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Calciomercato Parma
Ufficiale l'acquisto di Mory Konè che è già stato convocato per la partita di domani sera a Udine!
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Parma
arriva anche Gargano. Ha firmato.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Calciomercato Parma
Ceduti in prestito Ninis al Paok Salonicco e Rispoli alla Ternana