kolao95

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!

Messaggio da kolao95 » 01.09.13 - 20:38

Becco contro chi fa 5 gol, poco da fare. spero di risollevare le cose nel mercato di riparazione. Delusissimo da Totti che in due partite ha fatto due tiri si e no. No comment su Abbiati, Cerci manco gioca..

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

kolao95 - VINCERE!

Messaggio da rickyb93 » 01.09.13 - 21:19

Mi meraviglio anche io per quanto riguarda Cerci...non capisco il motivo per cui Ventura lo lascia fuori per far giocare Larrondo :boh:
dai che la fortuna gira!!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

kolao95 - VINCERE!

Messaggio da kolao95 » 01.09.13 - 21:45

Molto bene! 10 gol al passivo :festino: Hamsik(2), Pjanic, Ljajic, Gomez(2), Alvarez e Gilardino in campo. Nagatomo in panca e Mexès in tribuna.

Se le giornate saranno tutte così rinuncio a giocare

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

kolao95 - VINCERE!

Messaggio da SirPsychoSexy » 01.09.13 - 23:15

daje,Lù! il campionato è lungo :up:
Immagine

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro

kolao95 - VINCERE!

Messaggio da rickyb93 » 01.09.13 - 23:20

glaucaskas ha scritto:daje,Lù! il campionato è lungo :up:
:quotone: meglio prenderne 10 in una giornata che 3 gol in 3 giornate consecutive

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

kolao95 - VINCERE!

Messaggio da kolao95 » 02.09.13 - 10:15

Chiudiamo 77-98, 2-6.. mamma mia :facepalm:

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

kolao95 - VINCERE!

Messaggio da Bremec » 02.09.13 - 10:18

mamma mia
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

kolao95 - VINCERE!

Messaggio da Meridiano » 02.09.13 - 10:20

kolao95 ha scritto:Chiudiamo 77-98, 2-6.. mamma mia :facepalm:
:facepalm:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

kolao95 - VINCERE!

Messaggio da rossoblu » 02.09.13 - 11:03

kolao95 ha scritto:Chiudiamo 77-98, 2-6.. mamma mia :facepalm:
pensa se avesse fatto 78.... :ciao:
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio

kolao95 - VINCERE!

Messaggio da TheSpecial03 » 02.09.13 - 11:47

Dai Lù è solo la seconda giornata :drink:
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

ZlatanIbrahimovic
Moderatore
Moderatore
Nome:Stefano

kolao95 - VINCERE!

Messaggio da ZlatanIbrahimovic » 02.09.13 - 12:01

:tafazzi:
Palmarès

2010 - 2011 -> :cup1:
2011 - 2012 -> :cup1:
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] -> :cup1:
2012 - 2013 -> :cup2:
2013 - 2014 -> :cup1:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

kolao95 - VINCERE!

Messaggio da kolao95 » 02.09.13 - 18:23

78-98

Simone 6
Carlo 4
Nicolas 3
Pietro 1
Luca 1
Giuseppe 1

Alla fine con l'assist di Balo arrivo a 78, peccato. Giornata sfortunatissima!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

kolao95 - VINCERE!

Messaggio da kolao95 » 03.09.13 - 09:27

Questa sera altra asta!

