Non seguendo il calcio brasiliano, rimando qualsiasi giudizio al campo ma se si confermasse un buon portiere: ciao Frey
Moderatore:TheSpecial03

Non credo.Meridiano ha scritto:Ho letto sul giornale stamattina che sara titolare la prossima stagione, e' vero Daino?

Dainelli ha scritto:Non credo.Meridiano ha scritto:Ho letto sul giornale stamattina che sara titolare la prossima stagione, e' vero Daino?
Verrà promosso a 2^ portiere.
Sarà ceduto uno tra Frey e Boruc, difficile pronosticare quale dei 2, entrambi hanno mercato, il polacco specialmente.
Credo che chi resterà tra questi 2 sarà il titolare.

Vabbè dai sono frasi di circostanza,non può dire il contrario...Meridiano ha scritto:Montella: "Neto è il nostro portiere e siamo contenti di averlo"

be conoscendo bene Montella, non mi stupirei che dice il veroShailok ha scritto:Vabbè dai sono frasi di circostanza,non può dire il contrario...Meridiano ha scritto:Montella: "Neto è il nostro portiere e siamo contenti di averlo"

Conosceremo la risposta a questo quesito il 2 settembre dopo le 23,se la Fiorentina acquista un portiere non ha detto il vero...Meridiano ha scritto:be conoscendo bene Montella, non mi stupirei che dice il veroShailok ha scritto:Vabbè dai sono frasi di circostanza,non può dire il contrario...Meridiano ha scritto:Montella: "Neto è il nostro portiere e siamo contenti di averlo"
![]()

Il 2 settembre è vicino...Meridiano ha scritto:Montella: " Fiducia in Neto"

Conosco MontellaShailok ha scritto:Il 2 settembre è vicino...Meridiano ha scritto:Montella: " Fiducia in Neto"

Beh diciamo che a quanto ho letto si sono tenuti Neto più per il fatto che hanno tentato in tutti i modi di prendere Julio Cesar ma lui non ha voluto rinunciare neanche a un centesimo del suo super-ingaggio per cui volenti o nolenti hanno dovuto dare fiducia a Neto ma dove fiducia incondizionata nell ambiente viola non c è...considerando come hanno messo sulla graticola Viviano per qualche errore commesso e poi mandato via in malo modo e considerando per di più che Viviano è un super-tifoso della viola,non oso immaginare quello che diranno al povero Neto al prossimo errore e la pressione che avrà sapendo che tutti volevano Julio Cesar ma si sono dovuti accontentare di lui...Meridiano ha scritto:Conosco Montellavisto che e' rimasto Neto?
![]()