kolao95
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Becco contro chi fa 5 gol, poco da fare. spero di risollevare le cose nel mercato di riparazione. Delusissimo da Totti che in due partite ha fatto due tiri si e no. No comment su Abbiati, Cerci manco gioca..
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Mi meraviglio anche io per quanto riguarda Cerci...non capisco il motivo per cui Ventura lo lascia fuori per far giocare Larrondo
dai che la fortuna gira!!
dai che la fortuna gira!!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Molto bene! 10 gol al passivo Hamsik(2), Pjanic, Ljajic, Gomez(2), Alvarez e Gilardino in campo. Nagatomo in panca e Mexès in tribuna.
Se le giornate saranno tutte così rinuncio a giocare
Se le giornate saranno tutte così rinuncio a giocare
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
daje,Lù! il campionato è lungo
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
meglio prenderne 10 in una giornata che 3 gol in 3 giornate consecutiveglaucaskas ha scritto:daje,Lù! il campionato è lungo
- kolao95
- Pallone d'oro
kolao95 - VINCERE!
Chiudiamo 77-98, 2-6.. mamma mia
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
mamma mia
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
kolao95 ha scritto:Chiudiamo 77-98, 2-6.. mamma mia
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
kolao95 - VINCERE!
pensa se avesse fatto 78....kolao95 ha scritto:Chiudiamo 77-98, 2-6.. mamma mia
FANTASTICAZZI 15/16
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Dai Lù è solo la seconda giornata
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- kolao95
- Pallone d'oro
kolao95 - VINCERE!
78-98
Simone 6
Carlo 4
Nicolas 3
Pietro 1
Luca 1
Giuseppe 1
Alla fine con l'assist di Balo arrivo a 78, peccato. Giornata sfortunatissima!
Simone 6
Carlo 4
Nicolas 3
Pietro 1
Luca 1
Giuseppe 1
Alla fine con l'assist di Balo arrivo a 78, peccato. Giornata sfortunatissima!
- kolao95
- Pallone d'oro
kolao95 - VINCERE!
Questa sera altra asta!
Vi faccio leggere gli svincolati più interessanti e poi vi dico le mie strategie:
Innanzitutto, credo che l'unica mossa di grande rilievo potrebbe essere quella di Kakà, se non fosse per i crediti: Mi sembra che sono l'ultimo o il penultimo
Comunque, in porta avevo pensato di tagliare Amelia. Chi prendo secondo voi?
in difesa ho solo un cambio a disposizione e avevo pensato di tagliare uno tra Yepes e Zapata e prendere uno tra Compper(ho Savic), Dainelli, Domizzi e Jonathan.
A centrocampo anche ho un cambio e forse taglierò uno tra Martinho e Izco proverò a prendere Kakà. Altrimenti?
In attacco, avrei due cambi, e sicuramente taglierò Bianchi. Forse anche Zaza. Chi potrei prendere?
Vi faccio leggere gli svincolati più interessanti e poi vi dico le mie strategie:
Spoiler! :
Spoiler! :
Spoiler! :
Spoiler! :
in difesa ho solo un cambio a disposizione e avevo pensato di tagliare uno tra Yepes e Zapata e prendere uno tra Compper(ho Savic), Dainelli, Domizzi e Jonathan.
A centrocampo anche ho un cambio e forse taglierò uno tra Martinho e Izco proverò a prendere Kakà. Altrimenti?
In attacco, avrei due cambi, e sicuramente taglierò Bianchi. Forse anche Zaza. Chi potrei prendere?
Ultima modifica di kolao95 il 03.09.13 - 09:30, modificato 1 volta in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
kolao95 ha scritto:Innanzitutto, credo che l'unica mossa di grande rilievo potrebbe essere quella di Kakà, se non fosse per i crediti: Mi sembra che sono l'ultimo o il penultimoSpoiler! :
Andujar,Puggioni,Da Costa
Stendardo,Spolli
Allan,Castro
Paloschi,Emeghara
- rickyb93
- Pallone d'oro
kolao95 - VINCERE!
in porta Andujar e Rafael non sono male...anche Puggioni, sono comunque titolari...andrei su uno di questi tre
in difesa ci sta tagliare Yepes per Compper che ti copre Savic anche se Jonathan sembra davvero un'altro giocatore e potrebbe avere un ottimo rendimento con Mazzarri, io andrei su di lui...potresti pensare di tagliare Ogbonna se non vuoi tagliare Yepes che non è titolare anche se penso che più avanti con la Champions avrà il suo spazio
a centrocampo ovviamente prova Kakà altrimenti taglierei Izco per Castro...se vuoi una scommessa ci sono Pepe e Centurion o il rendimento sicuro di Migliaccio, Pinzi, Gonzalez...anche Cossu non male
in attacco taglierei Bianchi per Emeghara...Zaza lo terrei anche perchè se lo tagli di titolari sicuri ci sono solo Paloschi e Paulinho (ma se prendi Emeghara non ha senso), Eder (che non mi piace per niente) e forse Leto
in difesa ci sta tagliare Yepes per Compper che ti copre Savic anche se Jonathan sembra davvero un'altro giocatore e potrebbe avere un ottimo rendimento con Mazzarri, io andrei su di lui...potresti pensare di tagliare Ogbonna se non vuoi tagliare Yepes che non è titolare anche se penso che più avanti con la Champions avrà il suo spazio
a centrocampo ovviamente prova Kakà altrimenti taglierei Izco per Castro...se vuoi una scommessa ci sono Pepe e Centurion o il rendimento sicuro di Migliaccio, Pinzi, Gonzalez...anche Cossu non male
in attacco taglierei Bianchi per Emeghara...Zaza lo terrei anche perchè se lo tagli di titolari sicuri ci sono solo Paloschi e Paulinho (ma se prendi Emeghara non ha senso), Eder (che non mi piace per niente) e forse Leto