io cancellerei sto post...palline...fidanzata...le servi su un vassoio d argento tu....AMMAZZALORSO ha scritto:
Ma al sorteggio io farò fatica ad aprire le palline com'è successo nel sorteggio della Champions League!![]()
I miei assistenti:
- La mia fidanzata(non fate commenti come avete fatto con la presentatrice dell'altro giorno)
- il mio gatto![]()
- mio fratello
Sorteggio Coppa LFV
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:

- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sorteggio Coppa LFV
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
Sorteggio Coppa LFV
adesso che ci penso...dato che il sorteggio verrà effettuato prima delle draft, è molto probabile che in qualche partita si possano trovare stessi calciatori.... 

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sorteggio Coppa LFV
rossoblu ha scritto:adesso che ci penso...dato che il sorteggio verrà effettuato prima delle draft, è molto probabile che in qualche partita si possano trovare stessi calciatori....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
Sorteggio Coppa LFV
cerco di spiegarmi meglio....se capitiamo nello stesso girone, essendo in 2 serie diverse, potremmo trovarci con lo stesso portiere o altri calciatori...mi sono spiegato adesso? 

- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sorteggio Coppa LFV
Si quello può capitare ma difficilmente ci saranno due squadre completamente identiche per cui il problema non si ponerossoblu ha scritto:cerco di spiegarmi meglio....se capitiamo nello stesso girone, essendo in 2 serie diverse, potremmo trovarci con lo stesso portiere o altri calciatori...mi sono spiegato adesso?
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sorteggio Coppa LFV
infatti... questo e anche quello che spiega andreaShailok ha scritto:Si quello può capitare ma difficilmente ci saranno due squadre completamente identiche per cui il problema non si ponerossoblu ha scritto:cerco di spiegarmi meglio....se capitiamo nello stesso girone, essendo in 2 serie diverse, potremmo trovarci con lo stesso portiere o altri calciatori...mi sono spiegato adesso?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
Sorteggio Coppa LFV
infatti...non lo valutavo come un problema ma era una semplice riflessioneShailok ha scritto:Si quello può capitare ma difficilmente ci saranno due squadre completamente identiche per cui il problema non si ponerossoblu ha scritto:cerco di spiegarmi meglio....se capitiamo nello stesso girone, essendo in 2 serie diverse, potremmo trovarci con lo stesso portiere o altri calciatori...mi sono spiegato adesso?

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sorteggio Coppa LFV
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sorteggio Coppa LFV

.......SOLO UNO NE RESTERA'.......
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sorteggio Coppa LFV
Ma che vedo a fare,tanto mi fa il girone super difficile 
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Sorteggio Coppa LFV
Io??!?!?? Noooooooooooooooooo.....Bremec ha scritto:Ma che vedo a fare,tanto mi fa il girone super difficile
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Sorteggio Coppa LFV
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Sorteggio Coppa LFV