anch'io 3-3 e non sto festeggiando!pepfal91 ha scritto:Io 74,5 Avversario 76,5 RISULTATO: 3-3
È la prima volta che faccio un fanta a scontri diretti... per un 3 a 3 dovrei bestemmiare o essere soddisfatto di aver tenuto botta a un 76,5??
Personalmente sto bestemmiando, ma vorrei essere rincuorato
Anno nuovo, fantacalcio nuovissimo
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Azz mi dispiace....glaucaskas ha scritto:anch'io 3-3 e non sto festeggiando!pepfal91 ha scritto:Io 74,5 Avversario 76,5 RISULTATO: 3-3
È la prima volta che faccio un fanta a scontri diretti... per un 3 a 3 dovrei bestemmiare o essere soddisfatto di aver tenuto botta a un 76,5??
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dipende dalle regole e dalle fase. io sarei contento considerando che per mezzo punto nel mio caso, avrei perso.pepfal91 ha scritto:Io 74,5 Avversario 76,5 RISULTATO: 3-3
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Escluderei Gila, forse andrei con Bergessio!pepfal91 ha scritto:Ragazzi 1 tra bergessio, gilardino e bianchi??
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bergessio
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Ma il goal dell' ex?kolao95 ha scritto:Escluderei Gila, forse andrei con Bergessio!pepfal91 ha scritto:Ragazzi 1 tra bergessio, gilardino e bianchi??
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Genoa sinceramente lo vedo male. Squadra troppo chiusa e potrebbe arrivare un altro 5 come a Milano.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pepfal91 ha scritto:Ragazzi 1 tra bergessio , gilardino e bianchi??
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Escluderei Gila, forse andrei con Bergessio!pepfal91 ha scritto:Ragazzi 1 tra bergessio, gilardino e bianchi??
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bel dilemma, ma dico berghessio,perchè il Catania in casa spesso fa benissimo e dei tre mi pare il meglio.pepfal91 ha scritto:Ragazzi 1 tra bergessio, gilardino e bianchi??
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
doriangrey1983 ha scritto:kolao95 ha scritto:Escluderei Gila, forse andrei con Bergessio!pepfal91 ha scritto:Ragazzi 1 tra bergessio, gilardino e bianchi??
doriangrey1983 ha scritto:Bianchi...
Peppe : Abbiati (Amelia); Campagnaro, Albiol, Mexes (Balzaretti, Castan); Vidal, Candreva, De Rossi, Bertolacci (Izco, Conti); Tevez, El-Sharawy, Bergessio (Gilardino, Bianchi).
Ciccio : Reina (Consigli); Maggio, Chiellini, Stendardo (Benatia, Juan Jesus); Diamanti, Florenzi, Barrientos, Ljajic (Pereyra, Poli); Niang, Palacio, Totti (Ibarbo, Emeghara).
Io 36 con 4 giocatori lui 15 con 3 giocatori, cominciamo bene
Ciccio : Reina (Consigli); Maggio, Chiellini, Stendardo (Benatia, Juan Jesus); Diamanti, Florenzi, Barrientos, Ljajic (Pereyra, Poli); Niang, Palacio, Totti (Ibarbo, Emeghara).
Io 36 con 4 giocatori lui 15 con 3 giocatori, cominciamo bene