GOALUNITED
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
esatto...non sono precisi...ma dicono che sara' accessibile dopo la mezzanotte....
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: GOALUNITED
Dice che procede tutto bene ma va più lenta del previsto l'implementazione delle giovanili. Non sanno prevedere quando sarà possibile accedere alla nuova versione, ma sperano sia possibile per mezzanotte
si dopo la mezzanotte
si dopo la mezzanotte
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
é davvero bella la versione..ma ci sn molte kose che nn si capisce ..nulla .. tipo nella sezione banca...
- KGT1995
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si infatti
speriamo lo traducano in italiano al piu presto
speriamo lo traducano in italiano al piu presto
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
molte opzioni sono ancora in inglese
- KGT1995
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io invece ho riscontrato il mio primo problema
per l'amichevole nn mi ha fatto fare la squadra
mi diceva problemi di connessione ripetere login
per l'amichevole nn mi ha fatto fare la squadra
mi diceva problemi di connessione ripetere login
- KGT1995
- Campione
altro problema nn posso seguire l'amichevole perche' dice
i tuoi report sono bloccati da un ingorgo attendi
acireale se puoi tienimi informato tu della nostra amichevole
i tuoi report sono bloccati da un ingorgo attendi
acireale se puoi tienimi informato tu della nostra amichevole
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- KGT1995
- Campione
inizia male l'1.0
la partita per quello ke mi dice e sullo 0-0
anke a te magica dice la stessa cosa
la partita per quello ke mi dice e sullo 0-0
anke a te magica dice la stessa cosa
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ancke a me nn fa visulaizzae l apartita...
- MagicaInter
- Pallone d'oro
le amichevoli nn le fa visualizzare a nessuno.....ecco cosa dice un mod
"Il fatto che a tutti dica ke i reporter sono bloccati è un fatto voluto.. in questo modo le amichevoli è come se fossero annulate.. quindi niente infortunii niente cali di forma etc..."
Ragazzi avete notato da mercoledì prox inizia una coppa....tutti potranno gicoare dovrebbe essere la Coppa Italia....
"Il fatto che a tutti dica ke i reporter sono bloccati è un fatto voluto.. in questo modo le amichevoli è come se fossero annulate.. quindi niente infortunii niente cali di forma etc..."
Ragazzi avete notato da mercoledì prox inizia una coppa....tutti potranno gicoare dovrebbe essere la Coppa Italia....
- KGT1995
- Campione
quindi niente amichevole
speriamo ke l'attesa valga a qualcosa mi aspetto un gran bel miglioramento
come si chiama la coppa precisamente magica
- MagicaInter
- Pallone d'oro
nn si sà ancora....cmq ci partecipano tutti gli utenti...lo sfidante lo sapremo tra qualke giorno...voglio la coppa e poi la supercoppa che hanno fregato a noi interisti 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)KGT1995 ha scritto:quindi niente amichevole
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
MagicaInter ha scritto:nn si sà ancora....cmq ci partecipano tutti gli utenti...lo sfidante lo sapremo tra qualke giorno...voglio la coppa e poi la supercoppa che hanno fregato a noi interisti 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)KGT1995 ha scritto:quindi niente amichevole
:D :D :D :D
bella battuta....
allora partecipiano ad una coppa... mitico ..
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amichevoli posticipate di 24 ore. Questo è il messaggio deo mod sul forum. quindi a domani Magica.
Per quanto riguarda il Forum, io non me ne intendo, ma sò che c'erano dei siti in cui si poteva aprire un forum sull'argomento che si voleva.
Per quanto riguarda il Forum, io non me ne intendo, ma sò che c'erano dei siti in cui si poteva aprire un forum sull'argomento che si voleva.