Vi faccio leggere gli svincolati più interessanti e poi vi dico le mie strategie:
Spoiler! :
Andujar; Brkic; Kelava; Perin; Puggioni; Rafael(Verona); Pegolo; Da Costa
Spoiler! :
Albertazzi; P.Alvarez; Antonelli; Antonini; Antonsson; Ariaudo; Bellusci; Benalouane; Bianco; Britos; Cana; Cesar; Compper; Constant; Costa; Dainelli; Darmian; Dramè; Domizzi; Emerson; Felipe; Glik; Heurtaux; Jonathan; Legrottaglie; Maietta; Manfredini; Marchese; Monzon; Moretti; Murru; Naldo; Papp; Rodriguez Gui.; Rosi; Spolli; Stendardo; Tomovic; Versaljko; Cech; Mantovani; Ziegler
Spoiler! :
Allan; Almiron; Behrami; Belingheri; Bellomo; Bertolacci; Castro; Christodolopoulos; Conti; Cossu; Della Rocca; Dessena; Donati; Dzemaili; Ekdal; El Kaddouri; Emanuelson; Farnerud; M.Fernandez; Gargano; Giorgi; A.Gonzalez; Hallfredsson; Jorginho; Jorquera; Khrin; Krsticic; Kurtic; Laribi; Lazzari; Ledesma; Luci; Maicosuel; Migliaccio; Missiroli; Munari; Muntari; Parolo; Pepe; Pinzi; Renan; Rigoni L.; Romulo; Santana; Saponara; Schelotto; Sestu; Stoian; Tachthsidis; Zielinski; Sala; Greco; Duncan; Matuzalem; Perez; Estigarribia; Guarente; Centurion; Kakà
Spoiler! :
Alexe; Belfodil; Borriello; Eder; Farias; Floccari; Floro Flores; Gomez T.; Ibarbo; Leto; Moscardelli; Paloschi; Paulinho; Robinho; Larrondo; Emeghara; Cristaldo
Innanzitutto, credo che l'unica mossa di grande rilievo potrebbe essere quella di Kakà, se non fosse per i crediti: Mi sembra che sono l'ultimo o il penultimo :down:

Comunque, in porta avevo pensato di tagliare Amelia. Chi prendo secondo voi?

in difesa ho solo un cambio a disposizione e avevo pensato di tagliare uno tra Yepes e Zapata e prendere uno tra Compper(ho Savic), Dainelli, Domizzi e Jonathan.

A centrocampo anche ho un cambio e forse taglierò uno tra Martinho e Izco proverò a prendere Kakà. Altrimenti?

In attacco, avrei due cambi, e sicuramente taglierò Bianchi. Forse anche Zaza. Chi potrei prendere?
Ultima modifica di kolao95 il 03.09.13 - 09:30, modificato 1 volta in totale.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

kolao95 - VINCERE!

Messaggio da SirPsychoSexy » 03.09.13 - 09:54

kolao95 ha scritto:
Spoiler! :
Alexe; Belfodil; Borriello; Eder; Farias; Floccari; Floro Flores; Gomez T.; Ibarbo; Leto; Moscardelli; Paloschi; Paulinho; Robinho; Larrondo; Emeghara; Cristaldo
Innanzitutto, credo che l'unica mossa di grande rilievo potrebbe essere quella di Kakà, se non fosse per i crediti: Mi sembra che sono l'ultimo o il penultimo :down:

Comunque, in porta avevo pensato di tagliare Amelia. Chi prendo secondo voi?

Andujar,Puggioni,Da Costa

in difesa ho solo un cambio a disposizione e avevo pensato di tagliare uno tra Yepes e Zapata e prendere uno tra Compper(ho Savic), Dainelli, Domizzi :v: e Jonathan.

Stendardo,Spolli

A centrocampo anche ho un cambio e forse taglierò uno tra Martinho e Izco proverò a prendere Kakà. Altrimenti?

Allan,Castro

In attacco, avrei due cambi, e sicuramente taglierò Bianchi. Forse anche Zaza. Chi potrei prendere?

Paloschi,Emeghara
Immagine

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro

kolao95 - VINCERE!

Messaggio da rickyb93 » 03.09.13 - 09:56

in porta Andujar e Rafael non sono male...anche Puggioni, sono comunque titolari...andrei su uno di questi tre
in difesa ci sta tagliare Yepes per Compper che ti copre Savic anche se Jonathan sembra davvero un'altro giocatore e potrebbe avere un ottimo rendimento con Mazzarri, io andrei su di lui...potresti pensare di tagliare Ogbonna se non vuoi tagliare Yepes che non è titolare anche se penso che più avanti con la Champions avrà il suo spazio
a centrocampo ovviamente prova Kakà altrimenti taglierei Izco per Castro...se vuoi una scommessa ci sono Pepe e Centurion o il rendimento sicuro di Migliaccio, Pinzi, Gonzalez...anche Cossu non male
in attacco taglierei Bianchi per Emeghara...Zaza lo terrei anche perchè se lo tagli di titolari sicuri ci sono solo Paloschi e Paulinho (ma se prendi Emeghara non ha senso), Eder (che non mi piace per niente) e forse Leto

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”