io direi anche qualcuno in piu', ma siamo lizambi4 ha scritto:Ah bene dai, quindi non è così lontano il rientro, mal che vada perde le prime 5 giornate (giornata più, giornata meno)...bene bene!!
![drink :drink:](./images/smilies/party0012.gif)
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
io direi anche qualcuno in piu', ma siamo lizambi4 ha scritto:Ah bene dai, quindi non è così lontano il rientro, mal che vada perde le prime 5 giornate (giornata più, giornata meno)...bene bene!!
La primavera è dura davvero. Comunque se ti interessa, dovrebbe tornare a disposizione alla terza o al massimo alla quarta giornata.glaucaskas ha scritto:dove si può vedere?kolao95 ha scritto:Titolare con la primavera oggi!
Io dico che dopo questa sosta, le prossime 2/3 gare al massimo ci daranno importanti indicazioni su quale sarà il campionato Milito.barnetta ha scritto:Al di là del pieno recupero fisico, le ultime dichiarazioni di Mazzarri sulla necessità di non dare riferimenti in attacco e di un Palacio alla Cavani mi stanno facendo sorgere più di un dubbio sul ruolo che avrà quest'anno nell'Inter...
19angelo85 ha scritto:Io dico che dopo questa sosta, le prossime 2/3 gare al massimo ci daranno importanti indicazioni su quale sarà il campionato Milito.barnetta ha scritto:Al di là del pieno recupero fisico, le ultime dichiarazioni di Mazzarri sulla necessità di non dare riferimenti in attacco e di un Palacio alla Cavani mi stanno facendo sorgere più di un dubbio sul ruolo che avrà quest'anno nell'Inter...